Scusate l'assenza
Buona letturaLe paure di Albus erano fondate.
I mangiamorti li avevano avvistati.
In quella fredda giornata di inverno la vecchia e la nuova generazione si trovarono ad affrontare un nuovo problema, che gli tolse Scorpius Hyperion Malfoy.Infatti l'attacco dei nemici fu improviso e inaspettato.
I maghi si trovarono costretti a smaterializzarsi, ma non tutti ci riuscirono.
Scorpius pov.
Mi stavo per smaterializzare anch'io quando vidi una chioma rossa in difficoltà."expelliarmus"
La bacchetta di Lily volò via.
"Avada kedavra"
Ma io mi misi davanti alla sorellina di Albus."Protego"
Ordinai alla roscia di correre da suo fratello e smaterializzarsi con lui.
Lei cercò di protestare, ma Teddy per paura che le succedesse qualcosa le prese il braccio sparendo con lei.Quando riuscii a sbarazzarmi di quel uomo ormai ero circondato da mangiamorti.
E ora sto salendo bendato delle scale e non so dove mi proveranno.
Albus pov.
Non riesco a tenere le pesanti palpebre aperte. Non ho più forze.Poi sentii la porta della cella aprirsi per poi richidersi dopo un tonfo.
"A-Albus..."
No...
È una mia immaginazione. Non può essere lui.
Apro gli occhi e incontro i suoi.
"Al"
Si avvicina a me incorniciandomi il viso tra le sue mani fredde.
"Cosa ti hanno fatto"
Sussira con la voce strozzata.Quello che faranno a te se non te ne andrai via di qui il più presto possibile.
"Non puoi essere tu. Non puoi essere qui. Non puoi se no..."
"La tua famiglia e gli altri stanno bene grazie a te. Stanno al sicuro."
"Ma tu no. Tu stai qui."
Le lacrime iniziano a irrigarmi le guance.Fa troppo male sapere che tortureranno anche lui per mantenere la mia solita maschera.
Scorpius mi accarezza il viso asciugandomelo per poi appoggiarsi al mio petto circondano la mia vita.
"Ti amo"
Mi sussurra.Ho sognato tante di quelle volte di rincontrare il suo sguardo. Un suo abbraccio. Quella frase sussurata...
Ma non qui.
Questo non è un sogno che si avvera. Questo è un incubo che si avvera.
Sentiamo la porta riaprirsi.
No... non voglio vederlo soffrire.
Draco pov.
"Dovrebbero stare in un posto ben nascosto e soprattutto che non sia una dimora di uno dei mangiamorte. Non faranno lo stesso errore dell'altra volta"
Cerco di restare attento. Ma la voce della Granger mi arriva ovattata. Non riesco a restare abbastanza lucido e distaccato.
Hanno preso mio figlio.
Non posso perdere anche lui. È tutta la mia vita.
Li dobbiamo trovare.
STAI LEGGENDO
RESTAMI VICINO - SCORBUS
Fanfictioncontinuo di " innamorato del mio migliore amico- scorbus" Ma si possono leggere SEPARATAMENTE