mi farebbe piacere!

1.7K 82 131
                                    

<< y/n~~ dove sei?>> senti una voce che proveniva da camera mia, ero nascosta dentro il mio armadio, avevo paura, tanta paura...
sentivo dei passi su e giù per la mia camera e non sapevo neanche cosa voleva da me di preciso.
mi misi a piangere in silenzio, cercando di fare meno rumore possibile.
<<non fare così, non è divertente~>>  disse ancora quella voce. mi sembrava tanto familiare ma non riuscivo a capire di chi fosse.
ad un certo punto però, calò il silenzio e quella persona si era fermata esattamente davanti al mio armadio. dopo? beh vidi una luce abbagliante e la figura di un ragazzo più o meno della mia età, aveva il cappuccio quindi non potevo neanche vederlo in faccia.
<<finalmente ti ho trovato, ti prometto che ci divertiremo insieme~>> mi disse per poi iniziare a ridere come un pazzo psicopatico.
apro gli occhi, cazzo era un sogno. per mia fortuna direi.
faccio un respiro di sollievo e guardo il telefono. era presto ma sapevo che non sarei riuscita a riaddormentarmi quindi mi alzai dal letto.
nel frattempo avevo anche notato che mi era arrivato un messaggio da parte di uno sconosciuto.

*inizio conversazione*

???: hey y/n~

y/n: ehm, hey? chi sei?

???: uffa pensavo mi riconoscessi...

y/n: come faccio a riconoscerti scusa? e non hai ancora risposto alla mia domanda...

???: posso essere sia il tuo peggior incubo oppure la persona che amerai per tutto il resto della tua vita~
(molto rassicurante vero?)

y/n: ok..

???: un'ultima cosa..

y/n: ....

???: ti amo~

*utente bloccato*

che cazzo ho appena letto, per l'amor di dio, faccio un sogno dove qualcuno mi vuole stuprare e dopo mi scrive un tizio/a a caso dicendomi che mi ama, iniziamo bene la giornata.
comunque non elimino la chat perche devo assolutamente farla vedere a izuku e farmi aiutare perche cercherà sicuro di ricontattarmi in qualche modo.
dio tutto questo mi aveva fatto venire un mal di testa assurdo.
mi alzo dal letto, appoggiando il telefono sul comodino e avviandomi in cucina.
non avevo tanta fame quindi mi preparai solo una tazza di caffè senza latte, perche a me piace così ed io AMO il caffè da solo.
il tizio/a che mi aveva scritto, non riuscivo a togliermelo dalla testa, e se mi osserva? e se vuole farmi male oppure farmi e basta? (mi dissocio)
in ogni caso, non dovevo pensarci.
andai in bagno e mi feci una doccia calda, quello mi fece rilassare e visto che era presto potevo stare una ventina di minuti lì almeno mi rilassavo.

*izuku pov*
finalmente ieri sono riuscito a finire la stanza per y/n! c'è voluto tanto però sono veramente soddisfatto del risultato... hahahaHAHAHAH (si però amico calmati)
oggi era il grande giorno! avrei rapito finalmente y/n... aah aspettavo solo questo...
scrivendogli con un numero sconosciuto sono anche riuscito a confessare i miei sentimenti per lei! ma per sfortuna mi ha bloccato...
sono sicuro che mi farà vedere la chat non appena arriverà a scuola e io, come l'izuku che conosco tutti, timido e balbettante, farò finta di non sapere della chat e di dirgli di stare attenta.
chissà che faccia farà non appena vedrà il vero ME!
mi sono unito all'unione dei villain da 2 anni ormai, ho commesso crimini ma nessuno se ne è mai accorto perche chi potrebbe sospettare del povero e innocente midoriya izuku? HAHAH
però adesso è meglio preparasi per il grande giorno! sono così eccitato per questo..

*y/n pov*
oggi non poteva andare peggio, uscendo dalla vasca sono anche caduta di testa, MA DAI.
vabbè adesso mi sto incamminando per andare alla UA.
*davanti alla porta della classe*
apro la porta e vedo già tutti dentro, il mio sguardo però cadde su quello di izuku.
ERA LÌ SII
ignorai gli altri per andargli incontro e abbracciarlo.
<<non mancare più senza avvisarmi prima>> gli dissi stringendolo più forte a me.
lui arrossì violentemente e ricambiò l'abbraccio. era così tenero quando faceva così.
in quel momento mi ricordai delle chat con quello sconosciuto.
<<ah si izuku...>> iniziai a cercare il mio telefono nel mio zaino, appoggiandolo poi sopra la mia sedia.
<< devo farti vedere una chat con questo tizio o tizia che non conosco>> lui fece una faccia sorpresa e era visibilmente preoccupato.
gli mostrai la chat e lui dopo poco mi disse:
<< in che senso "sia il tuo peggior incubo sia la persona che amerai per tutto il resto della tua vita"?>> mi disse guardandomi negli occhi, era molto preoccupato
<< non so, ma questa cosa mi mette ansia >> gli dissi sinceramente.
<< poi ti ha anche scritto che ti ama... magari è una persona che ti conosce e che tu conosci... >>  dopo avermi detto questo, iniziò a parlare a vanvera senza accorgersi che gli stavo parlando.
è stra cute quando fa così (non potete dirmi di no)
lo continuavo a guardare sorridendo.

coscienza: non puoi dirmi che non ti piace..

y/n: e tu? da dove spunti?

coscienza: piacere sono la tua coscienza e grazie a me capirai molte cose, ah si sono anche la parte più perversa di te

y/n: oh cristo Gesù, anche tu ti ci dovevi mettere?

coscienza: ovvio ti pare?

y/n: vabbè VATTENE ADESSO

coscienza: uffa sei così noiosa...

y/n: si adesso vai

coscienza: ok ciauu

perche ho una coscienza così stupida? dio cristo
nel mentre non mi ero neanche accorta che Aizawa-sensei era arrivato.
mi sedetti al mio posto e iniziammo le lezioni.
*le lezioni erano finite*

*izuku pov*
finalmente le lezioni erano finite ed era il momento di chiedere a y/n di venire a pranzare a casa mia... tanto so che è a casa da sola perche sua madre è andata via per il lavoro...
la stavo guardando, come sempre.
quasi ogni giorno la spio perche è così bella e devo sempre sapere cosa fa, SEMPRE e la cosa bella è che non se ne accorge per fortuna.  gli faccio anche tante foto, quando studia, quando dorme, quando si cambia, quando esce dalla doccia...

coscienza: ricordati che hai un piano da mettere in atto sai?

deku: eh tu? come osi interrompere i miei pensieri

coscienza: sappi che sono la tua coscienza e devi anche sapere che in questo momento non ti serve a niente a pensare a y/n nuda..

deku: non mi rompere

coscienza: scusi signorino e io adesso me ne vado, dovevo solo dirti questo arrivederciii

deku: ok ciao.

ma guarda te questo, osa disturbare i miei pensieri BAH.
in tutto questo casino, non mi ero accorto che y/n era già andata via.
cazzo NON ADESSO.
metto velocemente tutto dentro il mio zaino e esco dalla classe, per fortuna che non era tanto lontana.
la raggiunsi.

*y/n pov*
mi stavo avviando per andare a casa mia, quando noto che qualcuno mi aveva raggiunto. chi poteva essere se non deku?
gli sorrisi e lui fece lo stesso.
<< comunque, ti ho raggiunto perche dovevo chiederti una cosa..>> mi disse poco dopo arrossendo.
cosa doveva dirmi?

coscienza: forse deve dirti che gli piaci e che vorrebbe scop-

y/n: stai zitta e non continuare

coscienza: cioè pensaci, sarebbe bello no?

y/n: ma che cos- oh

coscienza: ecco vedi? te l'avevo detto io

y/n: MA COSA MI FAI PENSARE

coscienza: tanto so che lo vorresti..

y/n: a me non piace neanche DAII

coscienza: sicur-

y/n: vattene

coscienza: mi scusi mia maestà

ero rossa, ma cosa mi fa pensare la mia coscienza. UFFA
<< y/n, hey? stai bene? >> e izuku mi stava anche parlando...
<<sisi t-tranquillo>> era confuso ma continuò a parlare. <<comunque ti stavo dicendo, se volevi venire a mangiare da me adesso>> mi ha appena chiesto se posso andare a pranzare da lui? AAAA
<< certo, non c'è problema, tanto mia madre non è a casa>> gli dico sorridendogli poco dopo.
oddio, ma devo presentarmi a casa sua così? nonono prima devo andare a casa a cambiarmi e dopo andrò a casa sua.
<<prima però vado a casa mia a cambiarmi, va bene?>> gli dico entusiasta. lui annuì e mi precipitai a casa mia.
___________________________________
ECCOMI RITORNATA SII
spero che questo capitolo vi sia piaciuto BACII 💅👄💅





𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎 // Villain DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora