RM: Gli annunci in questi giorni sono gli stessi. Per ora,goditeli come preferisci. Bei ballerini in bei vestiti,fuori ci sono solo dei corpi morti. (*Ovvero l'apparenza è più importante della persona.) È diventata un'abitudine,non m'interessa. Sai,a quei ragazzi importa di più. Infatti,il corpo non è nulla,la mente è più un problema. Già,non mi conosco. Vattene,intelligenza artificiale. Fanculo l'algoritmo. Ho bisogno di contemplare,fanculo tutto il ritmo. Il mio bioritmo non mi dà il tempo per pensare. Quando sarò in grado di scrivere la mia poesia? Ho dimenticato di sognare mentre sopravvivevo. Anche tu sei diventato una star. Se stai cercando qualcosa di sepolto,tesoro,lo assaggerai,come ho fatto io.
RM: Okay,okay,è tutto il giorno che sto scavando. Okay,okay,sto cercando il vero me. Okay,okay,è tutto il giorno che sto cantando. Okay,okay,andiamo! Tutto il giorno,tutto il giorno,tutto il giorno,tutto il giorno.
T: Che umore è questo? Che stiamo facendo qui? Tutto dev'essere al suo posto. Una marcia completamente neutra. Loro ti vogliono spaventato. Come osi dirmi cosa pensi? Piegalo,come un origami. Ti hanno preso per le palle e per la tua socioeconomia. Questi sono grandi fatti,pensa ai carri armati che hanno calpestato le caratteristiche. (*Nel senso che la società ha talmente imposto degli standard che ha superato le varie caratteristiche delle persone,le quali le differenziano.) L'impatto personale che si è raffreddato. Accendi un fuoco più grande,la tua vita è un grande fiammifero. Brucialo,di cosa hai paura? Alza il culo dalla panchina,inizia a riscaldarti. Dobbiamo combattere quando dicono:"Comportati bene!" Abbiamo la dinamite nel nostro DNA. Starò bene,sarò così. Aprirò gli occhi e mi prenderò cura di me. Haters,muovetevi e chiudete gli occhi se non volete vedere la mia vita. Inizialmente,cose come i sogni sono difficili da vedere ad occhi aperti. Capisci cosa intendo?
RM: Okay,okay,
T: è tutto il giorno che combatto.
RM: Okay,okay,
T: togliti dai piedi.
RM: Okay,okay,
T: sto vivendo a modo mio.
RM: Okay,okay,andiamo! Tutto il giorno,tutto il giorno,tutto il giorno,tutto il giorno. Vivi la tua vita.
RM: Quando il mondo crudele sembra ridere di te...non importa cosa dice,noi voliamo.
RM: Devi crederci,devi vivere. Devi crederci,devi sognare. Devi crederci,devi sentirlo. Sappiamo che voliamo tutto il giorno.
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️