soprattutto sta sera..

926 43 34
                                    

(killua perche si)
*y/n pov*
eh già quindi proprio questo sabato ci sarebbe stato questo famoso pigiama party, io non ne avevo minimamente voglia.
speravo con tutto il mio cure che la settimana passasse lentamente ma non fu così, infatti arrivò sabato in un batter d'occhio.
quindi io mi stavo preparando per andare nella stanza di mina.

*bakugo pov*
era il momento di parlare con qualcuno del fatto di y/n e di quello che provo quando sono con lei.. cioè sinceramente non lo so neanche io come fa a saperlo un'altra persona?
vabbè comunque perche non parlarne con kirishima? è il mio migliore amico nonché l'unica persona che sopporto, quindi mi sembra perfetto.
bussai alla sua porta e poi un "entra pure" si sentì da dentro la stanza.
<<oi, capelli di merda, sono venuto a parlarti di una cosa>> dissi chiudendo la porta alle mie spalle.
<<dimmi tutto>> disse sedendosi sul letto, facendomi accarezzandolo come per dire "siediti amico" io annuii e mi sedetti insieme a lui.
<<volevo parlarti di y/n..>> gli dissi guardandolo negli occhi, lui sembrava preoccupato ma non ci diedi molto peso diciamo.
<<provo sempre una sensazione strana quando sono con lei, non capisco più niente>> dissi arrossendo un botto, cercando di nascondere la mia faccia nelle mie mani.
<<OOOHH QUALCUNO SI È INNAMORATO>> disse capelli di merda alzandosi e facendo i salti di gioia.
<<non aiuti così coglione>> gli dissi guardando a terra.
ma io sono veramente innamorato? mi sembra una cosa strana da dire.. oddio che schifo mi sono innamorato, però pur sempre di una gran figa eh (SCUSATEMI DOVEVO)
bah sarà una cosa che passerà (cittone)
<<daaaai si che ti aiuto, soprattutto sta sera~>> disse guardandomi con uno sguardo strano.
ma che cazzo ho appena visto.
<<perche cosa c'è sta se- ah>> dissi guardando per terra sempre più rosso.
<<AWW IL MIO MIGLIORE AMICO SI È IMBARAZZATO CHE CARINO>> disse sedendosi per terra e cercando di avere un contatto visivo.
quando poi finalmente alzai la testa.
<<vaffanculo, io non sono imbarazzato..>> gli dissi guardandolo.
<<si che lo sei~>>
<<no>>
<<si>>
<<no>>
<<si>>
e continuammo così finché non arrivò il momento di andare al pigiama party.

*izuku pov*
devo parlare assolutamente con uraraka prima di andare in stanza con mina e gli altri.
mi ero preparato tranquillamente tutto e poi verso le 6:30 ho iniziato ad avviarmi verso la stanza di ashido (?)
quando poi intravidi uraraka che stava per aprire la porta, così la chiamai.
lei si girò e mi venne incontro (?) sorridendo.
<<hey deku-kun!>> mi disse.
<<hey uraraka! volevo parlarti di una cosa>> gli dissi guardandola.
lei annuii <<certo, di cosa?>> disse sempre sorridendo.
<<allora però non dirlo a nessuno..>> dissi cercando di sembrare imbarazzato.
<<a m-me piace.. ehm.. y/n..e volevo chiederti se m-mi potresti a-aiutare>> dissi "balbettando"
sembravo un deficiente quando facevo così ma ero costretto quindi non ci pensai.
lei era in silenzio e non diceva una parola.
<<se non vuoi non fa ni->> venni interrotto da lei che fece i salti di gioia.
<<CERTO CHE TI AIUTO!>> disse sorridendo e scuotendo le mani.
io diventai rosso dall'imbarazzo mentre uraraka continuava a farmi i complimenti.
ho sempre una strategia per diventare imbarazzato per davvero, ma è meglio se non la racconto..(potete immaginare)
<<posso già prevedere cosa succederà, soprattutto sta sera>> disse uraraka facendo un sorrisetto strano.. wtf?.
tutto normale dai, io ovviamente arrossii leggermente e poi andammo insieme dentro la stanza di mina, dove c'erano tutti tranne y/n.. bah si starà prestando.

*y/n pov*
mi ero appena preparata, lavata, truccata poco e vestita.
indossavo una semplice maglia che mi arrivava fino alle cosce e con una maglia a righe sotto e dei jeans strappati a zampa di elefante.
mi piaceva abbastanza come outfit.
<<ok sono pronta andiamo!>> dissi tra me e me.
nel tragitto sapevo che sarebbero successe tante cose sta sera però non ci davo peso, o forse si...
_________________________________________
hellooo si sono ritornata dopo un giorno credo.
scusate è un po' cortino questo capitolo però se riesco cercherò di fare la seconda parte oggi domani massimo ah si e cercherò anche di aggiornare una volta al giorno, detto questo vi amo bacii ❤️❤️

𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora