HARRY POV
Nadia mi saltò addosso iniziandomi a baciare tutte le guance pensando che fossi felice di vederla quando in realtà era tutto il contrario.
Quanto mi stava sul cazzo quella ragazza, nemmeno io ricordo il perchè ci sono andato a letto all'inizio, forse solo perchè aveva un bel culo, si probabilmente era per quello.
Tra tutte però proprio lei eh...
"E scollati" dissi allontandola forse con troppa cattiveria.
"Eddai non fare così..." Disse riavvicinandosi a me mettendomi le braccia intorno al collo cercando il contatto con le mie labbra che io gli negai subito mettendole una mano in faccia.
"No, sai di alcool"
"Dai amo... ho bevuto un po' prima di venire alla festa... ma proprio poco non ti preoccupare" disse facendo gli occhi dolci.
"Non ho detto fossi preoccupato" dissi guardando Louis che però sembrava lo avessero pietrificato. Speravo con tutto me stesso che sarebbe riuscito prima o poi a finire il discorso che aveva cominciato.
"Dai amo' che ti prende sta sera eh...?" disse accollandosi di nuovo, afferrandomi la camicia.
-Chi glielo dice che non siamo fidanzati?-
"Ma la smetti?" dissi guardandola negli occhi, lei si allontanò leggermente e mi guardò inarcando il sopracciglio.
"Che intendi? Che devo smettere?"
-Di esistere- pensai.
Si forse ci stavo andando giù un po' troppo pesante ma quella sera non sopportavo proprio nessuno, apparte forse il piccoletto, che non riuscivo proprio a guardare con occhi incazzati, era troppo dolce.
"...Co' tutte ste smancerie... 'Amò' di là 'amò' di qua, AO ma da quando sono il tuo 'Amò' scusa? Mi hai mai trattato come il tuo ragazzo? IO TI HO MAI TRATTATO COME LA MIA RAGAZZA? Solo perchè di tanto in tanto scopiamo non significa che stiamo insieme. E non mi sembra che fino ad ora ti sia mai interessato di me, come io ho usato te, tu hai usato me e non negarlo."
(Il treat people with kindness ha lasciato la chat)
Di colpo si allontanò finalmente da me iniziando però a guardarmi male, cosa che in realtà non mi fece nè caldo nè freddo.
"Che c'è? Sei gay per caso Harry, eh? Perchè voglio dire chi sprecherebbe sto ben di Dio?" Disse indicando se stessa.
"No non sono gay ma per te se vuoi lo posso essere, così magari la smetti di pensare di essere al centro del mondo... perchè SPOILER ALERT! Non ce l'hai solo tu Nadia."
Il piccoletto intanto sembrava godersi la scena.
"Hai un'altra per caso eh? Ti scopi un'altra?" disse con faccia scandalizzata.
-Ma je la fa'?- pensai
"Ma no scusa prima sono gay e adesso ho un'altra... Nadia..." feci un grande respiro e poi aggiunsi: "Vedi di fare un favore a tutti e tornatene a casa che sei pure mezza ubriaca e a quest'ora non è popo sicuro..."
Si okay che sono stronzo però un cuore ce l'ho anch'io.
"Bah tanto non ci sarei mai rimasta co uno sfigato come te, bravo bravo stattene co sto altro sfigato che sembrate stare tanto bene insieme, popo pappa e ciccia....ma che ha? è muto per caso? "
-Quanto vorrei lo fossi te-
"POPO PAPPA E CICCIA hahaha a quando il matrimonio scusate? LA COPPIA DEGLI SFIGATI" parlava sbiascicando mentre bracollava da una parte all'altra dell'atrio avvicinandosi piano piano verso di noi.
STAI LEGGENDO
Larry Stylinson - Under the lights of Rome
FanfictionUn nuovo compagno di classe, timido, insicuro, sensibile, che si rivelerà una nuova e inaspettata svolta nella vita di Harry Styles, un semplice ragazzo di Roma che cerca solo di vivere la sua vita da etero, ma con scarsi risultati.