(scusate se il capitolo precedente faceva schifo :( quindi per farmi perdonare vi beccate un'altro capitolo ma non succede nulla ehehe spero non faccia cagare ✋👁️👄👁️
un'ultima cosetta, potete leggere l'ultima parte plizzz)*y/n pov*
mi ero proprio innamorata.
vabbè dai, almeno di un figo- no ok la smetto.
nel mentre ero lì ad aspettare, non so cosa ma stavo aspettando.
saranno passati tipo 20 minuti e non c'era traccia di nessuno.
quindi decisi di alzarmi dal letto e farmi un giro.
aprii la porta e iniziai a camminare verso questa specie di bar, me lo ricordo bene questa stanza.
avevo sete. si esatto, avevo sete.
quindi presi un bicchiere e lo riempii di acqua e iniziai a bere.
poi, appena finito, appoggiai il bicchiere sul lavandino.
poi mi venne in mente di andare in camera di deku.
così senza dire niente, mi incamminai verso la camera di izuku.
era normale, tranne per il fatto che c'erano mie foto dappertutto ma va bene.
poi quelle fruste appese al muro non me le dimenticherò mai.
insieme alle catene nel letto.
cioè come fa a dormire con quelle catene? boh...
poi guardai la mia foto in rilievo e ricordai quel giorno.
odio questo posto e continuerò ad odiarlo, ma adesso che ho capito che deku mi piace magari diventerà tutto più interessante.
magari.
sospirai. <<almeno c'è lui..>> dissi io tra me e me, non sapendo che qualcuno mi stava ascoltando e guardando.
<<lui chi?>> disse deku dietro di me.
io presi un infarto e mi girai di scatto, misi le mani davanti a me agitandole come se non ci fosse un domani.
<<n-nessuno tranquillo->> dissi io agitandomi come una pazza, completamente in imbarazzo.
<<oh.. sei sicura?~>> disse chiudendo la porta dietro di sé.
<<s-si sono sicurissima e adesso vorrei uscir->> venni interrotta da lui che mise le mani sui miei fianchi.
<<non credo>> disse lui baciandomi.
ma che gli prende tutto ad un tratto? vuole farmi morire? si probabile.
<<gli altri sono di là che preparano il pranzo (facciamo finta che sia già ora di pranzo) quindi non c'è problema>> disse guardandomi negli occhi.
<<prima di venire qui abbiamo combattuto e kacchan era così noioso.. diceva cose tipo: "ridatemi la mia y/n indietro" oppure "lasciatela stare che non vuole stare con voi" mi ha fatto proprio infuriare, ma non l'ho ucciso tranquilla>> disse deku baciandomi di nuovo.
mi stava riempiendo di baci che ancora un po' soffocavo.
<<ma pare che non abbia capito che tu sei mia e basta>> disse tra un bacio e l'altro.
io sentivo le farfalle nello stomaco e non volevano andare via.
sinceramente non so come io sia passata da odio ad amore ma va bene.
ormai è così e non ci posso fare molto e oltrettutto, mi piaceva già prima, quindi non potevo aspettarmi altro.
anche se preferisco l'izuku che finge di essere deku (non so se si è capito-) che quello che è veramente.
ma io in fondo lo amo in tutto e per tutto.
per fortuna che l'ho capito adesso e non prima.
sennò non sarei arrivata a fare discorsi del genere, no, avrei iniziato ad odiarmi per il fatto di essermi innamorata di un villain.
ma va bene. deku è sempre deku, rimarrà sempre un po' innocente in fondo, anche se è un villain.
rimarrà sempre il mio piccolo broccolo.
<<y/n!>> deku interruppe i miei pensieri chiamandomi e scuotendomi.
<<s-si?>> dissi io guardandolo negli occhi.
<<mi stavi ascoltando?>> chiese lui.
<<n-no scusa, stavo pensando>> dissi io sinceramente.
lui mi disse che non dovevo preoccuparmi.
<<ma adesso ritorniamo a dove eravamo rimasti..>> disse deku con un sorrisetto un o strano in faccia.
io ero tipo, cosa stavamo facendo? ma non mi lasciò neanche il tempo di aprire la bocca che mi ritrovai bloccata al muro, come la maggior parte delle volte in cui ero con lui.
<<aggrappati a me>> mi ordinò.
io feci quello che mi disse e poi ci ritrovammo tutti e due sul letto.
uno sopra l'altro, con deku sopra di me e io sotto di lui, ovviamente.
<<scusami per tutto quello che ti ho fatto di male, me ne pento amaramente>> disse lui diventando serio tutto ad un tratto.
io pensai, e poi sorrisi.
<<non c'è da preoccuparsi, ti perdono>> dissi sempre sorridendo ad occhi chiusi.
quando poi, sentii le sue mani sulla mia vita e lì aprii gli occhi.
lo guardai, mi guardava.
<<grazie..>> disse per poi baciarmi.
quello era un momento tra lui e me, senza per forza fare cose brutte, era un momento speciale che però venne interrotto.
<<è pronto->> disse toga entrando nella stanza.
<<toga, ma mi prendi per il culo? tu e dabi siete uguali>> disse deku sbuffando.
io feci una risata e poi andò a mangiare.
e io cosa mangiavo? aria?
così andai da loro.
<<posso mangiare anche io?>> chiesi, e poi dabi mi diede un piatto di pasta.
me ne ritornai in camera di deku e inizia a mangiare allegramente da sola.
<<che gioia>> dissi tra me e me.
dopo, quando finii la pasta, appoggiai il piatto sulla scrivania e mi distesi sul letto.
avevo sonno e un botto di mal di testa per quello che era successo.
così tanto sonno che chiusi gli occhi senza accorgermene.
e non mi ero accorta neanche che deku era entrato nella stanza.
si sdraiò anche lui e mi abbracciò da dietro.
<<deku.. ho sonno>> dissi io a bassa voce.
<<non ti preoccupare.. starò qui con te>> disse lui abbracciandomi ancora più forte.
<<ti amo>> disse sempre lui dandomi un bacio sulla fronte.
<< e adesso dormi piccola mia>> (sclero da sola) disse.
<<anche... io..>> dissi le mie ultime parole per poi addormentarmi come una bambina.
_____________________________________________
COM'È? scusatemi veramente se il capitolo precendente faceva cagare, spero di aver migliorato qualcosa così.
comunque vi amo per quasi le 10k visualizzazioni aww.
sclero male, sinceramente non pensavo andasse virale sta storia ma va bene, anzi va più che bene direi.
eh niente vi amo ❤️🥺
STAI LEGGENDO
𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain Deku
Romancequesta storia narra di un personaggio, deku, che oramai è un villain da due anni con tanti segreti nascosti. uno di questi è y/n. y/n è una ragazza che frequenta la Yuei e, insieme al suo caro amico izuku, sono nella classe 1A per diventare degli er...