Il mondo è pieno di bastardi incoscienti. E allora? Lasciami da solo. Il mondo è pieno di bastardi ignoranti. Quando penso di schiantarmi, in realtà è il momento in cui premo sull'acceleratore. Ho mandato tutto a puttane, fanculo, stronzo. Ogni volta che sai che ho mandato tutto a puttane, fanculo, testa di cazzo. Ogni volta che mando tutto a puttane in questo modo, non posso essere un fottuto monaco. Parlando di me, le cose che dicono vengono fraintese. Nemmeno un fottuto diplomatico. Ce l'ho fatta e ora mi fanno pressioni perché mi faccia avanti. Vi sembra che rappresenti qualcosa? Io rappresento me stesso. Lascia che dica qualcosa, prima che la frustrazione mi uccida. Se non mi piaci, parlerò in una lingua aliena. Aliena, aliena, parlerò una lingua aliena. Come se potessi fare qualsiasi cosa, ora nessuno potrà fermarmi, bangsang.
Vedo ciò che vedo, me. Sono ciò che sono, me. Ti renderò libero. Non puoi dirmi nulla, sono così lontano. Come va? Vieni qui. Porta il tuo culo fuori dal nascondiglio, porta il tuo culo fuori dal nascondiglio, porta il tuo culo fuori dal nascondiglio. Davanti alla tua faccia, dirò: "Fanculo." Porta il tuo culo fuori dal nascondiglio, porta il tuo culo fuori dal nascondiglio, porta il tuo culo fuori dal nascondiglio. Non m'interessa ciò di cui stai parlando. Porta il tuo culo fuori dal nascondiglio, porta il tuo culo fuori dal nascondiglio, porta il tuo culo fuori dal nascondiglio. Cammini come una papera, stronzo. Porta il tuo culo fuori dal nascondiglio, porta il tuo culo fuori dal nascondiglio, il tuo culo fuori dal nascondiglio, il tuo culo, il tuo culo fuori dal nascondiglio.
Il mondo è pieno di bastardi incoscienti. E allora? Lasciami da solo. Il mondo è pieno di bastardi ignoranti. Quando penso di schiantarmi, in realtà è il momento in cui premo sull'acceleratore. Sì, ho mandato tutto a puttane, ho mandato tutto a puttane. L'odio è tossico, ma stringo i denti. Ora, indietreggio, più vicino allo strapiombo. Con SanYawn, farò preoccupare mia madre. Non importa cosa, al di sopra della legge, non ci andrò mai, mai, no. Vivrò una vita onesta, ma non si sai mai. Abbassa lo sguardo, okay, non incoraggiarmi. Se vuoi essere mio amico, porta qualcosa da bere, hai capito?
Vedo ciò che vedo, me. Sono ciò che sono, me. Ti libererò.
*Il bangsang è una pratica buddista nella quale si piantano alberi o si posizionano delle rocce in segno di difesa.
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️