La Morte Vuole Essermi Amica

360 24 10
                                    

Scusate per gli errori non l'ho riletta :P

Capitolo 19 - In contemporanea

Malia's POV

Dopo che Austin è scappato – senza motivo – sono rimasta con il branco di Cole per un po' di tempo. Stavano preparando il Secondo piano per Justin che si sarebbe svolto alla festa di sta sera; una festa come l'altra volta dove ci sarebbero stati tutti Licantropi della città.

"Loro sanno che solo Malia sa del loro segreto, quindi siamo in vantaggio" dice Toby

"E se pensano che lei l'abbia detto a noi?" chiede Justin

"E' un grosso segreto... c'è una logica" scuoto la testa. Con una cosa del genere ci si doveva pensare e riflettere molte volte per dirlo a qualcuno; aspettarsi delle conseguenze, o magari nessuno mi avrebbe creduto...

"Qual è il piano?" chiede Vincent

"Hey calma non siamo mica agenti dell'FBI" dice Cole ironicamente.

Con una situazione così seria, erano così ironici. Non ho parole.

"Malia che ne dici di due passi?" chiede Helen avvicinandosi a me. Mi prende per il braccio e la seguo.

Stare lì con loro non servirà a fargli scattare una scintilla.

Io ed Helen prendiamo la mia macchina e ci dirigiamo ad un giardino vicino scuola.

Dalla curiosità le chiedo "Voi come sapete tutte queste cose?" tutti volevano saperlo, ho sempre adorato il branco di Cole.

Sono cresciuta con lui, so tutto su di lui, è come il mio fratello maggiore. C'è sempre quando ho bisogno di appoggio. Il suo desiderio più grande era quello di formare un branco ed esserne l'Alpha, e così fu.

Il loro branco prima non aveva un Alpha, Cole ci è entrato dopo che l'avevano formato Vincent e Toby e poi diventò il capo branco. Sono uniti, si capiscono al volo, hanno un obiettivo.

Almeno loro sono un branco. Penso.

Scuoto la testa per quello che ho pensato, no, anche io facevo parte di un branco, e mi piaceva com'era.

"Sai Malia, non è facile come sembra" c'eravamo sedute su un tavolo del giardino.

"Spiegami" dico comprensibile.

"Ti racconterò come siamo finiti a diventare un branco così" sorride toccandosi i capelli "Era difficile per me essere l'unica ragazza del branco"

"Ma non sei l'unica" la interrompo.

"Infatti non lo sono, ma lo ero" si ferma e guarda il vuoto "Ero una ragazza più piccola di te; una ragazza come tutte, ribelle, maleducata, viziata... ero a passeggio nella foresta e ho visto questi tre ragazzi che si picchiavano. Mi sono fermata a guardarli, stavano litigando per una cazzata" ride

Poi penso ad una vicenda simile che mi aveva raccontato Cole "Litigavano per aver perso la partita di basket" dico.

Lei mi guarda ed annuisce "Li avevo riconosciuti dalle loro magliette. Si stavamo ammazzando di botte quindi sono intervenuta"

"E li hai fermati" le sorrido

"Già" era come se stesse vivendo la vicenda raccontandomela "Mi hanno chiesto se volevo far parte del loro branco, ci pensai ed è successo. Ma non era tutto fantastico, litigavamo sempre anche essendo in quattro"

"Ti capisco" dico sospirando, era la stessa cosa nei primi giorni quando ho cercato di formare un branco con gli altri.

"Poi pian piano il nostro branco diventò sempre più numeroso. Sono arrivati Lucy e Jasmine..." sospira anche lei avendo un sorriso in faccia. Ne era veramente fiera.

"Cosa mi dici di tutto quello che sapete?" chiedo

Mi guarda sorridendo "Coincidenze" mi fa l'occhiolino "I nostri genitori non facevano parte dello stesso branco come i vostri"

Ho capito "Essendo in branchi diversi avevate ognuno dei segreti" mi rinfresco la memoria. Figo, penso.

"Già. E Toby ha avuto l'idea di metterli insieme"

"Ti dispiace?" chiedo vedendola delusa

"Per niente. Non è colpa sua, tutti noi abbiamo avuto delle riflessioni che portavano a segreti molto grandi. Senza quei segreti noi non saremo un branco come questo"

"Come mai mi sembri delusa" aveva abbassato la sua testa, le sue mani stavano giocherellando con l'erba umida del giardino.

Poi alza il volto al cielo sospirando "Per quei segreti uccidiamo. Perdiamo."

Già, penso. Tutti perdevano qualcuno, proprio come noi con Lizzie.

"Cole una volta è venuto da me dicendo una frase che rimerrà per sempre nei miei pensieri" era come se stessi per piangere senza motivo, ma arrivati a questa conversazione, le mie emozioni erano sbalzati.

"La Morte ti prende perché vuole esserti amica"

Ci guardiamo a vicenda, l'avevamo detto insieme.

"Mark" dice. La guardo confusa, e poi mi viene in mente il capo branco dell'ex braco di Austin.

"Tu avevi una relazione con lui"

"Stavamo per riunire i due branchi, ma poi è successo–" Cominciava a piangere, mi avvicino e l'abbraccio "Austin non ne sapeva niente" aggiunge.

"Andiamo su" la alzo e ci dirigiamo in macchina, ma sento alcuni passi dietro di noi.

Mi giro di scatto sentendo una frecci schioccare e la prendo. Ma Helen non s'era salvata, tre freccie l'avevano colpita.

Mi avvicino velocemente verso di lei "Helen! Helen!" le urlo, stava per svenire. Le tolgo le tre freccie e la porto in macchina.

Il mio cellulare ed il suo continuavano a vibrare, i messaggi arrivavano di continuo.

Mi metto la cintura "Oh e basta!" dico irritata.

Davanti a me era sbucata una macchina nera fermata, ho messo in moto e me ne sono andata velocemente.

Mando un messaggio al gruppo:

Io: Helen è ferita

Mi dirigo verso la foresta, dietro di me lei era già svenuta, sentivo la puzza dello strozza lupo. Perchè non ci hanno uccisi?

Il mio cellulare squilla.

"Malia dove state?" era Toby

"Arriviamo" dico continuando a guidare

"Come sta?" sento una voce diversa da quello di Toby

"Aspettate è una conferenza?" dico

"Oh Malia! Sbrigati" era una voce femminile, Tammie "Se è stata colpita da una freccia sei morta anche tu" dice qualcuno con una voce irriconoscibile.

"Cos– Tammie chi è lì con te?" chiedo

"Ciao sono Zack" dice il ragazzo. Ohhh che ca–

"Zack cosa intendevi" chiede Tammie

"Che se guardi dietro, il suo corpo sta rilasciando una sostanza evaporosa. Strozza Lupo" dice con un tono ironico ma serio.

Guardo dietro, sì, ha ragione.

Sento la testa girare, affatico a respirare, guardo davanti, ma stavo dritta andando contro un camion.

Resto paralizzata "La morte vuole essermi amica" lascio il volante e chiudo gli occhi.

**FINE CAPITOLO**

Oooooh Cosa ne pensate?

Auguri a LUI #21

Commentate & Votate

Werewolf Pack (Project)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora