(si mi piace anche gon :3 ah si e leggete l'ultima parte per favore)
*y/n pov*
mi ero svegliata in una stanza diversa, non era la mia, quindi di chi era?
mi sedetti sul letto e notai che c'era qualcosa o meglio, qualcuno accanto a me.
girai la testa e trovai un deku selvatico che dormiva beatamente.
aveva un piccolo sorrisetto stampato in faccia e aveva le mani intorno alla mia vita.
"che carino" pensai.
ma la domanda che mi tormentava era una, cosa ci facevo nella sua stanza?
poi ricordai tutto quello che è successo ieri e arrossii un botto.
mi coprii la bocca con una mano.
<<no.. non andare.. stai ancora un po'>> disse un po' assonnato deku.
ma stava ancora dormendo, sinceramente non pensavo parlasse nel sonno però va bene dai.
poi mi strinse ancora di più a se, facendomi cadere e distendere sul letto.
così mi scappó una risata e lui per sbaglio si svegliò.
<<buongiorno>> dissi ancora ridendo.
lui mi rispose <<buongiondkjs>> disse girandosi e girandosi nel letto.
<<s-sai che ore sono?>> disse prendendomi e avvicinandomi a lui.
<<no, mi dispiace, ma forse è meglio che ci muoviamo sennò qui non ne usciremo mai>> dissi io girandomi dalla sua parte per poterlo vedere.
<<allora è meglio che vai a lavarti e preparati>> disse lui lasciandomi.
mentre io mi ero seduta sul letto.
così feci quello che mi disse.
mi alzai finalmente dal letto e lo guardai.
<< eh dai.. non guardarmi così~>> disse con un sorrisetto ad occhi chiusi.
io ricambiai il sorriso e andai in bagno.
era molto bello, appena entravi ti ritrovavi la doccia davanti, era bella, molto spaziosa e con la "porta" scorrevole.
poi alla tua destra ti ritrovavi il lavandino e il water, mentre alla tua sinistra un armadietto con degli asciugamani e prodotti vari.
ah si e sopra al lavandino c'era uno specchio.
io aprii l'acqua per farla riscaldare dentro il lavandino e, nel mentre, mi guardavo allo specchio.
<<sono particolarmente decente oggi>> dissi io sistemandomi i capelli.
si, oggi ero particolarmente carina dai.
mentre pensavo al perche avevo un briciolo di autostima, l'acqua si era scaldata.
così per effettivamente capire se si era scaldata o no, passai un dito sotto l'acqua ed era bollente.
così chiusi il rubinetto, mi tolsi i vestiti, almeno quelli che erano rimasti da ieri sera, e mi intrufolai nella doccia.
aprii di nuovo l'acqua e quella piacevole sensazione dell'acqua che scorreva sul mio corpo mi invase.
era così rilassante che ancora un po' mi addormentavo.
<< si sta così bene>> dissi io chiudendo gli occhi.
subito dopo la mia, una voce riempì la stanza.
<<già>> disse la voce inconfondibile di deku.
io aprii immediatamente gli occhi, per accertarmi che non fosse dentro la doccia con me.
e per (s)fortuna non era dentro la doccia.
ma vedevo la sua figura da quella parete trasparente, circa, della doccia.
<<tranquilla, devo solo lavarmi i denti>> disse lui avvicinandosi al lavandino (?)
io sospirai e continuai a lavarmi.
fino a quando non finii e presi l'accappatoio che mi aveva passato deku poco prima.
<<grazie>> dissi io sorridendogli.
lui ricambiò il sorriso <<di nulla>>
poi entrò lui dentro la doccia, subito dopo di me.
nel mentre io mi ero già cambiata e vestita.
<<io vado giù>> dissi io aprendo la porta del bagno, però lui mi fermò.
<<n-no! aspettami>> disse uscendo dalla doccia e prendendo un asciugamano.
certo che a volte poteva essere veramente carino.
però no non mi piace, non mi piace.
ne sono sicurissima.
non mi può mai piacere un villain, mai.
<<ok allora ti aspetterò fuori>> dissi facendo un sorriso e uscendo dalla stanza.
lui annuii e io poi chiusi la porta.
mi sedetti sul letto e iniziai a cazzeggiare con il telefono.
<<eccomi>> disse deku uscendo dal bagno, vestito con la nostra uniforme della scuola.
ovviamente la indossavo anche io.
così andammo giù in cucina dove c'erano già tutti
<<buongiorno y/n! buongiorno Midoriya!>> disse mina avendo l'attenzione di tutti.
io diedi il buongiorno a tutti e poi mi sedetti vicino a lei.
<< Midoriya eh?>> disse mina colpendo la mia spalla con il suo gomito.
<<c-cosa? n-no!>> dissi io coprendomi la faccia con le mani.
lei rise mentre io iniziavo a mangiare, ancora rossa in faccia.
<<farò finta di non sapere che non eri nella tua camera ieri sera..>> mi sussurrò mina all'orecchio.
io spalancai gli occhi e mi alzai in piedi.
<<C-COSA? MINA! T-TU?>> dissi io praticamente urlando e facendomi sentire da tutti.
<<si, lo so e come ho detto farò finta di niente>> disse lei ridendo.
io ero tipo "come fa a saperlo" e non capivo niente.
cioè come l'ha scoperto? è impossibile.
ma non penserà che abbiamo fatto cose no? nono è mina l'avrà pensato sicuramente.
<<mina sa cosa?>> chiese bakugo alzandosi dalla tavola.
<<nulla di così importante>> risposi io guardando altrove e grattandomi il collo.
lui non insistette e si sedette di nuovo, mentre io.. sono andata via.
si, ero andata fuori a metabolizzare quello che era appena successo.
ma comunque lo pensa, non ne ha la conferma.
<<su muoviti che andiamo>> disse bakugo prendendomi per il braccio.
io lo guardai e non dissi una parola, iniziai solo a camminare.
e poi arrivammo a scuola
____________________________________________
è un capitolo un po' corto ma spero vi piaccia, comunque dovevo dirvi che mi dispiace se ho aggiornato così tardi, ma è solo che non sto tanto bene in questo periodo e spero che le cose vadano un po' meglio, detto questo spero vi piaccia questo capitolo e io adesso vado a scuola ciauu
STAI LEGGENDO
𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain Deku
Romancequesta storia narra di un personaggio, deku, che oramai è un villain da due anni con tanti segreti nascosti. uno di questi è y/n. y/n è una ragazza che frequenta la Yuei e, insieme al suo caro amico izuku, sono nella classe 1A per diventare degli er...