Scusate per gli errori.
Capitolo 25
Malia's POV
C'era il continuo bisbiglio delle persone nella casa di Tamara, confusi ed arrabbiati da quello che gli avevamo detto. Vedo i ragazzi uscire, portati da alcuni licantropi.
Li ho seguti, ma all'improvviso mi sono sentita una siringa al collo, poi sono svenuta.
"Non ci credo che ci state facendo questo"
"E molla"
"Papà me la paghi questa"
Continuavamo a lamentarci perchè alcuni licantropi del branco dei nostri genitori ci avevano portati fuori città e ci stavano mettendo in una cripta sotteranea.
Sapevo che dopo quello che abbiamo detto alla festa di Tamara ci avrebbero fatto qualcosa; mia madre dice che è per proteggerci, ma ancora non capisco...
"Quando uscirò, romperò la macchina di papà" dice Austin dopo essere stato rinchiuso in una stanza.
C'era solo il nostro branco, ma niente tracce di Zack, il che mi da alla confusione visto che lui faceva parte del piano. L'unica cosa che so è che erano tutti d'accordo nel portarci fuori città.
"Sapevo di dover restare a New Orleans" dice Beatrix sbruffando, ero felice che sia tornata almeno per il compleanno di Tammie.
"Uh non c'è campo" esclama invece Justin che stava nella cella di suo fratello, stava alzando per aria il suo cellulare.
"Che ti serve? Cole e gli altri sono d'accordo" gli dico, da come ho detto erano tutti d'accordo.
Sento il rumore del cancello principale aprirsi, qualcuno stava entrando nella cripta. Erano molti passi, e con un odore familiare.
"Parlando del diavolo spuntano le corna" dice Tammie vedendo Cole ed il suo branco arrivare.
Mio cugino s'era avvicinato alla così detta cella;
"Facci uscire" gli urlo.
"Malia, dovete stare qui" dice Toby guardandoci come eravamo ridotti.
Questo posto faceva schifo, ma dall'arrivo avevo notato le catene e il pavimento e pareti pieni di graffi. Era un posto che usavano durante la luna piena. Eravamo chiusi con delle sbarre. Mi avvicino lentamente e prendo il collo di Zack che era venuto con loro.
"Fateci uscire!" ripeto, mentre lui s'era subito allontanato.
"E' solo per proteggervi" dice Vincent.
"Per proteggerci o per proteggervi?" esclama Beatrix. I volti del suo branco andarono tutti su di lei, come se erano sorpresi dalla sua domanda "Siamo qui così una guerra non scoppia" continua lei guardando dritto agli occhi Cole.
"Non possiamo rischiare Bea" dice invece lui.
"Io non ci sto più capendo nulla" Tamara mi precede, tutte queste cose, non li capivo.
Vedo Zack andare via insieme agli altri del branco mentre mio cugino era rimasto per osservarci "Tranquilli, uscirete presto" fa un passo verso la porta, ma si ferma quando Bea si avvicina alle sbarre
"Stai scherzando vero?" dice lei freddamente
Cole ritorna indietro, aveva con se delle chiavi, apre la nostra cella ma quando faccio un passo verso di lui trasforma subito i suo viso; facendomi indietreggiare, era lui l'Alpha.
STAI LEGGENDO
Werewolf Pack (Project)
FanfictionIn poco tempo le vite di alcuni ragazzi adolescenti cambiano all'arrivo della verità; non potevano più far finta che fossero normali come tutti gli altri. Fra addii, segreti nascosti, paure... riusciranno a formare il loro branco? || Ispirato a: T...