RM+MS: Mi guardo attorno. Dico che le amo tutte, le tue bugie. Solo il tempo risolverà la cosa. Se è giusto, se è sbagliato, te lo dirò io. Solo il tempo risolverà la cosa. Oh, adesso cosa c'è che non va? È giusto? È sbagliato? Posso dirti che sono cresciuto. Mi guardo attorno. Dico che le amo tutte, le tue bugie. Solo il tempo risolverà la cosa. È giusto? È sbagliato? Potresti dirmelo? È giusto? È sbagliato? Potresti dirmi che è vero? Solo il tempo risolverà la cosa. Ti dico che è vero, sì.
RM+MS: Iniziamo la sfilata. Se è previsto, solo il tempo risolverà la cosa. Corriamo la notte. Se è un loro progetto, solo il tempo risolverà la cosa. Mettiamo fine al travestimento. Se è previsto, solo il tempo risolverà la cosa. Ciò che è sbagliato è giusto, ciò che è sbagliato è giusto. Eppure è il nostro progetto e noi marceremo.
RM: Vedo l'amore per tutta la città, per tutta la città. Vedo l'amore ovunque, ovunque. Vedo l'amore per tutta la città, per tutta la città. Vedo l'amore ovunque.
RM: Mi guardo attorno, salto qui e là come se vivessi in modo grezzo. I figli di puttana tra la folla leccano il mio con quella cannuccia. E questo: "Ti scrivo una lettera." Mi comporterei dicendo: "Chi sei?" Sono in giro, nel club, e continuerò a dire: "Fanculo!" Mi manca, qualche volta tutte quelle nostre chiacchierate. Mi hai risposto un sacco di volte, io non l'ho mai fatto. Riesco a malapena a dormire, ho il tuo fantasma nel mio armadio. Se vuoi il mio male e qualche lacrima, ti darò il bottino, è una merda. Me ne andrò, tu li riavvolgerai ogni volta. Andrò avanti finchè l'amore e l'odio non avranno più importanza. Non m'importa perché quello che voglio è ballare meglio. Sono stufo e stanco di voi trendsetters digitali, so di non essere figo, ma mi sono muovendo. Tutto è fottutamente insensibile e ogni cosa è offensiva. Sto ruttando forte, tutto sta diventando piuttosto lento. E sopra le nuvole, e qui con te, lascialo andare. Se mi addormento di nuovo, per favore, colpiscimi. Mi sento un po' male, quindi lasciami andare. Dopo aver perso la strada, lo scenario è più bello. Il mio aspetto è come un oggetto smarrito che spera di essere ritrovato. Noi, che siamo persi, non dobbiamo sembrare così pietosi. Ora, con un sorriso, alzando il dito medio, sì, tutto il passato, il presente, lo passerò, poi lo darò a te. Mi piaccio distrutto, stronzo, questa è la merda.
RM+MS: Mi guardo attorno. Dico che le amo tutte, le tue bugie. Solo il tempo risolverà la cosa. Se è giusto, se è sbagliato, te lo dirò io. Solo il tempo risolverà la cosa. Oh, adesso cosa c'è che non va? È giusto? È sbagliato? Posso dirti che sono cresciuto. Mi guardo attorno. Dico che le amo tutte, le tue bugie. Solo il tempo risolverà la cosa. È giusto? È sbagliato? Potresti dirmelo? È giusto? È sbagliato? Potresti dirmi che è vero? Solo il tempo risolverà la cosa. Ti dico che è vero, sì.
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️