Scorpius pov.
Scorpius: non mi viene in mente niente. Il nulla cosmico.
Fred: siamo nella merda più totale.
James: smaterializzatevi!
Teddy: vuoi un altro ceffone tu?!?
Lily: come non ti viene in mente niente!?
Scorpius: non ho un piano!
Rose: E mo' che facciamo.
James: ma i nostri genitori?
Rose: noi non riusciamo a contattarli e nemmeno la base, quindi nemmeno Albus.
Scorpius: Perché!
Rose: Io che ne so!!
Teddy: manteniamo la calma.
Fred: siamo nella merda più totale.
Ted si avvicina a me mettendomi le sue mani fredde sulle mie guance e mi guarda negli occhi, esaminando la mia espressione.
James: Ao perché così vicini!?!?!
Teddy: Senti, so che hai paura e che non sai cosa fare, ma sei un fottuto genio insieme a Albus. Abbiamo bisogno di una tua idea.
Scorpius: non ce la faccio senza di lui.
Teddy: Invece ce la fai. Non è che separati i vostri cervelli non funzionano più!
Scorpius: Non sono niente senza di lui!
Toglie le sue mani dalle mie guance posizionandole sulle mie spalle per confortarmi.
Teddy: e qui che ti sbagli. Sei sempre tu! Scorpius Hyperion Malfoy! Sei un ragazzo in gamba anche senza Albus Severus. Solo che lui ti dava quella sicurezza che non hai, ma siete lontani solo fisicamente.
James: Ma non è che se gli dici queste parole a un metro di distanza le assimila di meno.
Harry pov.
Hermione sta cambiando le bende alla ferita di Draco Malfoy. Ha perso i sensi, questa situazione non mi piace per niente. C'è molta tensione nell'aria.
Hermione: non riusciamo ancora a mandare nessun tipo di segnale?
Harry: No, ma se noi non riusciamo a comunicare con gli altri, loro non possono comunicare con noi. E se gli succede qualcosa di grave. Se succede qualcosa ai ragazzi. Dovremmo mandare qualcuno a controllare se stanno bene.
Hermione: ma non sappiamo la loro posizione attuale. Stiamo cercando di trovarli, ma ancora niente.
Harry: se la copertura di Al...
Hermione: Non posso darti la sicurezza che non gli succeda niente, perché gli può succedere di tutto, ma posso dirti che è non ho mai visto un ragazzo così in gamba. Non è tanto positivo, ma il fotta che sa soffocare ogni tipo di sentimento, in questa situazione gioca a suo vantaggio.
Non sono parole molto confortanti, ma è sempre meglio di una bugia.
Harry: invece le condizioni della ferita di Malfoy?
Hermione: Sta bene, ma se si infettasse...
Albus pov.
Scorpius... non puoi capire quanto vorrei un tuo abbraccio... quanto vorrei rivederti in questo momento, ma allo stesso tempo è la mia paura più grande, perché vorrà dire che sei qui con me, in questo posto buio.
Nott: Noi andiamo.
Spero che vi caschi un fulmine in testa a tutti.
Albus: buona fortuna.
Mi accarezza la guancia.
COME OSA TOCCARMI!!!
Nott: l'ho visto, per un momento fuggente, ma l'ho visto il giovane Malfoy. Ha un volto troppo da bravo ragazzo. Se davvero, dietro a quel faccino innocente, c'è un grande mangiamorte, deve essere davvero bravo a tenerlo nascosto, ma non credo. Come non riesco a credere che la tua fedeltà nei confronti di Riddle sia sincera, tenendo in conto pure il passato.
Mi guarda intensamente negli occhi, come per cercare di entrarmi nei miei pensieri.
Nott: Sei davvero bravo a nascondere i sentimenti. A non far trasparire nessuna emozione da qualche espressione spontanea, ma tutti hanno un punto debole. Credo di sapere il tuo.
Resto neutro a quelle parole, cercando e per fortuna riuscendo a controllare i batti del cuore.
Una voce profonda e autoritaria lo chiama e lui si allontana dal mio corpo uscendo dalla mia visuale.
Tremo, non per il freddo.
Le sue ipotesi mi fanno paura, perché ogni parola che ha pronunciato corrisponde alla realtà.
Scorpius morirebbe pur di non far del male a nessuno e non crede minimamente hai i loro ideali.
Non è proprio un comportamento da mangiamorte, quindi per loro è solo una minaccia
Nott sa il mio punto debole.
Il mio Scorpius.
Spero che sia di vostro gradimento questo capitolo.
Vi ricordo che amo i vostri commenti.
Non so quando aggiornerò, ma vi prometto che lo farò.
Spero che il vostro rientro a scuola dalle vacanze non sia tanto tragico. Io ho iniziato con la DAD, infatti questo capitolo l'ho scritto aspettando il prof di arte che ancora non è entrato, ma appena ritorno in presenza ho tantissime verifiche e interrogazioni.
STAI LEGGENDO
RESTAMI VICINO - SCORBUS
Fanficcontinuo di " innamorato del mio migliore amico- scorbus" Ma si possono leggere SEPARATAMENTE