J: Caro,non guardare più indietro,dopo aver superato tutte quelle onde. Anche se molte cose ti infastidiscono,ora ti proteggerò. Caro,non guardare indietro. Dietro ai ricordi chiaramente mescolati,quelle vite rimangono come un bonus. Hai fatto del tuo meglio.
RM: Caro,non guardare più indietro. Quale strada dovrò percorrere per non avere rimpianti? Già,"Non sei così speciale",non piangerò più a queste parole. Sorrido. Non devo dimostrare a me stesso che non sono l'unico,che non sono un pezzo di merda. Un bambino che era affamato di riconoscimento,la mentalità che dice che la casa degli anziani sia la più adatta a te. Il mio pallone è scoppiato perché era troppo pieno di me. Dopo che è esploso,sapevo che sarebbe stato vuoto al suo interno. Chiedo in continuazione: "Va bene seguire il flusso? Posso appartenere ad un qualcosa a cui non voglio far parte?" Oh la melodia che sembrava durare per sempre,sì sono io,la mia fellonia. Finora c'è una cosa che ho imparato: sarò per sempre me stesso. In tutti quegli incidenti che credevo fossero inevitabili,in tutte quelle notti che erano lunghe come l'eternità,hai fatto del tuo meglio.
J: Caro,non guardare più indietro,dopo aver superato tutte quelle onde.
RM: Fermati.
J:Anche se molte cose ti infastidiscono,ora ti proteggerò.
RM+J: Caro,non guardare indietro. Dietro ai ricordi chiaramente mescolati,quelle vite rimangono come un bonus. Hai fatto del tuo meglio.
RM+J: Perciò no,non guardare indietro,no. Non guardare indietro,no. Non guardare indietro. Non guardare più indietro. Non guardare indietro,no. Non guardare indietro.
RM: Hai fatto del tuo meglio. Perciò no,non guardare indietro,no. Non guardare indietro,no. Non guardare indietro. Non guardare più indietro. Non guardare indietro,no. Non guardare indietro. Ora ti proteggerò.
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️