una cosa sola.

690 37 6
                                    

(CHE IDEA CHE MI È VENUTA IN MENTEE JSHDISJWJDN)

*y/n pov*
appena arrivati in classe, c'era il professore aki e il professore aizawa ad aspettarci. ci sedemmo tutti ai nostri posti e ascoltammo tutto quello che aveva da dirci.
<<bene oggi andremo via>> disse il professore aki girando su e giù per la classe.
<<in palestra>>continuò poco dopo continuando a camminare per la classe. <<quindi prendete le vostre divise e anche i vostri costumi da eroi>> finì subito dopo la sua frase guardando me.
posso dire che stavo morendo di paura? cioè mi guarda sempre ma io mi chiedo cosa guardi?
eh
vabbè comunque, dopo la sua affermazione tutti si alzarono e andarono a prendere le proprie cose.
mentre mi alzavo e mi avviavo verso gli spogliatoi, sentivo sempre lo sguardo verso di me.
<<ma ragazze cosa dobbiamo indossare dei due?>> dissi io prendendo in mano il mio costume e la divisa sportiva.
<<credo la divisa>> disse momo iniziando a cambiarsi.
io annuii e iniziai a cambiarmi come stavano facendo tutte.
<<chissà cosa faremo oggi>> disse mina sbuffando.
<<boh, ma poi cosa c'entra scienze con educazione fisica?>> dissi io mettendomi i pantaloncini.
<<appunto>> concordò con me e poi parlammo del più e del meno e, appena avevamo finito di cambiarci, siamo uscite fuori e siamo andate tutte insieme allegramente in palestra.
<<bene ragazzi, adesso che ci siamo tutti, vi dico subito che oggi sarà una giornata impegnativa per voi, quindi senza dire niente andate a correre e a riscaldarvi>> disse il professore Aizawa.
noi tutti annuimmo e iniziammo a correre come se non ci fosse un domani.
nel mentre avevano messo anche la musica.
la prima ora del Mercoledì (giorno completamente a caso) avevamo il professore Aizawa, ma non riuscivo proprio a capire perche ci aveva portato qui e perche c'era anche Aki.
mentre correvamo nella palestra, accanto avevo mina e deku.
<<sapete perchè c'è il professore Aki qui con noi?>> dissi io chiedendo a tutti e due.
loro mi risposero che non lo sapevano e quindi ci misimo a parlare di quello.
quando poi arrivò anche Bakugo e Kirishima a farci compagnia.
<<oi, di cosa state parlando?>> chiese katsuki. noi rispondemmo che stavamo parlando del fatto che ci sia quel rpofessore qui.
che poi non mi toglieva lo sguardo di dosso e mi dava un fastidio assurdo mettendomi anche un po' di paura.
quell'uomo non smetterà mai di mettermi ansia.
nel mentre pensavo anche a deku. c'è qualcosa che non va con lui, cioè non capisco, mi fa uno strano effetto che non capisco più niente. mi fa sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che mi è accanto e io non posso controllare questa sensazione perche è come se il mio corpo facesse tutto da solo.
poi lo voglio abbracciare, baciare, di tutto e di più. poi dopo quello che è successo l'altro giorno, neanche pensarci che esplodo. 
un po' mi sento in colpa ad averlo fatto, ma lo rifarei probabilmente, conoscendomi.
però non so perche ma per qualche strano motivo mi sento in colpa, tantissimo. ma io forse... lo amo, anche se è un villain, non mi interessa, lui mi piace.
stavo pensando intensamente, che non m accorgevo che qualcuno i stava parlando.
infatti non rispondevo, stavo lì, con la testa un po' piegata a guardare il pavimento, pensando e pensando, sempre alla stessa cosa.
in quel momento mi ero dimenticata di tutto, è come se fossi stata l'unica persona sulla terra.
però c'era una cosa che mi riportò alla realtà.
una cosa sola. e anche abbastanza brutta.
i villain erano entrati nella palestra.
tutti quanti insieme, erano proprio lì, a pochi metri davanti a noi. mina era pietrificata, io altrettanto deku non capiva niente e bakugo e kirishima erano pronti a combattere.
ma cosa volevano di preciso? deku? me?
cosa succederà adesso? questa era l'unica domanda che mi rimbombava in testa.
anche deku sembrava sorpreso.. quindi.. non se l'aspettava? non era parte del suo piano?
impossibile.
immediatamente i professori si misero davanti a tutti noi e ci dissero di indietreggiare.
<<ohoh.. guarda chi si rivede..>> disse shigaraki indicando il professore aki.
oh no..
<<sei diventato un professore per lei vero?>> continuò per poi mettersi a ridere.
<<lui non è l'alcolizzato ossessionato da y/n che abbiamo torturato?>> chiese toga.
shigaraki si limitò ad annuire e toga prese il suo coltello.
<<ma che bello! finalmente ti rivedo! da quanto tempo.. non vedo l'ora di torturarti di nuovo!>> disse poi toga sventolando il suo coltello di qua e di là.
<<chissà quanto sarà arrabbiato hehe>> disse sempre toga saltellando.
<<cosa volete da noi?!>> urlò deku prendendomi e abbracciandomi.
mi stava proteggendo da loro? n-no sono sicura che è tutta una finta.
<<izuku-kun! perche non vieni con noi? è inutile questa messinscena.>> disse toga entusiasta di rivedere il suo amico.
<<che messinscena? non c'è nessuna messinscena!>> continuò deku stringendomi sempre di più.
<<oh dai deku, lo sanno praticamente tutti, prenditi la tua amata y/n e andiamo, così sei felice no? questo è sempre stato il tuo piano e allora perche continui a fingere?>> disse shigaraki avvicinandosi a noi.
deku sospirò.
<<è vero. hai ragione>> disse per poi prendermi la mano e portandomi da loro.
<<in fondo sei tu che dai gli ordini qui.>> disse shigaraki a deku.
<<portatela via>> disse deku mollandomi a toga.
<<c-cosa?! n-no! non ci ritorno io là!!>> dissi io cercando di liberarmi dalla stretta di toga nel mentre lei era entusiasta di stare con me.
<<deku-kun?>> disse uraraka praticamente piangendo.
tutti erano sorpresi dalla mossa di izuku.
in effetti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui. e invece era così e lo è sempre stato.
<<SE NON VUOI CHE LA STORIA SI RIPETA ALLORA NON MANDARMI LÀ!>> dissi io urlando.
<<MI PARE OVVIO CHE CERCHERÒ DI SCAPPARE NO?>> dissi sempre urlando a deku che mi stava dando la schiena.
poi si girò.
mi prese la faccia con le mani e mi disse queste esatte parole.
<<ohoh.. ma tu non scapperai di nuovo..>> disse per poi darmi un bacio.
<<adesso portatela via che non voglio che si faccia male>>
disse girandosi e tornando alla posizione di prima.
<<NON CREDO PROPRIO CHE LA RIPORTERAI VIA DA ME!>> disse bakugo andando verso di deku, cercando di colpirlo.
<<y/n!>> disse il professore aizawa cercando di avvicinarsi a me e aiutarmi.
ma non ci riuscì e nel mentre io, grazie a kurogiri(?), ritornai nel covo dei villain.
se dobbiamo essere precisi, nella mia stanza.
<<odio questo posto>> dissi io colpendo il muro. e poi sdraiandomi nel letto.
"almeno sto con deku" pensai.
ma che cazzo penso. vabbè ormai è così.
mi sono innamorata di un villain.
_________________________________________________
ok questo capitolo fa cagare ma in un modo o nell'altro dovevo farlo eh.
a me non piace, spero che a voi piaccia.
vabbè nel dubbio vado a disperarmi.













𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora