Awakening

47 5 0
                                    

Nel momento del mio fallimento,qualcuno afferrerà la mia mano? Nel momento in cui scenderò dal palco,quella persona sarà al mio fianco? Solo dimmelo cosicchè riesca a sopravvivere. In questo mondo freddo,sento il mio stato emotivo. So che un giorno il sole splenderà.

Ho perso troppo amici,sai che ho perso troppe famiglie. Essere un cantante mi ha fatto perdere troppi gruppi. Non posso fare a meno di sputare rime,continuando a ripetere troppi "Dannazione". Devo lasciare che i miei occhi vedano troppi finali. Al di fuori era un enorme campo di guerra perciò portavo sempre con me una mannaia. Ogni notte,dentro di me,combatto silenziosamente con me stesso. Il mio cuore pulsa,i miei amici mi pugnalano alla schiena dicendomi che sono un deficiente per essermi unito ad un'agenzia.

Sì fottetevi,io sono un idol. Sì sì,sono un idol. Al tempo l'odiavo ma ora amo avere quest'etichetta. Quando esco dopo aver concluso la trasmissione,sono diverso da quelli che sono corrotti. Ora,ora vengo completamente riconosciuto e sono me stesso. Se fossi un idol o un artista,ad essere onesto,non me ne importerebbe. Voglio la vostra attenzione quando mi guardate,ciò è ciò che sono. Siete ancora bloccati all'etichetta e mi avete appeso ad un modificatore. Ascoltatemi bene,il tempo sta passando,il rap di un bastardo che è diventato un po' più intelligente. Queste non sono parole,un gioco di parole,è un gioco di guerra e il mondo ci gioca. Ancora oggi combattiamo come dei soldati,per tutto il giorno. Cammino cautamente quando rischio la mia vita sulla cima di un beat. Oggi,mentre sto cantando questa canzone,è il mio secondo compleanno. Fratelli,il modo in cui mi avete insegnato,la sicurezza che mi avete dato. Mi hai preso perché avevo più valore di una Ferrari,Lamborghini,Mercy e Maserati? Ora vieni a darmi un bacio e un abbraccio,vai a prendere la tua prossima anima. Un sorriso cinico senza fine ma io sono Rimbaud,il tuo tempo è stato mandato all'Inferno. Boom!

Nel momento del mio fallimento,qualcuno afferrerà la mia mano? Nel momento in cui scenderò dal palco,quella persona sarà al mio fianco? Solo dimmelo cosicchè riesca a sopravvivere. In questo mondo freddo,sento il mio stato emotivo. So che un giorno il sole splenderà.

Nel momento del mio fallimento,qualcuno afferrerà la mia mano? Nel momento in cui scenderò dal palco,quella persona sarà al mio fianco? Solo dimmelo cosicchè riesca a sopravvivere. In questo mondo freddo,sento il mio stato emotivo. So che un giorno il sole splenderà.

Testi Tradotti RMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora