Capitolo 23

165 12 0
                                    

"Ragazzi mi raccomando quando arriviamo al San Mungo, state vicino a me, non impazzite e non urlate" disse la McGranitt prendendo un manciata di polvere magica, "Signorina Black, prima lei. Mi fido, non si allontani dal camino appena arriva" disse dando la polvere alla ragazza. Naema entró nel camino, "Ospedale San Mungo" disse facendo cadere la polvere. Delle fiamme verdi la corcondarono e, dopo un piacevole calore, fu catapultata fuori dal camino, in una stanza bianca. Tossì a causa della polvere, si alzò, si pulì e aspettó l'arrivo degli altri. Do po di lei arrivò Ashton, dopo ancora Ted, poi Joshua e Regulus, ed infine la preside, "Eccoci qua .Rimanete uniti"disse la preside ripulendo,con un tocco di bacchetta,la polvere che fuori usciva dal camino,quella per terra e quella sui loro vestiti.Fatto questo i sei si recarono nella hall dell'ospedale,"Salve,vorremmo sapere la stanza in cui risiede Sirius Black"chiese la preside avvicinandosi al bancone,"Stanza 56,quarto piano. L'orario di visite finisce alle 13"disse l'infermiera dietro al banco bianco,"La ringrazio...Venite ragazzi"disse la professoressa facendo segno ai ragazzi di seguirla.Insieme si recarono verso i grandi ascensori di metallo;entrarono nel primo e salirono fino al piano che era stato da loro indicato.Usciti dall'ascensore si trovarono un lungo corridoio pieno di porte.In una delle stanze uscì un uomo alto,dai capelli ancora più disordinati del solito,con delle occhiaie grosse sotto gli occhi e con espressione che non emanva la solita felicità,"Eccovi"disse l'uomo avvicinandosi,"Zio James!"esclamarono Teddy,Ashton Regulus e Naema correndo dallo zio,"La stanza è quella,ci sono Lily e Lenore dentro"disse indcando la stanza da cui era uscito. I quattro ragazzi si fondarono nella camera, seguiti dalla McGranitt, Joshua e James."Papà!",i tre giovani Black si fiondarono vicino al letto del padre,"Oh Merlino papà"sussurrò Naema accarezzando il volto del padre addormentato,"Mamma!"esclamò Ashton correndo ad abbracciare la madre,"Ciao tesoro"sussurrò la donna accarezzando il viso del figlio,"Vi lasciamo da soli"disse la McGranitt facendo segno a Lily,James e Joshua di seguirla,insieme uscirono."Non hai una bella cera mamma"disse Regulus staccandosi dalla sorella,"Sono stata tutta la notte qua e non sono riuscita a dormire,si nota tanto?"chiese Lenore cercando di abbozzare un sorriso,mentre stringeva,ancora,il figlio minore,"Nah,sembra solo che sotto i tuoi occhi ci sia l'intera collezione di Luis Vuitton"disse il maggiore dei Black,"Mamma ma cosa è successo?Come ha fatto a ridursi così?Papà si sveglierà?Mamma...",le domande, fatte a raffica da Naema, furono stroncate dalla voce di Lenore,"Tesoro,la mia capacità di capire te che parli come Eminem non c'è l'ho,perciò chiedi una domanda alla volta"disse Lenore con tutta la calma che possedeva in corpo,"Non c'è la faccio a stare calma,posso chiamare Joshua?"chiese la ragazza che cercava di fermare le sue mani tremolanti,"Certo tesoro".Detto questo la mora corse fuori a chiamare il fidanzato e lo trascinò dentro la stanza,"Adesso mi sento meno agitata.Mamma cosa è successo?","Eravamo in Scozia,sulla costa,ed è arrivato Ian che ha cercato di uccidermi mettendo fuori gioco Sirius,lo ha  schiantato contro una roccia"raccontò Lenore.La faccia di Naema prese un colorito bordeaux,che prese il posto del color pallido,"Ian?Ancora quell'imbecille in mezzo alle scatole?!"chiese ad alta voce,"Tesoro calmati"sussurrò Joshua cercando di accarezzare il braccio della fidanzata,"Ti consiglio di non farle reprimere la sua rabbia, lo dico per esperienza"disse Lenore guardando il genero,"Mamma ci potresti raccontare più nel dettaglio?Così capiamo meglio la situazione"chiese Regulus seduto sulla sedia situata vicino al letto del padre,"Certo...".Lenore iniziò a raccontare,in modo molto dettagliato,la giornata che aveva trascorso con il marito,"Ma come può una persona essere così malata da costringere una persona a pedinare altre persone e a fare tutto quello che ha fatto!"esclamò Ashton indignato,"Oh tesoro,sei troppo innocente per capire! Purtroppo Ian non ha una buona sanità mentale..."iniziò a dire Lenore accarezzando la testa del figlio,"Io dire che non c'è l'ha proprio"sbottò Naema interrompendo la madre,"...e la sua sete di vendetta nei confronti di tutte quelle persone che non lo hanno amato abbastanza è così forte da indurlo a fare certe cose ed stato troppo influenzato dal nonno nel superare i limiti di in tutto"spiegò Lenore guardando un angolo vuoto della stanza."Papà si riprenderà?Si sveglierà?"chiese Naema quando la mamma ebbe finito di parlare,"I medici dicono che c'è una buona percentuale che si svegli,la botta è stata forte ma non così tanto"disse Lenore,"Io voglio rimanere con lui!Non c'è la faccio a tornare a scuola con questo peso"disse la mora,"Tesoro,tu sei forte e c'è la farai.Non puoi saltare scuola,specilamente quest'anno che hai i M.A.G.O","Ma...","Potrai venire a trovarlo ogni volta che vorrai,la McGranitt ti darà il permesso",Naema annuì.In quel momento la porta delloa stanza si aprì,"Ragazzi dobbiamo tornare al castello,tornerete qui domani pomeriggio"disse la preside entrando nella stanza,seguita da James e Lily,"Vi verrò a prendere io,così non dovete usare la metropolvere e potete stare per più tempo"disse la rossa.I tre Black salutarono la madre,"Per favore mamma,stai attenta quando esci dall'ospedale"disse Regulus dopo aver abbracciato la madre,"Infatti zia,tieni la bacchetta sempre pronta e non ti distrarre mai,stai sempre attenta"disse Teddy,"Sei uguale a tuo padre.Vi prometto che starò attenta" detto questo i cinque ragazzi e la preside uscirono dalla stanza...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La rabbia dell'uomo impauriva tutti i presenti nella tenebrosa casa nera,"Ian?!Dove cavolo è quell'idiota di mio nipote!"urlava furioso.La porta del salotto si aprì di botto rivelando tre figure,"Eccoti stupido idiota!Tu devi esserci ogni volta che ti chiamo,lo sai che odio aspettare!"sbraitò Johnguardando con odio il nipote,"Sedetevi,Walker ha qualcosa da dirci"disse indicando,con un gesto poco delicato,i tre posti accanto alla sua sinistra.I tre si andarono ad accomodare silenziosamente,"Parla!"ordinò all'uomo seduto alla sua destra,"Ho delle buone notizie per te,ho saputo, che Black,il marito di tua nipote,ha subito un incidente ed è in coma","La fonte è certa o è soltanto una voce non sicura?"chiese il vecchio Avery,"Assolutamente certa, Avery. La notizia mi è stata data da un amico guaritore al San Mungo, a cui è stato detto dal figlio di Malfoy" disse l'uomo dai capelli biondi cenere, "Se lo dice Dracuccio allora è vera la notizia... Bene,chiunque sia stato ci ha alleggerito il lavoro.Ian,c'entri qualcosa con questa cosa?"chiese voltandosi verso il nipote,"Cosa?!"chiese Ian con voce tremante,"Ti sto chiedendo se c'entri con quello che è successo dato che,causalmente,tutto è successo quando tu non c'eri.Dimmi la verità,tanto lo sai che in un modo o nell'altro io".L'uomo dai capelli neri sbiancò per la paura,"Sì..." e dalla paura di essere scoperto raccontò tutto il suo piano,"Ian,mi sorprendi,cerchi di ammazzare la tua amata cuginetta?"disse John in tono da presa in giro facendo scoppiare tutti i presenti, tranne Ian,a ridere,"  Non so se essere arrabbiato o fiero di te... Cambiando argomento, ho delle notizie dalla nostra spia"disse il vecchio Avery portando l'attenzione sugli altri uomini seduti attorno alla tavola,"Come fai ad avere tu delle notizie se le lettere della nostra spia soni indirizzate a me?" chiese l'uomo dai capelli biondo fragola confuso, "Le lettere vengono sorvegliare al loro arrivo da me", "Non ti fidi di noi, Avery?"chiese un uomo dalla lunga barla scura,"Non ci si può mai fidare di nessuno. Molte persone sono fallite per essersi fidate di persone sbagliate ed io non sono una persona che fallisce" ringhió John, "Hai pienamente ragione nonno! Ci hai sempre insegnato a non fallire" disse Ian in tono dal pesante leccaculo, "Da come vedo questi insegnamenti non sono giunti al tuo quoziente intellettivo Ian" rise l'uomo, "Che intendi dire?" chiese confuso l'altro, "Che fallisci ogni volta che ti chiedo di fare qualcosa,come uno stupido",Ian si sentì profondamente offeso da quelle parole, "Lenore invece non fallisce mai, lei è perfetta..." mormorò arrabbiato, "Lenore non è stupida ma non è perfetta e non fallisce mai,come credi tu, solo perché si impone sfide che già sa di poter superare perché ha ambizione e determinazione"disse John con tono irritato , "Anche io ho ambizione e determinazione..."sbottó Ian," Smettila di paragornarti a tua cugina, siete due persone diverse, per mia fortuna o sfortuna. Adesso possiamo chiedere tutte le questioni e tornare alle nostre mansioni, vi raduneró quando ci saranno altre notizie". Detto questo i presenti nel grande salone uscirono dalla stanza lasciando soli gli Avery...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il perfetto e pulito studio della professoressa McGranitt,divenne scuro a causa della polvere che fuori usciva dal camino presente nella stanza,"Dorian e Joshua,mi state distruggendo le costole,levatevi da sopra la mia schiena!"ringhiò Naema mentre cercava di alzarsi dal pavimento con il fidanzato e il gemello sulla schiena,"Ma poi,che cazzo ci fate anche voi qui?Non dovrei esserci solo io?!"esclamò la serpeverde,"Scusaci..."iniziò a dire Joshua imbarazzato,"Volevamo vedere come sarebbe stato viaggiare in più persone con la metropolvere e devo dire che è troppo divertente"esclamò Regulus alzandosi da terro e ripulendosi dalla cenere che aveva sui vestiti.Dopo poco da camino uscirono Teddy,Ashton e la preside,uno dopo l'altro,"Voi due..."iniziò a dire la professoressa prima di essere interrotta dall'aprirsi della porta,"Minerva ti devo parlare di una questione molto urgente!",il prodessor lumacorno entrò frettoloso nella stanza,"Horace,ora avrei da fare con i signorini Black e Parker","Darai loro la solita punizione più tardi,io ti devo parlare di una cosa seria,di massima importanza!"disse Horace ad alta voce,"va bene Horace.Black,Perker vi lascio liberi per questa volta,ora andate"disse la preside concedandoli.I cinque non se lo fecero ripetere due volte,scirono di corsa dall'ufficio della preside,"La McGranitt è troppo buona con voi due!Se fossi stata in lei,dopo tutti i casini che avete combinato,vi avrei cacciato a calci nel sedere"disse Naema una volta sceso l'ultimo gradino,"Ma dai, Eleonora, non puoi dire così! Noi siamo degli angioletti" disse Regulus prendendo sottobraccio il cognato, "Questa é buona!" esclamò Naema scoppiano a ridere accompagnata dal fratello minore e dal cugino. "Che fate di bello in questa domenica?" chiese Teddy una volta che le risate furono cessate e che furono scomparsi i bronchi permalosi dai volti di Regulus e Joshua, "Studio con le ragazze. Ho bisogno di distrarmi dalla situazione di papà" rispose Naema, "Io ho gli allenamenti" risposero Joshua e Regulus in contemporanea, "Io passerò un po' di tempo al campo da quidditch, facendo dei tiri,dopo gli allenamenti. Ho bisogno, anche io, da distrarmi da tutta questa situazione" disse Ashton, "Se ti piace così tanto il quidditch perché non hai fatto l'audizione ad inizio anno?A quanto so non sei neanche male " gli chiese il fratello maggiore, "Preferisco fare il cronista e poi chi sa cosa si sarebbe detto se tu mi avessi ammesso in squadra","Devi imparare a fregartene degli altri"iniziò a dire Regulus,"Tanto alla fine le persone giudicheranno sempre,avranno da dire su tutto quello che fai.Perciò fregatene"concluse Naema,"Wow,una volta che dicono,insieme,una cosa sensata senza litigare.potrei emozionarmi" disse Teddy facendo finta di asciugarsi una lacrima sulla guancia, "Io non sarei così spiritoso, Lupin! Approposito, come vanno le cose con Vic?"chiese Naema varcando l'ingresso della Sala Grande,piena di studenti,"La situazione è ancora traballante,è sempre gelosa e fa la permalosa ogni volta che le vengono i cinque minuti...Oh,ci sono i ragazzi,ci si vede in giro gente"disse Teddy notando un gruppo di suoi compagni tassorosso che lo chiamavano.Il ragazzo dai capelli blu si allontanò per raggiungere i suoi amici,"Io vado da Liz e Damian" disse Regulus avviandosi verso il tavolo dei grifondoro, seguito dal fratello, "Io vado da Mark e gli altri. Ci vediamo in sala comune dopo gli allenamenti?" chiese Joshua facendo voltare, con un movimento del braccio, la sua fidanzata,"Certo, ti aspetterò, sempre se finisco presto di studiare" rise la ragazza prima di salutare il fidanzato e avviarsi verso le sue amiche. La ragazza si stava recando al suo solito posto quando si ritrovò la strada sbarrata da una chioma bionda, "Come sta zio Sirius? Ho saputo da mamma e papà quello che è successo?" chiese Victorie, "È in coma e ci sono buone possibilità che si risvegli","Speriamo al più presto, l'estate senza di lui non sarebbe la stessa. Tu come stai?" chiese la corvonero, "Bene" mentì la mora, "Sai che se hai bisogno di sfogarti e parlare io ci sono. Hai visto Ted?", "È seduto con i suoi amici...",Naema non ebbe neanche il tempo di finire la frase che Victorie si fiondó verso la tavolata dei Tassorosso.Confusa,Naema si avviò verso le sue amiche,alla tavolata dei serpeverde,"Nee...Eccoti!Come sta tuo padre?"chiese Daysi appena la mora si fu accomodata sulla panca,"Non ha un bell'aspetto, ha tutta la testa bendata" disse la ragazza prendendo il bicchiere, che aveva davanti, e iniziando a versarci dentro del succo di zucca, "E Lenore? Come sta?" chiese Emma con tono preoccupato, "Mamma sta bene, è una donna forte e sa come gestire questa situazione, la invidio molto per questo", "Anche tu sei forte, anzi devi esserlo!" disse Aaliyah abbracciando la sua migliore amica, "Infatti...Uh la preside e il tricheco devo fare un annuncio, sicuramente sveleranno una loro relazione segreta!" esclamò Emma emozionata, "Quando la smetterai di farti questi film mentali su loro due, non stanno insieme e non starebbero nenache bene insieme" disse Daysi in tono esasperato, dandosi una manata sulla fronte, "Non infrangere i miei sog...",le parole della Serpeverde furono interrotte dalla voce della professoressa McGranitt, "Cari studenti, ho una comunicazione importante da fare...", "Di domenica? Deve essere successo qualcosa di importante!" sussurrò Emma, alle sue amiche, eccitata, "Il Professor Lumacorno mi ha informato che alcune pozioni, tra cui alcune pozioni potenti, sono scomparse dal suo ufficio. Chiunque veda qualcosa di sospetto lo venga a riferire o s me, o al professor Lumacorno, o al caposcuola della propria casa. Infine consiglio a tutti voi massima cautela, soprattutto quando toccate oggetti, mangiate e bevete, controllate sempre prima di agire. Detto questo buona continuazione di pranzo"disse la preside scendendo dal suo legio. "Uffa, anche questa volta nessuna relazione svelata!" esclamò la Serpeverde dai capelli verde acqua sbuffando, "Su Em, li vedrai insieme sta notte,nei tuoi sogni" disse Aaliyah scaturando la risata di tutto il gruppo...
Come il pranzo, anche il pomeriggio era passato in grande velocità;Naema, stanca morta dal pomeriggio passato sui libri, camminava per i sotterranei per raggiungere la sua sala comune, vogliosa di rivedere il suo fidanzato. Arrivata davanti al muro di pietra disse la parola d'ordine facendo comparire la porta che l'avrebbe introdotta dentro. Varcata la soglia della porta,la ragazza fu abbagliata dalla verde luce che proveniva dal Lago nero e rimase stupita di non sentire rumori fastidiosi. Appena ebbe ripreso la vista si mise ad ispezione la sala: la grande stanza era vuota fatta eccezione per una persona, che era seduta sul uno dei divanetti a fissare un punto fisso sul serpente inciso sopra al camino. "Josh!" esclamò Naema correndo le scale della sala comune per raggiungere il fidanzato. Il ragazzo si voltò 3 si alzò con aria indifferente, "Ciao" disse in tono freddo, "Ehm, va tutto bene? Come sono andati gli allenamenti?" chiese confusa, "Io sto bene e gli allenamenti sono andati alla grande, anche se non so come questo possa interessarti" rispose in modo secco, "Sicuro di stare bene? Forse hai preso troppo freddo e ti è salita la febbre o...", "Non toccarmi!" esclamò il cercatore quando la ragazza stava per posargli una mano sulla fronte, "Mi dici che cavolo di prende sta sera?" chiese Naema innervosita dal comportamento del fidanzato, "Non sono affari tuoi!" sbottó infastidito prima di girare i tacchi e lasciare una Naema Eleonora Black confusa nel mezzo della sala comune vuota...

Holaaaaaaa eccomi finalmente con un nuovo capitolo. Scusate se ci ho messo tre settimane, e se probabilmente non aggiornerò molto fino a giugno, ma, come potete ben capirmi, la scuola mi occupa un sacco di tempo

Spero che vi sia piaciuto il capitolo e che vi stia piacendo questa storia quanto Mariage combiné, non so perché ultimamente ho la sensazione che tutto quello che faccio faccia schifo ma okey ahahahaha

Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo? Vi dico già che inizieremo a scoprire di più su alcuni personaggi

Un beso
-gery

«𝑆𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡𝑠»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora