AP: Sono ancora in vita. Sono ancora in vita. Sono ancora in vita. Sono ancora in vita.
RM: Sono ancora in vita,ma mi sto muovendo. Ora vivo,vado avanti,sì. L'inarrestabile natura morta,sboccia ancora una volta mio fiore. Non darmi un nome perché non ho un titolo,la mia vita è in costante visualizzazione. È ancora vita,tuttora,vita. Il passato se n'è andato,il futuro è incerto. Riprendo fiato quando mi trovo ad un bivio. Voglio essere liberato da questa cornice di tela,dalle sfumature che ieri e domani hanno gettato su di me. Impassibile,vivo in ogni momento,24/7,sì piccola,sono puntuale. Vivo ogni momento,ogni secondo ed ogni minuto. Mettendo in gioco tutto me stesso,cosa sai di me?
AP: Sono ancora in vita. Non puoi rinchiudermi in una cornice,mi sto muovendo. Sono ancora in vita. La vita è meglio della morte,lo proverò.
AP+RM: Sono ancora in vita,
RM: ma mi sto muovendo. Ora vivo,vado avanti,sì. L'inarrestabile natura morta,sboccia ancora una volta mio fiore.
AP+RM: Sono ancora in vita,
RM: ma mi sto muovendo. Ora vivo,vado avanti,sì. L'inarrestabile natura morta,non mi fermerò mai,piccola. Ora iniziamo.
RM: Ogni giorno è il mio primo giorno,amico. Piccola,compro il tempo col denaro. Non ascoltare gli haters,ti faranno male le orecchie. Sono sempre gli idioti a mettere in gioco le loro vite per l'online. Colui che detta la moda? Sono un amico,così va meglio. Sono stufo del vai e prendilo,si scopre poi che le cose non vanno mai nel modo in cui vuoi. Sto vivendo bene,il contrario di come tu volessi che fosse. 94,vivo nel boulevard di Hannam,91,guarda la mia strada regia. Non ho più bisogno di andare nel boulevard di Gangnam. Faresti meglio a trasferirti,l'affitto è in arretrato. Che flex povero,guarda la tua catena. Io preferirei dire: "Guarda la mia macchia." (*Nel senso che ha lasciato il segno.) Vivo semplicemente il momento come quelle erbacce fastidiose,come un fiore,ma io non resto mai.
AP: Sono ancora in vita. Non puoi rinchiudermi in una cornice,mi sto muovendo. Sono ancora in vita. La vita è meglio della morte,lo proverò.
AP+RM: Sono ancora in vita,
RM: ma mi sto muovendo. Ora vivo,vado avanti,sì. L'inarrestabile natura morta,sboccia ancora una volta mio fiore.
AP+RM: Sono ancora in vita,
RM: ma mi sto muovendo. Ora vivo,vado avanti,sì. L'inarrestabile natura morta,non mi fermerò mai,piccola. Ora iniziamo.
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️