Annyeong popolo di Army questo è un libro in cui troverete le traduzioni delle canzoni di Rap Monster.
Ci tengo a dire che attraverso questi testi sono riuscita a capire ancora di più che persona sia Namjoon.
Le canzoni del primo album sono legate a quando era ancora un ragazzino,doveva maturare,perciò i suoi primi testi sono trasmessi con un linguaggio molto forte e scurrile,ma allo stesso tempo profondo su certi aspetti. Il secondo album è,invece,più dolce. Tratta ancora di certi argomenti legati ai suoi dubbi e incertezze,ma in modo meno aggressivo. Infatti Mono sta a significare Monster No More ovvero "Non più un mostro." Ha influenzato molto anche il fatto che sia cresciuto non solo musicalmente ma anche come persona,perciò è normale che anche la sua scrittura sia cambiata.
Il terzo,infine,tratta di un periodo particolarmente buio della sua vita che lo ha portato a scavare nel profondo della sua anima al fine di cercare le risposte necessarie per poter andare avanti e comprendere appieno che cosa volesse farne della sua persona.
L'unico argomento di cui lui tratta sempre,però,è legato ad un concetto filosofico dell'essere umano e sulla ricerca di sé stessi. E ciò rende il tutto molto bello da ascoltare perché vedere un ragazzo così giovane,che riesce a formulare dei concetti così complicati e profondi,è veramente affascinante e pazzesco.
Detto tutto ciò vi lascio alla lettura,sperando che sia di vostro gradimento.Crazy_Sakura01✌💙
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
Hayran KurguRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️