220 - tpspov

699 33 0
                                    

Correre era tutto ciò che Jimin poteva fare a quel punto.  Si sentì male quando quel qualcuno l'aveva chiamato qualcosa che non era.  Pensando al fatto che questo momento in cui era così felice, è diventato aspro in un secondo di preavviso. 

La pioggia nascondeva le lacrime che imploravano di cadere.  Era strano perché non sapeva perché piangeva.  La persona che ha mandato un messaggio non lo ha spaventato, ma le parole sì. 

Le parole che contenevano il nome di Jungkook ferivano di più. 

Perché l'hanno punto così tanto?  Era come se un coltello fosse stato affondato sul suo petto: le goccioline d'acqua dalle nuvole che agivano come l'alcol che, si spera, avrebbe disinfettato la ferita. 

Ma come tutto l'alcol, peggiorerebbe solo le sue viscere. 

Mentre si inzuppava sotto la pioggia, fuggendo da se stesso e dal dolore, Jimin non prestò attenzione al rumore dei piedi che lo seguivano da vicino. 

"VUOI FERMARTI?!" gridò Jungkook, afferrandolo per il braccio e girandolo su se stesso - il più piccolo respirava pesantemente, sorpreso dall'improvvisa esplosione di dialoghi, "Sei pazzo ?! Gesù fottuto Cristo Jimin!" 

Eccolo lì.  Jungkook era completamente fradicio mentre i vestiti gli si attaccavano al corpo muscoloso, senza fiato per aver cercato di raggiungerlo.  Il biondo vide quanto fosse preoccupato mentre la pioggia continuava a cadere contro di loro, ma non disse nulla. 

Jimin voleva solo che se ne andasse in modo da poter affrontare i propri sentimenti da solo.  Non gli piace pensare ad alta voce o ammettere le sue emozioni.

"Vattene, ho detto che andrò a piedi", Jimin allontanò il braccio dalla presa di Jungkook.  Rapidamente si voltò di nuovo.  La pioggia si fece più pesante e i suoi passi sembravano muoversi al rallentatore. 

Ancora una volta, Jungkook si fece avanti e fece girare Jimin, questa volta, la presa sul suo polso fu un po' più stretta in modo che non se ne andasse.  "Dimmi se ho fatto qualcosa," i suoi occhi brillarono di un intenso panico, "Non avrei dovuto farti entrare in acqua finché non fossi stato pronto, è stata un'idea stupida e mi dispiace" Jungkook si prese questa volta per  avvicinarsi a dove si trovavano a una buona distanza di piedi l'uno dall'altro. 

"Non si tratta sempre di te Jungkook!"  Jimin disse in tono frustrato, alzando il braccio libero in aria solo per riportarlo sulla coscia, "Voglio andare a casa e non voglio che tu mi porti, non puoi fartelo entrare in quella tua testa grande?!!!" 

Il più giovane ha increspato le labbra, "C'è qualcosa che non mi stai dicendo e non ti lascerò andare finché non lo farai"

"VUOI SEMPRE ESSERE AL CORRENTE DI TUTTO, CRISTO!"  Il biondo gemette frustrato. 

Anche se Jungkook non ha mosso un muscolo.  Sapeva che stava succedendo qualcosa di più profondo.  È stato scritto dappertutto e lui non è il tipo da ignorare una cosa del genere.  Che fosse davvero per qualcosa che ha fatto o per un altro motivo, Jimin non sarebbe stato solo. 

All'improvviso la presa sul suo polso si ammorbidì. 

"Ti è mai venuto in mente che ci tengo?" 

Sì.

"No, e non dovresti preoccuparti affatto, quindi lasciami in pace."  Jimin distolse gli occhi, la pioggia camuffò le nuove lacrime nei suoi occhi.  Il suo braccio è ancora nelle mani del giovane che sta lentamente andando a vuoto. 

"Non scappare perché hai paura di sentire qualcosa"  E in quel momento aveva finalmente lasciato andare Jimin.  L'altro rimase lì fermo, guardando il terreno e osservando come l'acqua colpiva il pavimento, sentendola scorrere lungo il collo e le ciocche di capelli.  Il suo corpo era diventato freddo e Jimin si sentiva come se fosse scoppiato in brividi in un dato momento. 

Jungkook guardò quanto pallido appariva, ma le sue labbra contrastavano con quello, sfoggiando un colore rosa brillante.  Le goccioline di pioggia che colano senza fretta. 

La pioggia era davvero fredda, ma la loro situazione sembrava come se congelasse questo momento.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora