Domodachi Ft. Little Simz

3 0 0
                                    

RM: I figli di puttana vogliono un ringhio più forte, i figli di puttana hanno bisogno di una dannata pattuglia. Sono passato attraverso tutte quelle stronzate, ho dimenticato da dove vengo. Tutti i cretini vogliono prenderlo, berne un sorso, versarlo silenziosamente nel bicchiere. Tutti i cretini vogliono colpirlo, ti condurrò in Paradiso, suonerò il flauto. Tutti i miei amici vogliono andare in giro con grammi di marijuana, tutti i miei amici vogliono prendere un'altra posizione. Sì, sono stato messo al tappeto, che stronzata. Stai giù, cazzo. Il figlio di puttana vuole un fatalismo. Basta scherzare, voglio roba figa. Starò calmo quando se ne usciranno con una nuova stronzata. Accendiamo le braci di questo falò, gli amici si raccolgono intorno a me, uno ad uno. Sballiamoci, accendiamo un fuoco, siamo in Arabia Saudita, lasciami fare la scimmia, diamo inizio alla festa. Sì, sono stato messo al tappeto, figlio di puttana, che stronzata. Fai irruzione senza preavviso.

Siamo tutti amici, balliamo insieme qui (Ora, ballerò). Siamo tutti amici, balliamo insieme qui. Siamo tutti amici, balliamo insieme qui (Ora, ballerò). Siamo tutti amici, balliamo insieme qui.

RM: I figli di puttana vogliono un ringhio più forte, i figli di puttana vogliono prendere il controllo. Tutti i miei amici piangono in fila, non lo capiresti. Un anima libera, faresti meglio ad invertarla.

LS: Guarda, ho messo piede nel posto e loro hanno urlato: "Figuriamoci." Guarda, farei di tutto per la mia gente. Gliel'ho già detto, sono un gorilla, Simz e l'amico RM, non diventerà più grande. Mi troverai in fondo con i miei amici, salutali con rispetto quando li vedrai. Fammi un assegno, ne avrò bisogno, e dai un mucchio di soldi al mio collega. Perché quello è il mio amico, perché quello è il mio amico, tu ed io sappiamo che non faccio cose false. Ho impostato il tono, ascolta attentamente, conosci il mio nome, ma non mi conosci. Ho sostenuto mio fratello fino alla fine, non puoi mettere una mano sul mio amico. Siamo qui, ogni giorno, solo per divertirci, non posso oltrepassare il mio limite.

Siamo tutti amici, balliamo insieme qui (Ora, ballerò). Siamo tutti amici, balliamo insieme qui. Siamo tutti amici, balliamo insieme qui (Ora, ballerò). Siamo tutti amici, balliamo insieme qui. Siamo tutti amici, balliamo insieme qui. Siamo tutti amici, balliamo insieme qui.

Testi Tradotti RMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora