"come se non fosse successo niente"

1.1K 51 1
                                    

questo capitolo durerà poco perche non so cosa scrivere qui quindi non odiatemi plizz
____________________________________________

*y/n pov*
eravamo finalmente arrivati davanti alla Yuei.
entrammo e andammo da Aizawa. bakugo bussò alla porta e dopo un paio di secondi si sentì un "avanti" da dentro la stanza. aprì la porta e io fui l'ultima ad entrare.
<<perche siete qui ragazzi?>> chiese il professore. lui non mi notó perché ero dietro a tutti e tre.
<<abbiamo ritrovato una persona>> gli rispose kirishima, pero poi lasciarmi lo spazio per farmi avanti.
io feci tre passi avanti così da farmi vedere dal professore.
lui mi guardò un po' stupito e iniziò a parlare, mantenendo sempre il suo tono freddo.
<<sono contento che tu sia ritornata, signorina y/s>> ("y/s" starebbe per "your surname") si alzò in piedi e camminò fino a raggiungere la porta che avevo lasciato aperta, chiudendola.
fatto ciò si risedette e ci invitò a prendere delle sedie per sederci.
<<bene, raccontami cosa è successo in questi mesi>> mi disse.
io iniziai a parlargli di tutto quello che è successo, parlandogli anche di tutta la faccenda di deku, raccontando tutto nei minimi dettagli dicendo anche una cosa che non avevo detto a bakugo, kirishima e kaminari.
cioè come era iniziato il tutto.
gli raccontai appunto che lui mi invitò a pranzare a casa sua però dopo tutto è andato storto e mi ha rapito.
il professore sembrava molto interessato all'argomento e a volte prendeva anche appunti su quello che dicevo.
dopo un paio di minuti finì il mio discorso e lasciai del tempo per far pensare il professore Aizawa.
<<capisco, mi dispiace per l'accaduto, adesso la cosa migliore da fare sarebbe tenere nascosta questa faccenda, y/s ritornerai a scuola normalmente a partire da domani, non dirai niente ai tuoi compagni e se ti chiedono qualcosa su midoriya digli che non sai niente, per quanto riguarda la tua sicurezza domani apriranno i dormitori della scuola quindi starai lì. invece per quanto riguarda voi tre, fate finta di non sapere niente però tenetela al sicuro e fate si che stia in compagnia quasi sempre.. non sappiamo se escogiterà un piano e non sappiamo neanche se lo metterà in atto, invece per me, io avviserò gli altri professori così ti terranno sotto d'occhio>> disse.
noi annuimmo e poi andammo fuori dalla stanza salutando il professore.
avrebbe funzionato? boh chissà.
kirishima, bakugo e kaminari mi stavano riaccompagnando a casa quando kaminari ebbe una fantastica idea.
<<che ne dite se venite tutti e tre a dormire da me sta sera? poi y/n non può stare da sola..>> sinceramente come idea non era male anche perche non riuscirei a dormire sennò.
io dissi che non era male come idea e kirishima concordó con me, però bakugo non era tanto entusiasto all idea. quindi adesso avevo solo un obbiettivo cioè quello di convincere katsuki.
quindi iniziai a rompergli le palle come solo io sapevo fare. alla fine si arrese e roteò gli occhi.
<<va bene ma solo per sta sera>> lui girò la testa ma potevo intravedere un sorrisetto da parte sua, come se l'avesse fatto apposta.
prima di andare a casa di kaminari però, siamo passati per casa di tutti e tre a prendere le nostre cose.
pensavo di trovare mia madre a casa ma invece no, non pensavo dovesse restare la così tanto.
vabbè poco dopo siamo arrivati a casa di denki dove abbiamo parlato del più e del meno.
mi sentivo finalmente bene, come se fossi stata in paradiso.
ero con i miei amici e solo questo mi basta, poi non vedo l'ora di rivedere tutti domani.
vabbè dopo una serata di chiaccherate e cazzate ci siamo addormentati circa alle 3 del mattino, si per noi era un po' presto per un "pigiama party" però l'indomani avevamo scuola e non mi sembrava il caso di stare svegli fino alle 5/6 del mattino.
quella è stata una delle notti più belle della mia vita.
non mi sono mai sentita così bene lo giuro.
è durata poco però è stato bello.
ci svegliammo tutti nello stesso momento per colpa della sveglia che aveva impostato kirishima.
ci alzammo e uno alla volta andò in bagno per poi raggiungere gli altri in cucina.
mangiammo, ci cambiammo mettendoci le divise e poi andammo a scuola.
ero un po' emozionata, anche se era un semplice giorno di scuola.
raggiungemmo la porta della nostra classe e mentre denki stava per girare la maniglia, il professore Aizawa ci fermò dicendoci che io dovevo restare fuori e che mi avrebbe chiamato dopo.
ok per me non c'era nessun problema e neanche per gli altri.
sono stata lì, davanti alla porta ad aspettare che il professore mi chiamasse, ormai era passato un po' di tempo quando sentì Aizawa far sedere tutti gli alunni ai propri banchi.
origliai dalla porta e sentì che stava dicendo che aveva una sorpresa per loro e dopo detto ciò urlò dicendomi di entrare...
__________________________________________
scusate se non c'è nulla di speciale qui però so come continuare questa storia facendo in modo che sia interessate, poi questi capitoli un po' senza senso mi servono sia per continuare la storia sia per allungarla perche sennò verrebbe troppo corta.
detto questo in questi giorni mi impegnerò lo prometto ✨🍓🍢

𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora