Leggete "BETA PACK" lo trovate fra le mie opere! É IL SEQUEL
WPP - Capitolo 18
Malia's POV
"Scu-sa-mi" continuava a ripetere Justin a Tamara che lo massacrava di botte per quello che ha detto su di lei.
Il piano è andato bene, e continuerà così. Sono un po' preoccupata per Justin, potrebbe fare una mossa sbagliata e farsi scoprire ai Marshall.
Riguardo loro, c'era un nuovo Marshall in città; Zack Marshall, lo stesso che s'era messo a ridere durante il funerale.
"Lo conoscete?" stavamo proprio parlando di lui con il branco di Cole.
"Non sappiamo molto su di lui, ma non credo che porti il cognome dei Marshall" dice Helen sfogliando un quaderno. Eravamo nella foresta di Virginia, il solito posto.
"Quindi è parente di Junes" chiede Justin finalmente fuori dalle mani di Tammie.
"Qual è il suo vero cognome quindi?" chiede Tamara
"Victory" dice Austin salito sul un tronco di un albero della foresta.
Alziamo tutti lo sguardo sbalordito verso di lui.
"Cugino di Beatrix?" chiedo io.
"Fratello" dice freddamente.
Austin's POV
Le loro faccie erano sbalordite, anche quelle di Cole insieme al loro branco.
Non mi meraviglio che Beatrix non l'abbia detto a nessuno; la verità è che... nessuno lo sa. Zack è sempre stato un ribelle, è andato via da casa quando aveva 15 anni e ritornava solo quano voleva. Così come fa ancora adesso, era anche il fratello gemello di Bea.Lei non aveva mai amesso a nessuno che fosse la cugina di Lizzie, perchè a punto era una ragazza timida.
"Io vado" scendo dall'albero e corro verso la mia macchina il più veloce che posso così da non farmi inseguire.
Metto in moto, avevo un appuntamento.
Arrivato alle fontane di Mystic Falls, cammino lenatamente per sentire se qualcuno era in giro, sentivo solo un battito.
"Zacary" dico irritandolo.
Si butta verso di e me e cominciamo a darci dei pugni, lo facevamo sempre.
La smettiamo e ci mettiamo seduti davanti alle cascate, era da tanto che non lo vedevo.
"Hai visto Bea?" chiedo
"Se la caverà"
"I tuoi sono fuori città" dico
"Lo so" tira un sassolino che rimbalza quattro volto sull'acqua "per questo sono tornato"
"Perchè dai Marshall?" lui sapeva che facevano.
"Fatti miei" si alza "Volvevi salutarmi? Ecco, ciao Austin"
"Zac-" nemmeno riesco a finire la frase, lui se n'era già andato.
E' sempre stato un tipo chiuso, freddo ed impulsivo. L'ultima cosa che mi ricordo di aver fatto con lui è stato saltare dall'ultimo piano di un grattacielo con Nathan; questo 2 anni fa. Veniva spesso a trovarci, scherzavamo, il nostro piano era quello di fomare un branco ma poi tutto cambiò, molte cose successero così daprendere le proprie strade.
Mi mancano, lo ammetto.
Tamara's POV
Non pesavo che Bea avesse un fratello, e che fosse cugina di Lizzie. Riguardo questo, sono molto preoccupata per Justin del piano di Cole, tutti lo erano.
Poso i fiori sulla bara di mio fratello come sempre, continuavo a raccontargli tutto quello che stava succedendo, ero come una pazza.
"Ti devo dire una cosa" mi metto a ridere sentendo le mie parole "L'altro giorno sono andata in un night club per bere. Mi sono ubriacata. Lo so, avevo promesso che non l'avrei mai fatto ma visto la morte di Lizzie..." sospiro e rido.
Beh tutti lo facevano no? Parlare con una bara.
"Arrogante. Egoista. Stronza. Nessuno ti ha mai amata" sento una voce maschile lontano. Mi alzo dal prato e guardo intorno, c'era una figura in piedi non molto lontano, era davanti alla bara di Lizzie.
Già era stata seppellita nello stesso cimitero di mio fratello e di molti altri consocienti.
Forse era un ragazzo che veniva preso in giro da Lizzie, ma non era giusto quello che continuava a dire.
"Cosa ne pensi di lei?" chiede il ragazzo, mi meraviglio, sapeva che riuscivo a sentirlo anche da lontano. Corro verso di lui.
"Una buona amica" - un po'
"La ragazza che uccideva la propria specie?" era ancora girato verso la sua bara, chi era? Poi si gira finalmente verso di me.
Dopo averlo rionoscuto faccio un passo indietro "Zack Marshall" dico
"Victory. Zack Victory" sorride permaloso "Tu dovresti essere Tamara"
Annuisco e poi sforzo un sorriso e me la filo.
"Che ruolo avevi nella sua vita?" chiede sguendomi, cosa vuole?
"La sua rivale" dico abbassando la voce.
"Che ci fai qui?" chiede ancora seguendomi.
Mi fermo e lo guardo "Visitavo mio fra-" mi mette la mano sopra la mia bocca tappandola.
Si abbassa e mi spinge lentamente dietro un muro, io confusa lo seguo.
"Che c'è?" chiedo
"Shh!"
Guardo i suoi occhi dritti a tre macchine nere che arrivavano. In una erano scesi 4 uomini e una bellissima donna. Si dirigevano verso la bara di Lizzie.
"Chi sono?" chiedo
"Cacciatori. Credo" dice insicuro.
Lizzie era così importante?
"Dobbiamo andare" dico facendo un passo, lui però mi ferma tendo le sue mani sulle mie spalle.
"Sei pazza? Ci riconosceranno. Aspettiamo che se ne vadano"
Gli uomini circondavano la donna, ma vedendola non sembrava fare nulla.
Dopo alcuni minuti se ne vanno, un uomo scende da una delle tre macchine. le altre due se ne vanno lasciando l'altra.
"Secondo te c'è qualcuno in quella macchina?" chiedo
Zack gira la testa per poter sentire qualcosa e la scuote "E' vuota" perchè l'avranno lasciata?
Mi dirgo verso la mia macchina senza nemmeno salutarlo e metto in moto, ma il ragazzo si mette in mezzo alla strada.
Suono il clac-son "levati!" urlo
"Mi devi un passaggio" sale nella macchina senza nemmeno aver aspettato la mia conferma.
Sbruffo e metto in moto. Siamo sicuri che sia il fratello di Bea?
Il mio cellulare vibra, m'era arrivato un messaggio dal gruppo fattoda Malia.
Vincent: Dove siete?
Io: Arrivo
Malia: Ho avuto un problema
Justin: Io e Austin stiamo venendo
Toby: Malia che tipo di problema?
Malia: Helen è ferita
Cole: Cos'è successo?
Malia: Degli uomini con macchine nere le hanno sparato
Io: Anch'io ho visto quei uomini
Zack aveva ragione, erano cacciatori.
**FINE CAPITOLO**
A chi manca Bea?
E cosa ne pensate di Zack?
Commentate & Votate
STAI LEGGENDO
Werewolf Pack (Project)
FanfictionIn poco tempo le vite di alcuni ragazzi adolescenti cambiano all'arrivo della verità; non potevano più far finta che fossero normali come tutti gli altri. Fra addii, segreti nascosti, paure... riusciranno a formare il loro branco? || Ispirato a: T...