vi dico subito che questo capitolo è corto, ma molto corto giusto per allungare la storia e per annunciare una piccola cosetta.. intanto andrò a fare subito l'altro capitolo, perche questo non mi piace per niente e non credo sia da considerare un "capitolo" vabbè comunque spero vi piaccia lo stesso ✨✨
_______________________________________
*y/n pov*
la gita ormai era finita e ci eravamo allenati veramente tanto, ma dai almeno ci siamo anche divertiti..
dopo il fatto che siamo stati "attaccati" dai villain, mi sono sentita sempre in colpa..
poi quella frase, non riesco a togliermelo dalla testa.. "lui ti osserva sempre, ogni minuto ogni ora e ogni giorno.."
quindi lui mi ha sempre osservato? questa cosa mi metteva ansia e non riuscivo a stare da sola. infatti non mi lasciavano mai da sola, tranne quando dovevo cambiarmi e farmi la doccia.
questo pensiero mi tormentava sempre.
come.ho detto prima, la gita era finita e noi eravamo nell'autobus che stavamo tornando al dormitorio, era sabato quindi domani era domenica.
oggi ci dovevamo solo rilassare non pensando a niente e a nessuno.
i posti nell'autobus erano sempre uguali, quindi io ero vicino a bakugo.
<<ragazzi devo dirvi una cosa..>> disse il professore Aizawa alzandosi da il suo posto, così tutti potevamo vederlo.
tutti lo guardammo con un'aria interrogativa e lui continuava a parlare.
<<lunedì arriverà un nuovo compagno, non abbiamo informazioni su di lui o lei quindi non posso dirvi altro..>> disse lui sedendosi di nuovo al suo posto, senza aspettare una nostra risposta.
sarebbe arrivato un nuovo/a compagno/a! sono veramente felice di questo.. tutti lo eravamo.
kaminari e mineta speravano che fosse una femmina, mentre tutte le ragazze si stavano già facendo film mentali su come potesse essere fatto, sperando che sia un maschio.
io invece ero felice solo di poter conoscere una persona nuova, ma non sapevo cosa sarebbe successo..
nel mentre che continuavamo a parlare dell'evento che sarebbe successo lunedì eravamo già arrivati nel nostro dormitorio.
<<sono veramente felice di poter conoscere una nuova persona!>>dissi scendendo dall'autobus.
tutti annuirono ed erano d'accordo con la mia idea.
arrivati lì mettemmo (?) tutte le nostre cose a posto e poi passammo tutti e due i giorni a rilassarci e io grazie ai miei amici non pensavo più tanto a deku, tranne la notte, quando dovevo "dormire" da sola, dormire tra virgolette perche dormivo 1/2 ore massimo.
non dormivo ecco.
ma quando poi arrivò lunedì..
_____________________________________________
avevo detto io che era corto questo capitolo, però devo dirvi anche una cosa, ho visto the promised neverland e sono fissata con norman in questo periodo.. e sto pensando di fare un norman x reader, anzi l'ho già iniziato è solo che non so se pubblicarlo o no..
uffa sono indecisa! vabbè può capitare.. ✨🥝
STAI LEGGENDO
𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain Deku
Romansaquesta storia narra di un personaggio, deku, che oramai è un villain da due anni con tanti segreti nascosti. uno di questi è y/n. y/n è una ragazza che frequenta la Yuei e, insieme al suo caro amico izuku, sono nella classe 1A per diventare degli er...