Ho bevuto solo un bicchiere di soju e lo sento. Vivere è consecutivamente consapevolezza e solitudine,nonostante tu abbia tante persone accanto a te oppure no. Il piccolo me dentro di me è sempre stato da solo. Perché non esiste una parola opposta alla solitudine? Può essere perché le persone,fino a quando non muoiono,non hanno altro che momenti in cui non si sentano soli? Anche se i nostri confini sono turbolenti,è necessario cercare un momento per restare da soli. Sì questa è la vita. Viviamo dentro al pericolo,attraverso la ricompensa che ci rende capaci di vedere bello questo mondo. Le giacche antiproiettile,i lampioni e le macchine robuste,fino al momento in cui moriremo perfettamente,non saremo in grado di proteggere ogni cosa. Dal momento che ogni cosa è nata,la vita è più bella sapendo che abbiamo chiesto un prestito in caso di morte. Anche la luce è più custodita gelosamente quando c'è l'oscurità. La luce solare appare dopo che siamo passati attraverso la tempesta.
La vita,innamorarsi. La vita riceve ferite da parte nostra ed è sola a causa del vento e noi vogliamo aver ragione,ma abbiamo sempre torto. Siamo nati per essere sbagliati? La vita è qualcosa del genere? Alla fine,per le nostre vite,non sappiamo come sarà il domani. Anche se diciamo che faremo crollare questo edificio,non possiamo evitarlo. Proviamo ad essere luminosi,ma siamo sempre oscuri. Non sappiamo ancora se abbiamo vissuto nella misura che possiamo permetterci.
Il mondo è una decalcomania. Le persone che pensavo fossero al mio fianco possono cambiare e diventare malvagie. Come carta pieghevole,è un problema che finirebbe se avessimo una relazione. In un momento lui può essere beffardo con me dall'altro lato. È sempre lo stesso,ma bambino,non c'è bisogno di arrabbiarsi. Alcuni genitori non hanno figli quando stanno di fronte ai soldi. Dobbiamo dargli fuoco,perché il mondo è troppo freddo. Quindi nessuno può saperlo,e non posso fare altro se non sbrigarmi. A volte abbiamo ragione,non so se ci sarà un momento in cui non sembri sbagliato. Ma la cosa che tutti impariamo ad un certo punto è camminare su qualcuno,catturarli,cancellarli,odiarli. Fanculo la pace e l'amore,so che quello è il nemico naturale del successo. È troppo ovvio. La logica segue,come una pecora,quelle frasi che diventano udibili. Mi rendono più triste,perciò cosa farò? Come mi aspettavo,sto solo parlando,ma è solo un venticello che sfiorerà qualcuno.
La vita,innamorarsi. La vita riceve ferite da parte nostra ed è sola a causa del vento e noi vogliamo aver ragione,ma abbiamo sempre torto. Siamo nati per essere sbagliati? La vita è qualcosa del genere?
Siamo nati per vivere? Siamo nati per morire? Siamo nati per vivere? Siamo nati per morire? Stiamo vivendo per morire o stiamo morendo per vivere? La targhetta con il mio nome,è questa la vita? O è la morte?
Chi lo sa...
La vita,innamorarsi. La vita riceve ferite da parte nostra ed è sola a causa del vento e noi vogliamo aver ragione,ma abbiamo sempre torto. Siamo nati per essere sbagliati? La vita è qualcosa del genere? Alla fine,per le nostre vite,non sappiamo come sarà il domani. Anche se diciamo che faremo crollare questo edificio,non possiamo evitarlo. Proviamo ad essere luminosi,ma siamo sempre oscuri. Non sappiamo ancora se abbiamo vissuto nella misura che possiamo permetterci.
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️