Prologo

2.5K 76 18
                                    

Capitolo 1

Quattro Mesi fa

Vivevo una vita serena come studentessa della Virginia College, capitano della squadra di pallavolo della scuola, finché mia madre non mi disse:

"Se non farai parte di un branco entro il prossimo Eclissi Lunare, ti metterò in quello di Cole" era mia madre che ripeteva la stessa frase ogni due minuti.

"E sai perché lo dico, per proteggerti"

Ora - Febbraio 2015

Corro il più veloce che posso, me lo sentivo che non dovevo venire nel bosco a quest'ora ma avevo tanto fame e l'unico posto dove potevo trovare del cibo è qui alla Virginia Forest, o come la chiama la popolazione della Virginia: la foresta nera perché dopo il tramonto le luci della città non riescono ad illuminarla, e per riuscire a camminarci devi avere almeno due torce.

Essendo un Omega, cioè un lupo mannaro senza un branco, sono più debole rispetto ad un Beta e un Alpha.

Corro veloce, ma non abbastanza da seminare i cacciatori. Non me l'aspettavo di trovarmi alcuni cacciatori a quest'ora, per fortuna non hanno ancora messo delle trappole, ma questo la polizia della città non l'avrebbe permesso per paura che un innocente si faccia del male.

Il sole ormai stava per sorgere ed io non facevo altro che correre per tornare ai dormitori della scuola stanca, di nuovo.

• • •

Sentivo il mio stesso profumo di fragola che avevo messo prima di uscire dalla mia stanza del college o tutti mi avrebbero guardata male per via dell'odore forte della foresta.

Guardandomi intorno vedevo già chi l'avrebbe sentito:

• Lizzie Marshall, la ragazza viziata con diamanti fra i capelli, quella che cammina sempre al centro di tutti, perfetta secondo le ragazze della scuola, si vedeva che nessuno la conoscesse veramente.

• Austin Moon, capitano della squadra di Basket, carino, gentile ma perdeva il controllo facilmente e quindi suo fratello lo tiene sempre a bada.

• Justin Moon, il fratello di Austin, più piccolo di un anno. Tipo in gamba e intelligente, ma il suo vizio era portarsi tutte le ragazze al suo fantastico letto chiamato: J's beddie.

• Beatrix Victory, la solita ragazza timida che si nasconde dietro i libri, non mi ha mai rivolto una parola, a parte quando si è scusata per aver perso il controllo durante una una piena, stava quasi per sbranarmi.

• Tamara Parker, rappresentate della scuola, capo cheerleader e un corpo da paura. Tutti credono che porti le lenti a contatto ma in realtà faceva vedere i suoi veri occhi da licantropo.

Tutti sono degli Omega proprio come me, perfetti per formare un branco anche senza un Alpha.

Fare parte di un branco non vuole dire essere degli imbecilli che vanno insieme tutti insieme, ma ci renderebbe forti, e con le nostre forze individuali ci aiuteremo a proteggerci a vicenda.

~ Ormai la voglia di far parte di un branco stava diventando una mania per me, sopratutto perché non volevo farne parte di quello di Cole ~

Il problema è... come faccio a convincerli a formare un branco con me se hanno tutti un carattere diverso e senza nemmeno conoscerli del tutto.

Anche se Austin ed io ci alleniamo sempre nella stessa palestra, Tamara tifa per la mia squadra quando abbiamo delle partite, Beatrix è stata un paio di volte la mia compagnia di sperimenti nella classe di Chimica come Justin.

E pensare che tutti i nostri genitori facevano parte di un branco solo che tutt'ora va avanti con più di venti persone partecipanti.

Mi mancano pochi mesi prima dell' Eclissi Lunare, la cui era molto rara, ed non ho ancora iniziato questo progetto.

"Malia!" è Tracie, la mia migliore amica nonché coinquilina che mi ha chiamata già da lontana, lei sapeva chi ero, cos'ero.

Sapeva tutto sulle mie abilità e la storia della Luna piena, che a proposito c'è né sarà una questa sera.

"Allora lupacchiotta, cosa faremo sta sera?" mi chiede portandomi nell'aula di Chimica.

"Credo che guarderemo un film!" le dico.

Non avevo bisogno di essere legata in una cantina durante una Luna piena, riuscivo a controllarmi, me lo ha insegnato mio cugino Cole... che da 2 mesi è sparito perchè è stato preso e messo in prigione da una famiglia cacciatrice.

La famiglia Serebro, che in russo vuole dire argento.

A differenza delle altre famiglie cacciatrici, i Serebro sono diversi, non catturano o uccidono qualunque licantropo li capitassi davanti, ma solo quelli che avrebbero fatto qualcosa di male alla loro famiglia, come ha fatto Cole.

Ha ucciso un cacciatore nella foresta durante una Luna piena, ed ancora adesso non lo hanno liberato, oppure non lo faranno, la decisione spetta a loro, e noi Tyson la rispettiamo e la rispetteremo senza attaccarli di sorpresa o cercare di liberare Cole. Perché avendo il controllo delle sue azioni durante la Luna piena ha comunque ucciso una persona.

Quempiam tu nobis, et faciemus tecum etiam ~ Fai del male ad uno di noi, e ne faremo anche a te

Questa frase valeva per tutti quanti.

N. A

•ma il vero motivo perché Malia non vuole entrate nel branco di Cole?

Commentate se vi piace & votate!! :)

SEQUEL: BETA PACK (nel mio profilo)

Werewolf Pack (Project)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora