Capitolo 13
Justin's POV
"Tesoro! Tuo fratello ti sta aspettando, sta perdendo la pazienza" urla mia madre dal piano di sotto.
Ero tornato con Austin a casa per prendere i vestiti da mettere per il Ballo della Reginetta; l'ultima festa più importante dell'anno.
Per Lizzie e Tamara erano importante — mi correggo — io ancora non capivo perché lo era, avere una stupida corona era importante?
Cerco di aggiustarmi la cravatta blue a pois, il tema di quest'anno era il Cristallo Azzurro, e non mi piaceva molto.
Non che 'non mi piacesse l'azzurro, ma ricordava mia sorella Sarah; l'Alpha con gli occhi Azzurri.
"Era bellissima" penso ad alta voce
"Justin se non scendi subito ti prendo per la coda" urla Austin che mi stava aspettando fuori — come al solito non sapeva aspettare.
Scendo velocemente per non farlo arrabbiare e saluto i miei genitori che mi avevano dato uno sguardo da state attenti
•
"Questa sera sarò io il Re" dico
Austin si mette a ridere ed io lo guardo
"Che c'è?" chiedo dandogli un'occhiata minacciosa ma confusa
"Niente, niente" continuava a ridere uscendendo dalla macchina con gli occhi in lacrime
"Smettila!" lo spingo verso un'altra macchina che suona il suo allarme, e noi ci mettiamo a ridere
"Hey! Ma che fate?!" era arrivata di corsa Beatrix; era la sua macchina
"Scusa ma è colpa di Justin" dice Austin, lo spingo di nuovo e cominciamo a camminare per l'entrata.
Vedevo Bea scuotere la testa, come riusciva a sopportarci? — un sorriso sulla mia faccia apparì.
Malia's POV
Puoi farcela penso; mi stavo agitando per via del Ballo della Reginetta, Samuel mi aveva invitato, ma non sapevo di farcela dopo quel bacio.
Non dovevo comportarmi come se non avessi un figlio, ma dovevo comunque vivere come tutti gli adolescenti.
"Forza Tyson!" Tracie mi spinge leggermente davanti all'entrata dove vedo i Fratelli Moon vestiti elegantemente.
La prima volta che li ho visti non pensavo che fossero fratelli; uno moro ed uno biondo, non è strano?
"Malia!" Gabriel corre verso di me poi porge il braccio da accompagnatore.
Già, non avevo accettato l'invito di Samuel, Gabriel era stato il secondo ad avermelo chiesto ed ho accettato essendo nel nostro branco.
Era un tipo a posto e molto simpatico, ma non sapevo molto di lui.
Siamo entrati tutti insieme, giá dall'odore dei fiori cominciava a piacermi, è stata Tamara con le sue cheerleader e la mia squadra di palla volo ad aver abbellito tutto, ed avevano fatto un bel lavoro!
"Malia cerca di divertititi almeno oggi" dice Tracie;
Da quando mi sono messa a cercare un branco non pensavo più alla mia vita da adolescente; stavo perdendo i miei amici, li trascorrevo e non avevo più tempo di divertirmi, lei aveva ragione.
Ma come sempre, ci sarà una cosa che rovinerà la mia serata.
Lizzie's POV
Branco, amici, sorelle, oggi non conosco nessuno, oggi vincerò quel dannato posto da Reginetta del Ballo;
STAI LEGGENDO
Werewolf Pack (Project)
FanfictionIn poco tempo le vite di alcuni ragazzi adolescenti cambiano all'arrivo della verità; non potevano più far finta che fossero normali come tutti gli altri. Fra addii, segreti nascosti, paure... riusciranno a formare il loro branco? || Ispirato a: T...