Oh dannazione,dei figli di puttana! Oh dannazione,dei figli di puttana!
Dove dovrei andare? Andrò avanti fino a quando non troverò qualcosa. Il mio battito sta aumentando,questo è un bazooka,vi mangerà tutti. Buttalo via,il tuo portafoglio di Botega. Buttali via,la tua nuova fattura,i comportamenti e la mentalità degli anziani. Affida tutto alle fiamme,la testa,le spalle fino al petto. Oh mettici sopra del liquore e inserisci del beatbox da figli di puttana. Oh la velocità ora è a 100,sì metti qualche fottuto dollaro da 100,100,100. Andiamocene tutti da qualche parte. Sei pronto a buttare via tutto? Da lassù buttate tutte le cose che avete,coglioni. Come Wu Tang Clan,prendo tutto il putiferio. Urlo,corro,li mastico,bruciate figli di puttana. Come San E,questo è tutto un circo dell'hip hop. Se sapete come divertirvi,riunitevi,coglioni. Abbuffatevi e prendete della forza,questo è tutto fatto in casa,coglioni. Andiamo da 100 a 100 a 100 a 100.
Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto.
Ho un cazzo automatico,ho un bastone automatico,ho un automatico. Ho un beat automatico,ho una puttana automatica,ho un automatico. Ho uno splendore automatico,automatico,ho una mente automatica. Un flow automatico,un ritmo automatico,automatico,automatico,automatico,automatico. Come la roba di Suga Hyung,RM è la mia proprietà terriera. Capovolgo gli occhi e divento sano,questo è ciò di cui soffri quando vivi mentre sei giovane. Come San E,questo è tutto un circo dell'hip hop. Se sapete come divertirvi,riunitevi,coglioni. Abbuffatevi e prendete della forza,questo è tutto fatto in casa,coglioni. Andiamo da 100 a 100 a 100 a 100.
Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto.
Capovolgo gli occhi,gioco come se fossi all'Inferno. Andiamo a 100,non possiamo essere schizzinosi. Sto bene,tu stai bene. Giocare in modo pulito fa soffrire. Perché sei venuto a casa nostra? Io sono venuto qui,cazzo,per festeggiare. Tutti,lodi dodi come Snoop Doggy Doggy. Sto bene,sto bene. Fottutamente bene,sto bene. Andiamo a 100,andiamo a 100,butta butta butta via tutto.
Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto. Butta,butta,butta via tutto.
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️