Joke

33 4 0
                                    

Questo ritmo fa piangere i miei timpani. Il basso e la batteria,l'olio che mi fa muovere. Ogni cosa che esiste qui è la felicità,fino a quando non arriva la tua nuova obbedienza. Ogni cosa la prenderò,cazzo. Io sono elastina e voi ragazzi siete forfora. Idioti del rap,i vostri standard sono una commozione. La fama,le ragazze,i soldi:questo è il mio miele. Il miele,il miele,chi ci fa da guardia? Li batterò,cazzo. Un eroe come una sanguisuga,uccidimi,legami,dammi il destino che mi spetta. Sono così super,cresco solamente. I figli di puttana che elemosinano,i figli di puttana,tutti loro,che decadino. Falli rompere le mani e i piedi. I coglioni li fanno alzare la testa facendo rumore. Con una bocca,due parole,le ragazze ti vedono e ti chiamano Unnie. Anche se è troppo,è facile prenderti in giro,voi ragazzi nelle canzoni cosa siete? Lee Gunhee? Le ragazze sciamano più delle mosche. Smettila,riesco a vedere la tua realtà. I voti dalle tue fans leali ai diversi show di Hongdae,aprirò le porte di questo posto e le chiuderò come una campagna elettorale. Il dolore del rap che voi ragazzi sentite ogni giorno. In un instante,conquisto il beat. Quando ti vedono,i beat parlano,quel ragazzo è una causa persa. Ti sentirai un po' offeso,è la mia paga. Svezia,Germania,Brazile fino al Giappone,la mia penna è più forte della tua sporca lingua. È ora,prova a prendermi in giro,la mia perdita è migliore di 5 gwang. Ho 6 proiettili nella mia lingua,6 serpenti nei polmoni,6 colpi di pistola mi fanno sentire come 2pac,okay,questi sono testi di Asap. Proprio come una coppia con una buona armonia coniugale,non c'è nulla di grande. Il tuo Paradiso,proprio come una donna,non lo vedrai mai davanti ai tuoi occhi. Io,tak tak,sono uno strofinaccio,bak bak. Pulisco,la mia lingua è come acqua,lo vedrai. Sì questo è solo un gioco di parole senza senso,sai ho un fottuto beat,ho un fottuto ritmo,ho un fottuto flow,ho un fottuto stile,ho un fottuto vino,un fottuto scintillio. Questo è tutto,quante parole sono? Le mie fottute barre. Stronzo io sono unico,sono così fottutamente di prima qualità. Tu sei così contraffatto,sei il leader del villaggio,il vecchio stile. Cavolo,a chi piace il jokbal? Stronzo io sono l'uomo,10 su 10,il mio cuore è pece nera,un'abbronzatura d'estate. Le mie operazioni sono iniziate,il marchio del mio nome. L'ho creato da solo,il nome della mia band. Ecco questo è il campo di gioco che ho preparato,tira la leva. C'è una grande differenza,eh?! Tra il tuo e il mio livello. Il mio nome è più grande e il nome della mia famiglia eterno. Non cambierò mai il mio nome,mai e poi mai. Okay,stronzo,sei più fastidioso che propizio,il riso rispetto ad una torre. Fermati invece di rispondere,se guardassi un porno finiresti in 3 secondi. Sono la cima della cima,il sapore del sapore,la risposta della risposta,sunbaes e hoobaes tornano indietro allo stesso modo. Gioca soltanto con il tuo cazzo o con qualcosa,prova a mangiarlo,è delizioso. Okay,sei mio nemico,già,mio nemico. Se fosse giorno o notte,fottute industrie,rimarresti comunque un bastardo che non sa rappare più di tre caratteri. Bibidi babidi bubidi babibi,nimini namini jirimi chakami. Tieni le cose che possiedi,abbuffati,giovane merluzzo giallo.

Il tuo nome è Mimi,dolcezza? Nessuna risposta. Il mio rap è un rap che dissa completamente,il tuo? Fammi dire solo questo:non rappare. Il mio è un rap che suona bene in acque estese,il tuo,che non è originariamente rap,è nessun rap. Sì,sei la donna migliore,la miglior vagina. Perciò scopi bene,sei dominante. Fallo uscire da te e dì al tuo amato che hai la gonorrea. Lo faccio scoppiare,lo rompo,lo colpisco,non finisco mai. Dico qualche cavolata,sono fuori allenamento perciò non devo avere pietà,tu sei veramente fuori allenamento perciò non hai soldi per le rate della macchina. Sai che non sto parlando di migliaia di soldi,fammi fare un giro. Lo abbasso,lo baratto,lo spacco,lo derido,lo inseguo,lo chiudo nella mia tasca. Lì è pieno di mostri. Sì salgo su di loro,stronzo,salgo su di loro,ma ricco. Io sono il figlio del mare,tu sei il figlio di puttana. Io splendo come un diamante nel fango,come il figlio di una giada. Sono un mostro,figlio di Stitch. Sì,amico,te l'ho detto che sono un mostro,ecco perché rappo senza fermarmi. Voglio le tue mani al mio concerto,voglio le tue fottute,dannate mani al mio concerto. Colpiscimi.

Testi Tradotti RMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora