(Avvertimento,sarà un capitolo leggermente più lungo del solito)
"Non è possibile!!Non è possibile che io abbia potuto prendere un Oltre ogni previsione in Pozioni! Io prendo sempre Eccezionale"si lamentò Naema uscendo,rossa in faccia,dall'aula di pozioni,"Dai Nee,alla fine non è un voto così basso"cercò di consolarla Daysi ,"Mi si abbassa la media"sbuffò la Serpeverde,"Susu,lo recuperai in un secondo,sei la cocca di Lumacorno"la prese in giro Maya,"Ti stai confondendo Maya,è mamma la cocca di Lumacorno,la ama più di papà,non c'è la fa a chiamarmi Naema,sempre e solo Lenore"rise la ragazza,"Dai Nee,chi non ama Lenore"disse Emma in tono ironico,"Tutti amano Lenny"disse Naema scoppiando in una grossa risata che però fu cessata da delle urla,"Cosa è stato?"chiese Daysi fermandosi di botto,"Sono delle grida,vendono da là"disse Maya indicando il punto da cui provenivano i rumori,"Andiamo"disse Naema riprendendo a camminare. Il cammino veloce delle cinque fu stoppato dalla marea di gente che si era radunata,"Liz,Ash cosa è successo?"chiese Naema notando la cognata e il fratello e avvicinandosi a loro,"Hanno trovato un cadavere,stanno arrivando la preside e i professori,"Un cadavere? Di chi?"chiese sconvolta,"Non l'ho visto e non mi hanno detto il nome,so solo che è della casa dei Tassorosso,o almeno così ho sentito dire"spiegò Elizabeth sparendo poi tra gli altri studenti, "Andiamo a vedere chi è"disse,o meglio ordinò,Maya facendosi largo tra la gente,"Ragazze,se fosse pericoloso?Restate qui"disse Ashton timoroso,"Ash,non potrebbe esserci nulla con tutta questa gente e poi,come ha detto Liz,stanno arrivando i professori"disse Naema cercando di tranquillizzare il fratellino e seguendo le amiche,"Permesso","Fateci passare grazie".Dopo qualche secondo le ragazze si ritrovarono alla fine della folla e alla vista del corpo rimasero,letteralmente, a bocca aperta,"Gabriel,poverino"disse Daysi guardando il ragazzo dispiaciuto,"Lo sapevo..."sussurrò Maya con espressione impassibile,"Cosa sapevi?" chiese Nee spostando lo sguardo dal cadavere alla sua amica,"Sapevo che sarebbe successo e adesso sono super sicura di sapere chi sia il colpevole" sussurrò, le amiche la guardarono confuse, "Vi spiego tutto in camera" disse la ragazza dalla pelle color cioccolato, "Cosa succede? Sono la preside fatemi passare" disse la preside facendosi largo tra gli stupendi ,"Venite"disse Maya mostrando alle amiche un piccolo spazio non occupato dalla gente. Le altre la seguirono e insieme ritornarono nella loro stanza,"Nee, fai quell'incantesimo silenziatore, per favore" chiese la mora chiudendosi la porta alle spalle, "Certo, Muffilato" disse Naema puntando la bacchetta contro la porta, "Cosa ci devi dire?" chiese Emma con un tono misto tra il preoccupato e il curioso, "Ho dei sospetti, credo di sapere chi ci sia sotto tutto questo, sotto la morte di quel povero ragazzo e la notizia scandalo di Nee"disse Maya ricevendo degli sguardi,dalle amiche,di esortazione a continuare,"So che non mi crederete mai,dopo tutte le bugie che rifilavo da piccola ma è da molto questi pensieri per la testa e quello che è successo oggi ha reso veritieri,o quasi,i miei sospetti,credo che dietro tutto ci sia Zara!"esclamò la ragazza,"Zara?Ma è una ragazza dolcissima!Non farebbe mai una cosa del genere"disse Daysi scioccata,"Non so perchè qui fa la santarellina ma a Castelobruxo era la persona meno raccomandabile",la ragazza fu interrotta,"Questa cosa c'è l'hai detta tante e volte e per la milionesima volta ti rispondiamo allo stesso modo,le persone cambiano e..."iniziò a dire Aaliyah per poi essere interotta da una Maya dalle orecchie fumanti,"Voi non capite!Quello che faceva in quella scuola lo sta facendo anche qui e non lo dico per dire ma perchè sto avendo tanti di quei deja vu che non potete immaginare!"disse,o megliò,urlò la ragazza cercando di non perdere il controllo,"Calmati May,spiegaci meglio,così possiamo capire"disse Naema cercando di riportare la tranquillità,"Quando ero a Castelobruxo,per un periodo,sono successe tante cose strane,ragazzi che venivano minacciati da persona a cui la faccia era oscurata,che avevano molti vuoti di memoria e...",le parole le sparirono in gola,"E?"chiesero le cinque curiose,"Uno di questi ragazzi è stato trovato senza vita.Tutti loro avevano una cosa in comune,tutti loro avevano avuto a che fare con Zara,che infatti fu allontanata dalla scuola dopo quegli episodi" concluse guardando le sue amiche in cerca di una risposta,"May il tuo ragionamente e i tuoi dubbi hanno molto senso,con questa versione ancora di più ma non credo proprio che c'entri lei con questa situazione, le persone potrebbero cambiare seriamente,tra l'altro Gabriel non ha...ehm aveva niente a che fare con lei" disse Emma come se fosse la voce di tutte,Maya le guardò furiosa,"Ma come fate! Non avete letto l'articolo su Nee?!"chiese rossa in viso,le sei ragazze negarono con un gesto della testa.La serpeverde,allora,corse a prendere l'articolo sotto al suo cuscino,"Non fate domande,lo stavo esaminando"disse prima che le altre potessero fiatare,"Ecco vedete,in questa parte parla di come negli ultimi mesi il rapporto tra Nee e Parker era problematico ed in crisi e sapete chi erano le uniche persone a sapere che il rapporto tra Nee e Parker stava decadendo?!Noi,Parker e Zara!" esclamò sventolando la parte dell'articolo sotto i nasi delle compagne di stanza,"Come fai a sapere che eravamo solo noi a saperlo?","Perchè io dicevo che andava tutto bene",un'altra voce,una maschile,si udì nella stanza.Le sei si voltarono sorprendendosi alla vista di Joshua sullo stipite della porta,"Che ci fai qui?" chiese Naema sorpresa,"Non lo so,mi sentivo di dover essere qui"rispose il ragazzo,"In che senso la gente non lo sapeva perchè tu dicevi che andava tutto bene?La gente non è stupida,avrà notato gli strani comportamenti"disse Emma,"Li avranno pure notati ma non sapevano che erano riferiti a questa crisi,sono andato in giro,per non destrare sospetti e non far girare voci,a dire che il nostro rapporto era diventato più privato e che Naema era strana per il fatto di suo padre"spiegò il ragazzo,"Wow,astuto Parker","Continuando la conversazione io ho un ipotesi.Credo che Zara c'entri qualcosa ma che non sia lei l'artefice,credo che lei sia soltanto un tramite o un braccio,mi sembra troppo una brava persona per prendere l'iniziativa"disse Naema,"La penso anche io così"dissero le altre quattro ragazze,"E sentiamo un pò,chi sarebbe secondo voi l'artefice?"chiese Maya con tutta la calma che le rimaneva in corpo,"Facile Aideen"disse Naema senza neanche pensarci due volte,"Aideen?"chiesero sia Maya che Joshua in contemporanea resistendo nel scoppiare in una risata,"Si,chi più di lei avrebbe voluto rovinare il rapporto mio e di Jo...Parker e me?!","Ho conosciuto Aideen e credimi,non potrebbe mai essere lei, non è il tipo da fare queste cose a meno che non sia stata manipolata o costretta "disse il biondo ridendo,"Comunque io sono d'accordo con te, Maya, secondo me sotto tutto questo c'è Zara Shafiq, anche per un altro motivo", "Quale?" chiese Maya felice che in quella stanza ci fosse qualcuno che la pensasse come lei, "Sapete oggi, quando abbiamo parlato con Gabriel e lui si è spaventato? Ecco quando si è agitato ho notato che stava guardando qualcosa dietro di me, così mi sono voltato e ho visto Zara avvicinarsi" disse il ragazzo, "Ecco! Un altro effetto della Shafiq!" esclamò la mora,"Comunque, dopo queste delucidazioni,ho capito di aver sbagliato e ci tenevo a scusarmi con te, Nae... Black, non avrei mai dovuto dirti quelle cose e dubitare di te, avevi ragione" dichiarò il ragazzo voltandosi verso la sua ex fidanzata con un sorriso imbarazzato, "Finalmente lo hai capito!", "So che non mi perdonerai mai per quello che ho fatto ma amici?" chiese Joshua porgendo la mano alla mora, "Amici" disse la ragazza stringendo la mano del ragazzo...
STAI LEGGENDO
«𝑆𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡𝑠»
FanfictionSequel Mariage combiné ~Sirius Black~ ^________________________________________^ Un viaggio nel tempo... Verità nascoste... Segreti... Vendette... Morte... Si sa,nel mondo magico non si è mai,propriamente,tranquilli specialmente se c'è di mezzo il...