Vincere o Lasciare

1K 53 6
                                    

Capitolo 3

Il ragazzo di ieri notte mi assicurò che portava Beatrix al sicuro, ma nei dormitori questa mattina non l'ho vista.

Ho spiegato tutto a Tracie di quanto è successo e mi sono scusata per averla lasciata al cinema e per essere tornata al College da sola, e lei li accettò velocemente.

In questo momento sta ancora nella nostra stanza a dormire visto che aveva la prima ora libera.

"Capitano!" le ragazze della squadra di pallavolo arrivano tutte insieme dietro di me con le nostre divise.

Perché l'avevano a dosso? Non abbiamo mica una... partita.

"Malia! Andiamo ad allenarci!"

Katie - una delle brave ragazze che schiaccia - mi tira per il braccio verso la palestra.

Me ne ero dimenticata della partita contro la Squadra di Beacon Hills, che per tanto erano molto brave.

Sono diventata capitano non solo grazie alla mia abilità da licantropo, ma ero veramente vicina a questo sport, e ci mettevo tutta la mia volontà.

"Ragazze, mi raccomando, state attente" le assicuro mentre mi cambiavo.

Nello spogliatoio c'erano anche le cheerleader della scuola.

"Tranquilla Malia, avete sempre vinto" mi assicura Tamara Parker

"Tammie! La conosci la squadra di Beacon Hills, anche loro vincono sempre, sono forti quanto lo siamo noi" dice Claudia, la nostra muratrice.

"Non preoccupatevi, giochiamo come abbiamo sempre fatto... giochiamo per vincere" dico anche se ero preoccupata anch'io.

Ho visto giocare la squadra di Beacon Hills ed è brava e determinata.

La palestra della scuola si riempì in pochi minuti dopo aver detto che la partita stava per iniziare.

Le due squadre si trovavano già in campo, pronte per giocare.

"Titans Blue Vs Red Eagles in posizione. Questa partita sarà molto interessante, non è vero Carole" il signor Thompson fa lo spiritoso dietro il microfono, i Titans e gli Eagles erano le squadre di Basketball della nostra scuola e quella di Beacon Hills.

A sinistra c'erano i tifosi della nostra scuola, e a destra quelli di Beacon Hills, la palestra non era stata mai così affollata. Era una partita veramente importante, una partita da vincere.

"Ragazze occhio, giochiamo e vinciamo!" la nostra allenatrice Payton urla dalla panchina.

"Capitani davanti" l'arbitro dice fischiando, mi avvicino al centro come Cassey Holland fa. Il capitano dell'altra squadra, eravamo molto simili, non del tutto.

Era il momento della moneta, ho scelto la croce, e croce è uscito.

La partita iniziò con la nostra battuta.

"Virginia College, Beacon Hills College siamo ad un pareggio 19,19. Queste due squadre ce la stanno mettendo tutta" parla Carole, a me dava urto i loro commenti, mi distraeva dal gioco.

Prima del break l'ultima schiacciata che ci fece arrivare in pari fu fatta da Katie.

"Ce la possiamo fare! Su" Payton diceva, ava consigli a tutte le ragazze mentre io mi guardavo in torno.

Tamara e le cheerleader tifavano per noi, la squadra di Basketball fischiavano... e poi all'improvviso vedo Beatrix e il ragazzo di ieri uscire dalla palestra, lei mi guardava come se mi dicessi di seguirla, forse dovevo.

Werewolf Pack (Project)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora