Il Ballo d'Inverno

672 40 2
                                    

Capitolo 7

Tamara's POV

"Eccoti!" era Malia con un fantastico vestito rosso sangue con un ragazzo "Lui è Gabriel" dice

"L'omega senza odore" porgo la mano e sorrido, anche lui fece la stessa cosa

"Tammie sei pronta?" Katie, una ragazza della squadra di Malia mi aveva preso il braccio per portarmi vicino al palco, era il mio mento da rappresentante.

Mi ero preparata un argomento da dire quest'anno anche se Il Ballo d'inverno non valeva nulla inconfronto al Ballo della Reginetta, come ho detto, sto dando il meglio di me - per te fratè.

Stavo per salire sul palco, ma qualcuno mi afferra il braccio "Tammie aspetta" era Beatrix, la ragazza timida non era del tutto timida, sono felice che sia un po' cambiata

"Tammie devo dirti una cosa"

"Voce alla rappresentate della Scuola, Tamara Parker" Katie mi chiamava dal palco, tutti cominciarono ad applaudire e a fischiare.

"Bea ne parliamo dopo"

Ero finalmente davanti a tutti, e davanti a Lizzie che mi sorrideva "La corona è mia" disse lei facendomi un occhiolino.

Malia's POV

"[...] quindi vi auguro un bellissimo Ballo d'Inverno" dissi la nostra bellissima rappresentate; Tamara Parker

"Hai visto Justin?" era Austin

"No, ma starà con una delle sue fanciulle; non credi?" gli dico, lui sorrise per dire che forse avevo ragione.

"Austin! Che fai qui, ti ho detto che dovevi rimanere al mio fianco!" Lizzie prendeva per il braccio Austin come se fosse il suo schiavetto.

Riteneva che facendosi vedere con il capitano di Basket — uno dei ragazzi più belli della scuola — avrebbe preso la corona d'Inverno, e così sarebbe stata la Reginetta della serata.

In questo momento, lei e Tammie erano in conflitto.

Tutti si stavano divertendo, tutti tranne Bea. Come sempre stava seduta in un angolo a bere qualcosa, non vodka, non birra, ma acqua.

"Beatrix Victory cosa ci fai qui?" mi sono avvicinata alzandola dalla sedia

Aveva fatto una risata finta
"Senti Malia, lo sai, le feste non sono per me; insomma, guardali, guarda Tamara — " in un certo senso sembrava seria, ma perchè mai menzionare Tammie?

"— vado a prendere una boccata d'aria" continua la frase ed esce dalla porta sul retro.

La stavo per inseguirla, ma le cheerleader e la mia squadra di pallavolo mi avevano fermata per poi portarmi in mezzo a tutti che ballavano.

Mentre ballavo mi guardavo in torno vedevo Lizzie e Austin ballare, ma non per attira attenzione, si stavano divertendo.

"Troverai poi qualcuno per cui lottare" mia madre diceva

Sono andata a cercare Justin per vedere dove s'era cacciato, seguivo il suo odore, ma in un certo puntò svanì; nello spogliatoio dei maschi.

"Justin, sei qui?" chiedo rimanendo fuori, sentivo però due battatiti cardiaci.

"Justin?" entro per vedere se andava tutto bene, ma mi ritrovo Gabriel ed una ragazza svenuta.

"Cosa è successo?" mi sono avvicina per controllarla

"Li ho sentiti, hanno preso Justin" dice lui agitandosi

"Chi Gabriel?" era traumatizzato

"I Kulka"

Werewolf Pack (Project)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora