*izuku pov*
bene bene, quindi gli altri non sanno niente e io risulto ancora scomparso..
allora potrò mettere in atto il mio piano, aspetterò un po' di tempo e nel mentre che aspetterò la terrò d'occhio.
la osserverò ogni giorno, 24 ore su 24, tranne quando tornerò dagli altri per mangiare. si, sono arrabbiato con lei e lo so che l'ho già detto, però si merita una punizione, mi dispiace però mi ha costretto a farlo, l'avevo avvertita più volte di quello che poteva succedere se scappava però non ha voluto ascoltarmi, l'ha fatto lo stesso e adesso pagherà le conseguenze.
invece per quanto riguarda il piano, aspettare alcuni giorni è la soluzione migliore, non vorrei risultare troppo sospetto.*y/n pov*
eravamo appena usciti dalla classe e ci stavamo avviando verso i dormitori.
parlavamo e ridevamo finché non siamo arrivati.
Aizawa ci spiegó alcune cose, mentre io ammiravo i dormitori dall'esterno, l'edificio era a 4 piani.
quando il professore finì di parlare, entrammo.
la prima cosa che potevamo vedere era un'enorme stanza che conteneva una cucina, un salotto e due bagni.
(l'ho completamente inventato :))
era STUPENDA. appena entrati ci si ritrova davanti una scalinata che portava al 2 piano, a destra della scalinata c'era la cucina con dei tavoli in mezzo alla stanza, dopo vicino alla cucina c'era una porta che portava al primo bagno, mentre appesa ad una parete c'era la tv.
a sinistra invece c'è era il salotto con due divani grandissimi, pieni di coperte cuscini e pouf.
davanti a questi divani c'erano due tavolini, anche lì c'era la tv e indovina, anche lì c'era una porta che portava al secondo bagno. (del resto potete immaginarlo come volete :3)
eravamo tutti un po' sorpresi, beh ci credo quel posto è bellissimo.
per quanto riguarda gli altri piani c'erano i dormitori, 6 stanze per ogni piano, però una poteva contenere 2 persone visto che le femmine erano di meno.
salimmo le scale e ci ritroviamo davanti un grande corridoio che, come ha detto il professore, si divideva in 2 parti, a sinistra c'erano i ragazzi e a destra le ragazze quindi, in ogni piano c'erano 3 stanze per i ragazzi e 3 per le femmine.
dopo averci spiegato tante cose, Aizawa-sensei se ne andò e ci lasciò da soli.
iniziammo a sistemare le nostre stanze, la mia stanza era al quarto piano, quella vicino alle scale.
le altre stanze, per quanto riguarda le ragazze, le occupavano mina e uraraka, invece dalla parte dei ragazzi, bakugo e todoroki, una stanza l'avevano lasciata vuota perche siamo in 19 e manca izuku.
il terzo piano lo occupavano momo e jirou insieme perche gli era capitato la stanza per due, tsuyu, hagakure kaminari, tokoyami e shoji invece il secondo dove erano praticamente tutti maschi, sero, koda, ojiro, mineta, sato e aoyama.
detto questo direi di iniziare a sistemare la mia camera, la voglio fare in stile e-girl/gotico.
per prima cosa ammirai la stanza, aveva anche un balcone. dopo essere stata lì per un paio di minuti mi misi al lavoro.(non ho voglia di descriverla ^_________^, vabbè comunque se non vi piace potete tranquillamente immaginarla voi, comunque fate finta che ci sia anche una tv con attaccata una ps4)
bene, erano passate circa 2 ore e io avevo appena finito, ero molto soddisfatta del mio risultato.
dopo andai giù in cucina a prendere qualcosa da mangiare.
appena arrivai vidi che erano tutti in salotto che parlavano.
nessuno si accorse di me tranne una persona. <<ti stavamo aspettando sai?>> quella persona era bakugo. li raggiunsi e mi misi davanti a lui, avvicinandomi con il viso al suo.
<<ci ho messo tanto ma almeno è venuta bene>> dissi facendo un sorrisetto.
<<idiota..>> mi rispose a bassa voce guardando altrove.
dopo arrivò mina che propose una sfida, chi avesse la camera più bella e originale, avrebbe vinto, ovviamente tutti dissero di si.
dopo un'ora circa avevamo visto tutte le stanze e diciamo che erano tutte belle. per questo non vinse nessuno.
*la sera*
era quasi arrivata l'ora di andare alla festa e per questo decisi di vestirmi decentemente.
verso le 5 mi lavai corpo e capelli, dopo iniziai a scegliere l'outfit.
dopo mezz'oretta circa mi ero vestita, avevo messo una maglia maniche corte con una specie di "guanti" che mi coprivano tutto l'avambraccio, come pantaloni scelsi un paio a vita ne bassa ne alta neri che fanno un effetto tipo disegnato, non so come si dice rip.
e misi anche una cintura con tante catenine attaccate, misi come scarpe le vans normali.
come accessori ho scelto collane a catene e anelli.più o meno così ecco.
ed eccomi, pronta per partire.
raggiunsi gli altri che erano sicuramente giù in salotto ad aspettarmi.
infatti avevo ragione, erano già tutti pronti.
<<adesso che siamo tutti muoviamoci!>> disse kaminari.
sapevo che questa sarebbe stata una bella serata, ci saremo divertiti un botto.
<<sai sei veramente bella>> commentò mineta, cercando di toccarmi il culo, oddio era insopportabile.
io ovviamente lo bloccai e lo minacciai.
<<se provi a farlo di nuovo ti ritrovi senza un braccio>> lui annuì e mi lasciò in pace.
dopo ciò partimmo.
dovevamo andare in questa discoteca non tanto distante dal nostro dormitorio, diciamo che a piedi in 15/20 minuti eri arrivato.
quella è una delle discoteche più belle della nostra città.
era molto spaziosa e ogni volta che ci andavi c'era sempre un botto di gente.
mentre stavamo camminando parlavamo tanto, come al solito.
<<ricordati di starci vicino>> mi disse kirishima, io in quel momento ero che parlavo con lui bakugo e kaminari.
loro mi stavano sempre vicino, non mi lasciavano mai da sola erano così carini con me, bakugo un po' meno però erano gentili.
<<ma sii tanto siete sempre voi a starmi accanto>> dissi scherzando e ridendo.
<<beh questo è vero>> rispose kaminari.
ci fu un silenzio imbarazzante quando tutti e quattro scoppiammo a ridere.
nel mentre eravamo quasi arrivati...
______________________________________________
ho scritto sto capitolo con il mio cane affianco che sta dormendo, ha spasmi strani, VABBÈ
tralasciando questo che so che non ve ne frega un cazzo, spero vi piaccia, ✨🍓
STAI LEGGENDO
𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain Deku
Romancequesta storia narra di un personaggio, deku, che oramai è un villain da due anni con tanti segreti nascosti. uno di questi è y/n. y/n è una ragazza che frequenta la Yuei e, insieme al suo caro amico izuku, sono nella classe 1A per diventare degli er...