magari.. un pigiama party?

906 47 19
                                    

*bakugo pov*
dov'è y/n?  quello le prende prima o poi.
lo faccio fuori lo giuro.
<<y/n?>> disse kaminari preoccupato, correndo verso la nostra aula.
<<Y/N!>> urlò da dentro la stanza.
noi non ci eravamo mossi fino a quel momento.
dopo aver sentito urlare denki abbiamo corso fino a raggiungerli.
lui era in ginocchio che la abbracciava, mentre kirishima stava sentendo il battito di y/n.
<<è solo svenuta per fortuna..>> disse togliendo le dita dal suo collo.
<<togliti>> dissi riferendomi kaminari.
lui si spostò e mi lasciò un po' di spazio.
notai per prima cosa il segno rosso nella guancia destra, con anche il segno delle dita..uno schiaffo?
quando realizzai iniziai ad arrabbiarmi.
poi i miei occhi si posarono sul suo collo, aveva sempre il segno delle dita.. nonono l'ha strangolata? a quel punto strinsi i pugni e i denti, cercando di calmarmi e di non andare a picchiare quella merda di deku.
non lascerò più y/n sola.. come ho fatto.. sono solo un deficiente..non dovevo lasciarla da sola..

*y/n pov*
vedevo tutto nero.. ero svenuta?
non mi preoccupai perche aprii gli occhi e vidi per primo bakugo che mi stava guardando, con un espressione tipo incazzata.. ma perche?
cos'era successo?
<<l'ha picchiata>> disse bakugo guardando le persone che erano nella stanza.. kaminari e kirishima?
<<cosa?>> sentii una voce.. sembrava quella di denki.
quando poi sentii un qualcosa sbattere.. avevo gli occhi semiaperti quindi un qualcosa riuscivo a vedere.
bakugo aveva tirato un pugno sul muro.
<<hey.. calmati amico.. non si risolveranno le cose così>> disse la voce di kirishima, sembrava triste.
<<che cos'è successo?>> dissi io senza rendermene conto.
la mia voce rimbombò in tutta la stanza, facendo girare tutti verso la mia direzione.
io nel mentre ero riuscita ad aprire completamente gli occhi, quando un forte dolore alla schiena e alla testa mi travolse tutto il corpo.
e per sbaglio feci un piccolo gemito di dolore.
<<è sveglia..>> disse kaminari venendo ad abbracciarmi.
<<..non permetteremo mai più a Midoriya di farti una cosa simile..>> continuò stringendomi più forte.
a quella affermazione ricordai tutto.
spalancai gli occhi e in panico cercai di alzarmi ma il mio dolore alla schiena non me lo ha permesso.
e lì feci di nuovo un gemito di dolore, toccandomi la schiena.
<<mi fa male la schiena.. e la testa..>> dissi guardando per terra.
<<adesso ricordo, mi ha sbattuto più volte nel (?) muro ed è per questo che ho mal di schiena..>> iniziai a parlare senza rendermene conto, stavo pensando ad alta voce.
<<..e lo stesso per la testa.. poi ha anche cercato di strangolarmi stringendo sempre di più la presa..io non riuscivo a respirare..>> tutti mi guardavano con gli occhi spalancati, erano più o meno scioccati.
quando poi alzai lo sguardo e li guardai.
<<scusate, ho pensato ad alta voce..>> dissi dispiaciuta.
gli altri non dissero niente, kaminari continuava ad abbracciarmi e poi bakugo e kirishima mi aiutavano ad alzarmi.
la schiena continuava a farmi male e avevo un bruttissimo mal di testa.
deku dopo ciò che aveva fatto doveva starmi lontano.

*izuku pov*
dopo aver raggiunto gli altri in mensa mi misi nel tavolo dove di solito si mette anche y/n..
gli altri mi chiedevano di cosa avessi parlato con lei, io dissi che ero preoccupato per quello che gli fosse successo, e che abbiamo parlato appunto di questo.
me ne pento di quello che ho fatto? si però se lo meritava per non aver mantenuto la sua promessa, forse sono stato un po' troppo cattivo con la mia y/n.. però non è colpa mia, la rabbia aveva preso il controllo del mio corpo.
lo rifarei? probabile.
adesso dovevo solo aspettare che ci raggiunse insieme a quei tre..

*y/n pov*
dopo avermi aiutato ad alzarmi, ci dirigemmo in mensa dove Aizawa e All might ci raggiunsero, notando anche tutti i lividi che izuku mi aveva lasciato.. erano così evidenti? e adesso? cosa mi invento?
gli altri stavano parlando ma io non li ascoltavo e guardavo il pavimento.
stavo per cadere, quando poi kirishima se ne accorse e mi aiutò a stare in piedi.
<<quindi.. inventati qualcosa..>> disse bakugo guardandomi.
io annuii e ci dirigemmo verso il nostro tavolo, dove c'erano le solite persone cioè.. mina, uraraka, lida, tsuyu, todoroki, noi tre e.. izuku.
io mi sedetti vicino a bakugo, che continuava a dare occhiatacce a deku, nel mentre davanti avevo mina e uraraka.
<<finalmente! ti stavamo aspettando sai? aspett->> disse uraraka.. non la lasciai parlare che sapevo già cosa voleva dire, visto che stava guardando sia la mia guancia sia il mio collo.
<<si! izuku-kun mi ha intrattenuto tanto>> mi accorsi di cosa avevo detto e così mi sono subito corretta.
non lo chiamavo più per nome, così ogni volta che lo facevo mi correggevo (non lo so neanche io perche ma ok è tutto normale)
<<..deku-kun.. ho sbagliato>> dissi guardando il mio piatto che si era magicamente teletrasportato.
<<ok... comunque perché non festeggiamo l'arrivo di Midoriya? come abbiamo fatto con y/n!>> disse mina entusiasta. tutti dissero di si, tranne me e bakugo che stavamo mangiando cercando di far finta di non aver sentito.
<<ti proteggerò io..>> disse katsuki avvicinandosi al mio orecchio e sussurrando.
io sorrisi e lo guardai negli occhi, e anch'io gli sussurrai un "grazie".
lui magicamente sorrise.
aspetta.. AVEVA SORRISO!
momento da ricordare questo, da mettere nei libri di storia.
<<sarebbe fantastico! magari facciamo un pigiama party che ne dite?>> disse uraraka rispondendo a quello che aveva detto mina pochi secondi fa.
tutti annuirono e io sospirai.
non ne avevo proprio voglia..
___________________________________________
ECCOMI QUAA.
posso dire ancora una volta che vi amo? MA TROPPO cioè io non so che dire, sono sbalordita.
GRAZIE PER I 3K VI AMOO ❤️❤️❤️✨
*virtual hug🥺*

𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora