Uhgood

21 3 0
                                    

Tutto ciò di cui ho bisogno sono io. Tutto ciò di cui ho bisogno sono io. Lo so,lo so,lo so,lo so,lo so,lo so. Tutto ciò di cui hai bisogno è te stesso. Tutto ciò di cui hai bisogno è te stesso. Lo sai,lo sai,lo sai,lo sai,lo sai,lo sai.

Qualche volta sono deluso da me stesso,cammino su di me ancora una volta. Tu ammonti solo a questo. Hai bisogno di fare di più,devi farlo meglio. Hai bisogno di diventare qualcuno più cool. Preferiresti morire piuttosto che perdere. Hai bisogno di vincere te stesso,te stesso,te stesso,te stesso. Non essere all'altezza è doloroso. Se non lo provi,non puoi saperlo. I miei ideali e la mia realtà sono così lontani,ma ancora,attraverso quel ponte. Voglio raggiungerti. Il vero te,il vero me.

Tutto ciò di cui ho bisogno sono io. Tutto ciò di cui ho bisogno sono io. Lo so,lo so,lo so,lo so,lo so,lo so. Oh,perché mi sento solo? Mi sento così solo quando sono con me stesso. Mi sento così solo quando sono con me stesso.

Nella vita potresti finire con la pioggia. Sì,potresti essere catturato dalla pioggia che non è ancora caduta. Alla fine potrebbe piovere per giorni. Sebbene non possa piovere nel deserto,non posso mollare su il me che conosci. Non posso lasciar andare il me che tu conosci. Sebbene il te nella mia testa sia così perfetto,sebbene tu sia tutto intero.

Non essere all'altezza è doloroso. Se non lo provi,non puoi saperlo. I miei ideali e la mia realtà sono così lontani,ma ancora,attraverso quel ponte. Voglio raggiungerti. Il vero te,il vero me. Il vero te,il vero me.

Testi Tradotti RMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora