Eclissi Lunare (FINALE)

502 28 3
                                    

Capitolo 30 FINALE

Justin's POV

Ci spostiamo da New Orleans a Beacon Hills; delle città con i loro segreti. Il mondo ne ha così tanti... essere un licantropo non mi rende una persona speciale o invincibile, mi rende solo la vita piena di paure. Com lo è per gli altri.

Beacon Hills è stata sempre una delle mie città preferite, si direbbe che questa è la città dei licantropi. Sono stato un paio di volte qui, e per questo ho fatto molte conoscenze.

Ma non me ne ero allontanata dalla scuola per incontrare qualche amico, stavo andando a curiosare sulle origini della Famiglia Moon.

Mi stavo dirigendo in una casa abbandonata non molto lontana dalla foresta; questa casa era dei miei antenati. Ci andavamo da piccoli, l'ultima volta è stata 5 anni fa.

Avevo scoperto una cantina segreta vicino alla stanza di Austin, non sono mai riuscito ad entrarci e per questo che andrò lì.

«Cosa pensi di fare?» all'improvviso sbuca qualcuno dietro di me mentre stavo per entrare nella casa.

Mi prende un colpo e mi giro «Beatrix?» chiedo sorpreso, e lei si avvicina «Come hai fatto ‒ ?»

«Ti stavo seguendo» dice lei ridendo «Che fai qui? E' un territorio privato»

Mi meraviglio dalla sua domanda, il suo branco non era così informato...

Faccio dei passi per entrare «E' proprietà dei Moon» apro la porta con forza.

I mobili erano posti come lo erano 5 anni fa, non era cambiato nulla, apparte la polvere in giro. Beatrix mi stava dietro ammirando la casa antica.

«Quindi è questa la famosa casa antica dei Moon» chiede lei ammirando tutto.

Annuisco e mi dirigo verso le scale, le stanze si trovavano sopra, come la cantina segreta. «Sono qui per scoprire cosa si nasconde dietro la nostra famiglia»

«Non faresti prima a chiederlo ai tuoi?»

«Sono curioso» cercavo di aprire la porta, ma era come se fosse siggillata da dentro «Mi aiuteresti?» mi stavo buttando contro la porta cercando di romperla.

Beatrix mi stava guardando male pronta a deridermi «Senti, i miei non mi diranno niente» continuo.

«Come mai ne sei sicuro?»

«Se no me lo avrebbero già detto» affermo. E finalmente riesco ad aprire questa dannata porta antica.

La stanza iniziava con una scala che portava ad un piano di sopra, «Sta attenta» dico mentre stavamo salendo le scale di legno pieni di polvere.

Sopra era buio, con una finestra piccola. C'era un grandissimo tavolo pieno di libri, tutta la stanza era piena ne era piena.

Io e Beatrix iniziamo a cercare qualcosa per tanto tempo, ma riuscivo solo a trovare storie per bambini o miti...

«La Stirpe Moon non era mai stata una come tutte - Hey Justin vieni qui» ha urlato Beatrix dall'altra parte della stanza.

Corro subito da lei che reggeva un libro di grandezza media, " perchè è una famiglia originale."

Tamara's POV - La Sera

«FORZA MALIA!» urlo appena vedo la squadra di Malia entrare in campo;

Sono quasi alle 7 di sera, e tra qualche minuto ci sarà l'Eclissi Lunare. Il fenomeno più aspettato di tutti i licantropi. Questo è un vantaggio per la nostra scuola, Malia sarà invincibile oggi.

Werewolf Pack (Project)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora