(quanto è cute kurapika quii, leggete l'ultima parte plizzzzzzzzz)
*izuku pov*
non ci posso credere.. lui come ha fatto? nono è letteralmente impossibile.
io e gli altri villain lo abbiamo torturato per quello che ci ha fatto ed è ancora qui. eh si è proprio lui, quello che abbiamo torturato per mezza giornata, mi ricordo bene quel giorno, il giorno in cui y/n è scappata, ed eccola davanti a me, confusa del fatto che l'abbia chiamata cara.
non sa che cosa gli ha fatto perche quando l'abbiamo scoperto gli ha cancellato la memoria, (cosa completamente inventata, scusatemi dovevo inventarmi qualcosa per il fatto che non si ricordava niente ma che ha solo una vaga idea) ma non del tutto.
quell'uomo mi fa incazzare di brutto, lo giuro, se la chiama un'altra volta cara, stacco i suoi arti e ci faccio una collana, questo equivale ad ucciderlo.
e finalmente direi, lo aspetto da così tanto tempo.. se non fosse per shigaraki a quest'ora sarebbe già morto.
comunque tralasciando questo, devo tenerlo lontano da y/n, non gli farà mai più niente alla MIA y/n., questo non è venuto qui per insegnare, ma per prendere ciò che è di mia proprietà.*y/n pov*
quell'uomo mi pareva di averlo già visto.. però non so minimamente chi sia è quello il problema.
c'è qualcosa che non va.. chi è questo e perche è venuto qui? per lavoro no? ma che domande stupide che faccio.
<<Izuku.. Midoriya.>> disse freddo il professore aki. il ragazzo dai capelli verdi si alzò e andò verso di lui, dopo si sedette e iniziarono a parlare.
lo sguardo dei due era quasi sempre rivolto verso di me.. forse deku sa qualcosa? perche mi sembra molto strana questa situazione e c'è di sicuro qualcosa che non va.
avevo le idee confuse, quindi chiesi di andare in bagno.
<<professore, posso andare in bagno?>> dissi avviandomi e andando vicino alla cattedra.
lui mi guardò e si morse il labbro e poi, dopo una lunga pausa mi disse di si.
izuku si sarà di sicuro arrabbiato per quello che ha appena fatto ne sono sicura.
chissà cosa starà pensando quel ragazzo adesso.
comunque cosa stra cazzo ho appena visto, nonono vedi? ci dev'essere per forza qualcosa che non va non è possibile.
appena arrivata in bagno mi sciacquai(?) la faccia e poi mi guardai allo specchio.
<<mh..>> dissi, consapevole del fatto che ero da sola, o forse no.
<<non può essere vero è un sogno? è così familiare il nuovo professore>> dissi guardandomi allo specchio.
quando poi vidi qualcosa o meglio qualcuno riflesso nello specchio.
<<deku, mi hai fatto prendere un infarto..>> gli dissi guardando i suo occhi dal suo riflesso.
lui si avvicinava finché non mi prese per i fianchi e mi girò verso di lui.
<<ho bisogno di parlarti seriamente>> disse preoccupato.
un discorso decente che non c'entra niente che l'essere stuprata? INCREDIBILE.
<<mh.. dimmi>> dissi io continuando a guardarlo.
lui tolse le mani dai miei fianchi e le mise dietro la schiena.
<<sai perché il nuovo professore ti sembra così familiare?>> disse lui chiudendo gli occhi.
io gli risposi di no e lui mi disse una cosa che mi fece spalancare gli occhi e farmi indietreggiare.
<<sai, lui è quello che io e gli altri abbiamo torturato e so che quando ti abbiamo parlato di lui tu non sapevi cosa era successo, quindi te lo racconto io adesso..>> disse per poi fare un respiro profondo e ricominciare a parlare.
<<lui ti ha perseguitato per anni ed è completamente pazzo di te, poi quando io l'ho scoperto l'ho detto agli altri villain e abbiamo cercato di fermarlo quando ci ha augurato la morte e di riuscire ad ammazzarci, così facendo poi ha iniziato a presentarsi ogni giorno davanti al nostro vecchio covo, quando un giorno l'ha bruciato sperando che noi eravamo dentro ma in verità eravamo a fare una missione, quindi per fortuna nessuno è rimasto ferito, poi dopo quel accaduto ti cancellò la memoria ..>> fece una piccola pausa e poi ricominciò.
<<poi non è l'uomo che sembra, ogni sera va a ubriacarsi e poi torna a casa mezzo rincoglionito per poi addormentarsi e dormire mezza giornata>> finì il discorso così.
io rimasi scioccata da tutte le parole che erano uscite dalla sua bocca.
ci mancava solo questa, ma so che deku lo ucciderà prima o poi, almeno spero.
non voglio che accada di nuovo.
dopo che deku finì il suo discorso io ho avuto una specie di flashback dove vedevo tutto.
tutto quello che era successo.
(ho aggiunto l'arrivo del professore perché 1 dovevo spiegare perche l'hanno torturato 2 per allungare di poco la storia e 3 perché mi serve per aggancio alla fine di questa storia :( comunque questo pezzo durerà veramente poco, tipo 3/4 capitoli quindi no problem e dopo ciò finirò la storia)
poi deku mi abbracciò.
<<promettimi che starai attenta con lui ti prego>> ed ecco qui, era arrivato il deku dolce.
<<si..>> dissi io a bassa voce.
poi lui mi baciò e mi prese per i fianchi.
<<mh.. non posso adesso, magari sta sera?>> disse staccandosi dal bacio per poi baciarmi la fronte e andare via.
così lo seguii e ritornammo in classe insieme.
_____________________________________________________
questo capitolo è un po' cortino però va bene.
adesso io ho una domanda, nel prossimo capitolo devo fare la parte lemon si o no? cioè perche io mi imbarazzo un po' a scrivere certa cose quindi boh sono indecisa però so che aspettate solo quella parte...quiiindi lo faccio o no? ditemi voi.
boh io adesso vado a mangiare ciauu ✨(◡ ω ◡)
STAI LEGGENDO
𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain Deku
Roman d'amourquesta storia narra di un personaggio, deku, che oramai è un villain da due anni con tanti segreti nascosti. uno di questi è y/n. y/n è una ragazza che frequenta la Yuei e, insieme al suo caro amico izuku, sono nella classe 1A per diventare degli er...