"Cosa pensi che succeda quando moriamo?" Chiese Jimin, osservando una piccola luce rossa lampeggiante che era nel cielo notturno, probabilmente un elicottero o un aereo di passaggio.
Scioccato, Jungkook aggrottò le sopracciglia, incerto su cosa fare della domanda improvvisa. Il suo braccio è ancora ben fissato intorno al corpo di Jimin, l'unica differenza è che si è sdraiato completamente sulla coperta in modo da essere disteso sulla sabbia e guardare in alto.
"Se lo sapessi te lo direi" iniziò il più giovane, parlando a bassa voce mentre le onde stabilivano il tono calmo. "Certo, potrei dire che andiamo in paradiso, ma-" Jungkook deglutì fluidamente, scegliendo però con cura le sue parole, "Sento che c'è di più nella morte di questo."
Una leggera brezza si alzò nell'aria ei due ragazzi sentirono come i loro capelli ondeggiavano al vento.
Le conversazioni profonde non erano il forte di alcune persone, ma per Jimin e Jungkook sembrava che potessero parlare tutta la notte. Bene, questo è esattamente quello che stanno facendo. L'argomento era un po' morboso in superficie, anche se non era qualcosa che non potevano gestire. L'unica cosa che infastidiva Jungkook era il fatto che Jimin era stato l'unico a tirarlo fuori dal nulla. Non voleva trarre conclusioni affrettate: non andava mai bene in nessuna situazione. Quindi, si è astenuto dal porre la domanda più grande a portata di mano e ha proseguito con l'argomento. Qualsiasi cosa per assicurarsi che Jimin avesse qualcuno con cui parlare.
Il biondo si morse leggermente il labbro inferiore, osservando ciò che Jungkook aveva risposto. Poi sospirò, lungo e profondo: "Anche se non andiamo in paradiso, pensi davvero che qualcuno si ricorderà di noi, sai. Tra trenta, quaranta, cinquanta anni? E se pensassimo di lasciare un'impronta in questo mondo, ma la realtà è che non importa quanto ci sforziamo, saremo semplicemente dimenticati ... "
Può? Potrebbero davvero essere solo anime dimenticate solitarie in futuro?
"Moriamo, poi marciamo nel terreno e ci trasformiamo in ossa all'interno di una bara in cui siamo sepolti" Il giovane inizia con una nota piuttosto acida, "A meno che tu non sia cremato" scherza poi, facendo una risatina. Jimin giaceva ancora sperando che ci fosse dell'altro. Quando diventa serio tende a non reagire a comportamenti sciocchi, forse un lieve sorriso ma nient'altro. Il biondo era davvero curioso di quello che aveva chiesto e sebbene Jungkook non conoscesse tutte le risposte nell'universo, si sentiva come se potesse semplicemente riversare le sue preoccupazioni su di lui. Quando il giovane ha avuto il suggerimento, ha continuato. "Il punto è: non è ciò che ci lasciamo fisicamente dietro che conta ... Sono le scelte che facciamo ora che ci definiscono. Questo definisce quanto siamo importanti per gli altri. Che si tratti di una persona o duecento, stai ancora lasciando un segno".
In questo, Jimin finalmente si sposta dal suo posto sulle ginocchia di Jungkook e striscia per sdraiarsi proprio accanto a lui, fianco a fianco a fissare la notte stellata, con solo la presenza vicina e confortevole l'uno dell'altro.
Passarono un paio di minuti in silenzio. Nell'orecchio sinistro c'erano i suoni delle onde che si infrangevano, nella destra c'era l'ululato del vento. E nel loro petto iniziò una scintilla di fuoco che lentamente bruciò in tutto il corpo.
Jimin increspò le labbra, "Voglio solo essere abbastanza bravo da essere ricordato da qualcuno" È venuto fuori quasi in un sussurro, ma non abbastanza vicino. Jungkook lo sentí però.
Alla fine, il più giovane tirò Jimin per la vita in modo che i loro petti fossero premuti l'uno contro l'altro. Jungkook si sentì il più piccolo rannicchiarsi accanto a lui e seppellire il viso nell'incavo del suo collo. Entrambi si sentivano così caldi e sicuri che non volevano mai lasciarsi andare.
"Non ti dimenticherò mai, nemmeno per un secondo." Il giovane sussurrò contro l'orecchio di Jimin: la sincerità velata dappertutto.
Jimin ebbe voglia di piangere e represse le piccole lacrime che cominciavano a formarsi. Non voleva piangere. Voleva godersi questo bel momento con il suo amante. Voleva che questo ricordo felice non fosse triste.
Ci volle un po', ma il biondo aspettò quando sentì che le acque si abbassarono e questa volta abbracciò Jungkook un po' più stretto, grato di averlo avuto nella sua vita. Sollevato al massimo.
"Grazie"
Il ragazzo più giovane non disse nulla, in cambio si limitò a dare un piccolo bacio sulla sommità della sua testa.
Mentre le ore passavano e si continuava a parlare di qualsiasi cosa, Jimin riuscì finalmente a trovare alcune costellazioni e le indicò all'altro nel cielo. Jungkook ha quindi colto l'occasione per condividere alcuni suoi ricordi d'infanzia, come il tempo in cui ha incontrato Yoongi e quando si è procurato la piccola cicatrice sulla guancia.
Era beato ed euforico.
La temperatura iniziò presto a scendere. Fortunatamente Jungkook aveva portato una coperta in più, altrimenti a quest'ora si sarebbero congelati. Lo prese dal cestino da picnic che aveva portato e lo mise sopra entrambi, dandone a Jimin di più in modo che fosse più al caldo. Non si sono mai mossi dai loro posti, sempre accoccolati insieme.
Il parlare senza fine li rendeva affamati e li teneva svegli contemporaneamente. La maggior parte del cibo era già finita quando la tonalità dell'alba ha iniziato a raggiungere il picco in superficie, trasformando il blu in celeste.
Quando videro rapidamente la transizione del colore blu nella tonalità arancione del mattino, finalmente si sedettero.
All'orizzonte c'era il sole, la sua forma si rifletteva sull'oceano e si alzava nel cielo. La luminosità dei suoi raggi scintillava negli occhi da cerbiatto di Jungkook.
"Alba" fece notare il giovane.
"Alba." Ripeté Jimin.
Hanno visto il sole svegliare i gabbiani del mondo che ululavano in lontananza, le onde che tornavano alla normale marea.
Jimin portò la coperta fino al petto e appoggiò la testa sulla spalla di Jungkook. Era perfetto e pacifico, solo quattro cose nella loro mente al momento.
Il Sole. Le nuvole. La sabbia granulosa e le onde che si infrangono.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • SECONDA PARTE di 3 - angst ,, un po' di violenza ,, linguaggio volgare ,, au sul college ,, crack ,, fluff ,, smut ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE! l𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝗇𝗈𝗇 è 𝗆𝗂𝖺, è 𝗎𝗇𝖺 𝗍𝗋𝖺𝖽𝗎𝗓𝗂𝗈...