Capitolo 29
Malia's POV
Dopo ore di viaggio, finalmente siamo arrivate nel campus della Scuola di Beacon Hills.
Ci hanno accolti con scoppi, palloncini e tutte le loro pazzie; questa scuola è stata sempre la nostra Scuola Gemella.
Come il nostro campus, loro avevano i dormitori. Prendiamo tutti le nostre valigie e seguiamo le ragazze del dormitorio.
Appena varcato la soglia della struttura mi ritrovo Cassey e la sua squadra davanti ai miei occhi; pronti ad abbracciarci.
Saremo anche i capitano delle squadre che si devono scontrare, ma abbiamo buoni rapporti con loro.
Soprattutto quando ho scoperto il segreto di Cassey, cioè che è una Banshee. Grazie a lei, non siamo morti quel giorno del Ballo della Regina.
«Malia!» mi abbraccia la ragazza, «Mi spiace per la perdita» aggiunge.
La sua faccia era dispiaciuta, ma le sorrido perché avevo capito che non lo era veramente. Non le è mai piaciuto Lizzie.
«Tranquilla. Niente perdita» dico prendendo la mia valigia.
«Allora ragazze!» urla Cassey mettendosi al centro di tutte le ragazze che ci circondavano.
«Date il benvenuto alla Virginia College» apre le mani facendo una gira volta.
Le ragazze ci sorridono ed in coro urlano «Benveuti»
**
Dopo aver sistemato le cose, dovevamo metterci ad allenarci.
Le nostre strategie sono diverse da quelle di Cassey e la sua squadra. E non potevamo allenarci nello stesso posto.
Siamo quindi andati nel campo di Lacrosse, proprio dietro la scuola.
Un ottimo posto dove mettere una rete, ma era occupato dai ragazzi.
Ci avviciniamo tutte quante, quando le ragazze della mia squadra li vedono sbuffano perdendo la pazienza.
Vedo Austin e la sua squadra con i Red Eagles - squadra di Basket della Beacon Hills - e con altri ragazzi.
«Hey Malia!» mi saluta Austin.
Gli sorrido, mi guardo intorno notando che la maggior parte dei ragazzi erano solo per il Basket.
«Cosa fanno queste persone nel campo di lacrosse?» chiede Katie che s'era avvicinata.
«Eh quello che mi sto chiedendo anch'io!» parla un ragazzo da dietro altri ragazzi.
Lo guardo confusa «Sono il capitano della squadra di Lacrosse e questo campo è nostro» dice un altro vicino a lui.
«Allora cosa fate qui?» guardo Austin e l'altro capitano i Basket «Jim?» aggiungo.
«Vogliamo giocare a Lacrosse ovvio» afferma Jim.
«Oh Jim, lasciateli stare» dice irritata Katie.
Annuisco approvando.
«Potete andare ora?» dice il capitano di Lacrosse.
I ragazzi lo guardano male, «Kent ci vediamo dopo» dice Jim.
«Ahm... Kent?» mi avvicino a lui, «Anche tu devi andare» dico.
La sua faccia era confusa «E perché?» chiede.
STAI LEGGENDO
Werewolf Pack (Project)
FanfictionIn poco tempo le vite di alcuni ragazzi adolescenti cambiano all'arrivo della verità; non potevano più far finta che fossero normali come tutti gli altri. Fra addii, segreti nascosti, paure... riusciranno a formare il loro branco? || Ispirato a: T...