è colpa tua.

927 47 10
                                    

*y/n pov*
bakugo, kirishima e kaminari erano con me, mentre gli altri stavano trattenendo deku con mille domande noi eravamo lì, vicino alla porta, il più lontano possibile da lui.
loro cercavano di rassicurarmi e io cercavo di non piangere.
<<tranquilla, non ti prenderà, ci siamo noi e i tutti professori>> disse bakugo abbracciandomi.
nel mentre che mi abbracciava potevo sentire lo sguardo di deku su di noi.
<<cercherò di essere il più naturale possibile>> dissi io.
dopo ci staccammo dall'abbraccio.

*izuku pov*
la stava abbracciando, davanti a me.
no, non va per niente bene, dovrò parlare con kacchan dopo.
intanto che questa branca di idioti mi facevano mille domande io rispondevo cercando di essere il più gentile possibile, insomma come il deku che conoscono.
dopo che smisero con le domande fermai uraraka per parlargli.
volevo chiederli se poteva tenere lontano kacchan, kirishima e denki lontano da y/n per una decina di minuti, dovevo solo "parlargli".
ovviamente non gliel'avrei detto così ma più cortesemente.
tutti se ne andarono vicino alla mia amata y/n, lasciando me e uraraka da soli.
<<volevo chiederti un favore..>> cominciai a parlare.
<<certo, dimmi pure>> disse sorridendo.
<<vorrei parlare con y/n per una decina di minuti da solo con lei, potresti intanto portare tutti gli altri in mensa?>> gli chiesi sorridendo.
lei annuì e si diresse verso di loro, portando tutti con lei, anche y/n, ma poi la raggiunsi e chiusi la porta, prendendola per un polso e buttandola per terra.
<<bene bene..>>

*y/n pov*
(potrebbero esserci un po' di parolacce e un po' di violenza qui, è meglio che lo dico no?)
<<bene bene..>> c-cosa?
nono non è possibile, non può averlo fatto veramente, è tutto nella mia testa vero?
<<guarda chi si rivede>> disse sorridendo.
mi prese per il colletto, sbattendomi con violenza sul (?) muro, questa aveva fatto male.
<<mi prometti che non te ne andavi, scappi e poi fai la troia con kacchan?>> disse sbattendo la mano sul muro, vicino alla mia faccia.
io chiusi gli occhi all'impatto, pensando che volesse darmi uno schiaffo.
<<CON KACCHAN!?>> urlò, ripentendo con la mano libera,lo stesso procedimento che aveva fatto prima con l'altra.
io non aprii mai gli occhi perché avevo molta paura.
sentivo una strana sensazione.
le mie gambe tremavano e a stento riuscivo a stare in piedi.
<<però dovevo aspettarmelo>>disse allontanandosi da me.
ne ero sicura perche riuscivo a sentire i suoi passi essere sempre più lontani.
in quel momento aprii gli occhi e manco a farlo che si è avvicinato subito a me e mi ha messo una mano nel collo, stringendolo.
all'inizio facevo fatica a respirare ma man mano che la sua stretta continuava ad essere sempre più forte, il respiro iniziava a mancarmi.
<<dovevo aspettarmelo dalla brava troia che sei vero?>> disse mentre mi guardava con un sorriso stampato in faccia.
<<VERO?!>> dopo quella affermazione, la sua stretta era così forte che non riuscivo a respirare.
<<..i-io..>> dissi con quel filo di voce che avevo.
<<PARLA Y/N AVANTI!>> disse urlando.
io non riuscivo a parlare, era impossibile.. però ero arrivata ad un punto che non potevo tornare indietro, sentivo che era vicina la mia fine.
vedevo una figura dietro a quella di Izuku che continuava ad urlarmi, ma io a stento riuscivo a sentire.
le sue urla erano così lontane, quando poi vidi un piccolo deku davanti a me.
mi chiedeva se stavo bene e perche non respiravo.
<<..è.. colpa.. tua..>> dissi al piccolo izuku.
lui sembrava molto confuso e mi chiese cosa avesse fatto per farmi questo.
<<è colpa tua.>> continuai a ripeterlo finche non lo urlai.
<<È COLPA TUA!>> (si non chiedetemi come non lo so neanche io ma ci stava questa scena quindi l'ho messa :3)
quando poi ritornai alla realtà.. izuku era ancora davanti a me e la figura dietro a lui non andava via, anzi si faceva sempre più vicina.
quando tutto ad un tratto mollò la presa.
caddi per terra, finendo in ginocchio, respiravo finalmente.
avevo il fiatone e continuavo a respirare così velocemente che riuscivo a sentire il mio battito cardiaco aumentare mentre continuavo a tremare.
<<potevo lasciarti morire se volevo, ma no perche tu sei mia~>> mi disse.
ma è bipolare sto ragazzo, ma bipolare forte.
<<la mia piccola puttana no?>> disse prendendomi il mento con due dita e tirandolo su, la mia faccia era troppo vicina alla sua.
<<la puttana che si fa gli altri ragazzi mentre io non ci sono vero?>> le due dita passarono dal tenermi il mento a stringermi la faccia con tutta la mano e buttarla indietro, facendola sbattere contro il muro.
anche questo aveva fatto male.
<<poi, quello che hai detto l'altro giorno, mi ha fatto arrabbiare più di quanto io lo fossi già>> disse.
<<ma..i-io non h-ho... fatto n-niente>> dissi con un filo di voce tremando.
<<non dire cazzate>> disse per poi tirarmi uno schiaffo forte sulla guancia, credo che mi sono rimaste le dita di quello schiaffo.
<<ecco cosa succede se dici cazzate, piccola mia>> continuò poco dopo.
<<cazzo, ti amo così tanto, soprattutto quando sei così..>>
sospirò e continuò.
<<quando hai paura di me, lo adoro! è la cosa più bella che io possa mai vedere e poi.. in ginocchio a guardarmi così.. certo che lo fai apposta eh?>> io dopo quella frase smisi di guardarlo, abbassando la testa.
<<che c'è? non mi guardi più?>> disse.
poi sentii qualcosa sul mio petto, qualcosa che mi spinse e mi sbatté la schiena contro il muro, era il suo piede, che poi tolse per inchinarsi e tirarmi la testa in su, costringendolo a guardarlo.
<<ti amo tanto tanto>> disse per poi baciarmi sulle labbra.
era un bacio a stampo semplice...
<<adesso che ne dici se ce ne andiamo? gli altri ci stanno aspettando..>> disse alzandomi e aprendo la porta, lui andò fuori ma io rimasi lì.

*bakugo pov*
eravamo arrivati in mensa, quando notai che y/n non c'era.
<<hey capelli di merda, sai dov'è y/n?>> chiesi a kirishima.
lui mi ripose di no e mi disse di chiedere a mina visto che è la sua migliore amica.
così raggiunsi il tavolo dove c'erano tutte le ragazze.
<<oi mina, sai dov'è y/n?>> gli chiesi.
lei non mi rispose però un'altra persona lo fece al posto suo, uraraka.
<<ah lei? sta parlando con deku-kun!>> io a quella frase spalancai gli occhi.
come ho fatto a non accorgermene! adesso la rapirà di nuovo..
quel bastardo, lo faccio fuori.
chiamai kirishima e kaminari e gli dissi quello che mi aveva detto uraraka.
<<cazzo..>> dobbiamo andare in classe.
non ci pensammo due volte e iniziammo a correre verso la 1A.
poi quando eravamo quasi arrivati vedemmo quel bastardo uscire dalla classe con un sorrisetto stampato in faccia.
ci guardava e poi ci superò raggiungendo gli altri in mensa.
e y/n?
___________________________________
non capisco se questo capitolo mi piace o mi fa schifo. vabbè può capitare.✨🥝🥺

𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora