Siamo nati nel chiaro di luna. Non è una fantasia. Non riesci a respirare alla luce del sole,devi nascondere il tuo cuore. Siamo nati tristi,tristi,tristi,tristi perciò iniziamo ad essere contenti,contenti,contenti,contenti. Andiamo! Tutti voi figli della luna,figli della luna. È così che dev'essere. Sì tutto il dolore,tutte le difficoltà sono il nostro destino,capite?! Sapete che la mia vita è fatta in questo modo. Dobbiamo ballare sotto la doccia,ballare nel dolore. Sebbene ci siamo schiantati,dobbiamo ballare sull'aereoplano,abbiamo bisogno della scena della notte più di qualunque cosa. Tu,e nessun altro,mi conforti. Sono abituato alle persone crudeli ma non dirlo a te stesso.
Figlio della luna,tu splendi. Quando sorgi,è il tuo momento. Vai! Figlio della luna,non piangere. Quando la luna sorge,è il tuo momento. Vai! Figlio della luna,tu splendi. Quando la luna sorge,è il tuo momento.
Sebbene tu te ne sia andato,non sono capace di andarmene nemmeno una volta. Dici che vuoi morire,ma vivi con così tanta passione. Dici che vuoi lasciar andare via tutto mentre leghi un'altra corda. Anche "Non pensare a nulla" è un pensiero,sai?! In realtà siamo già destinati a questo,lo sai?! È l'atto del sorridere attraverso il dolore infinito,lo conosci?! Il momento in cui dici "Libertà",non c'è alcuna libertà,e lo sai. Lo sai? Ancora con la neve che cade,guarda al cielo notturno. Ti mostrerò,alla tua finestra,il tuo momento. Sai che anche quel lampione ha molte spine? Guarda attentamente a quella luce che si spegne e si accende,quella cosa si chiama "vista notturna",eh. Non è così crudele la vista data dall'insieme delle spine di qualcuno?! Certamente qualcun altro troverà conforto guardando le tue.
Siamo la vista notturna l'una dell'altro,la luna l'una dell'altro. Siamo la vista notturna l'una dell'altro,la luna l'una dell'altro. Siamo la vista notturna l'una dell'altro,la luna l'una dell'altro.
Vai! Figlio della luna,non piangere. Quando la luna sorge,è il tuo momento. Vai! Figlio della luna,tu splendi. Quando la luna sorge,è il tuo momento. Vai!
STAI LEGGENDO
Testi Tradotti RM
FanfictionRaccolta di traduzioni testi RM ⚠️ I testi sono tradotti completamente da me e qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️