M: Qualche volta sento che non posso avvicinarmi abbastanza a te. Lo sento maggiormente durante la notte,sebbene sia il momento in cui sono più vicino a te. Se potessi essere sotto la tua pelle,più vicini di quanto non siamo mai stati,saremmo vicini più di quanto non siamo mai stati.
RM: Lo sento maggiormente durante la notte. Io non sono mai nella tua linea temporale. Ti vedo sempre sotto i riflettori,continui a rendermi dipendente da te. Nessuna presa in giro,niente scherzi,dico sul serio. Non interrompere la cosa,piccola non farlo. Perché stai fluttuando? Voglio rinchiuderti nei miei occhi,ma scappi come un pesce,già. Ti tengo vicino a me solo nei sogni. Ti vedo in rosso,blu,verde. Non svegliatemi. Credo di star allentando la presa,tutto è fuori rotta. Perché ti sei mostrata nella mia vita all'improvviso? Oddio,no.
M: Qualche volta sento che non posso avvicinarmi abbastanza a te. Lo sento maggiormente durante la notte,sebbene sia il momento in cui sono più vicino a te. Se potessi essere sotto la tua pelle,più vicini di quanto non siamo mai stati,saremmo vicini più di quanto non siamo mai stati.
PB: Vieni a salutare lo yungin del vicinato,piccola. (*Yungin è uno slang americano per definire un adolescente,tra i 13 e i 18 anni,che è molto maturo per la sua età. È piccolo esternamente,ma grande a livello mentale) Dì che il tempo non aspetta nessuno. Oh,scommetto che ci hai pensato,piccola,ma il tempo si fermerà. Quando facciamo avvicinare le nostre labbra (Fidati di me),ancora una volta mi fai perdere l'orgoglio. (Perciò fidati di me.) Ho promesso a me stesso di non farlo mai più,ma mi hai fatto fare di nuovo la stessa cosa. E faccio fare al suo corpo di di diddy diddy bop di di diddy diddy bop. Voglio farti vedere come scendo in basso,bambolina,dai! (Vieni e oh). Se l'amore non è per noi,sarò soddisfatto con questo. Non ho bisogno del tuo tocco finchè ci sarà il tuo amore.
RM: Se questo è tutto ciò che possiamo fare,sì,solamente guardandoti,non ci sarà una seconda ripresa. Rimani pure dove sei. Rimani dove sei,rimani pure dove sei. Rimani dove sei. Rimani dove sei. Rimani dove sei,rimani pure dove sei.
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️