331 - tpspov 🔞

625 30 3
                                    

Baciare non sembrava abbastanza a questo punto.  Avevano bisogno l'uno dell'altro più che mai. 

Era come se i loro corpi avessero evaporato tutto il calore della vasca idromassaggio che saliva dalla loro stessa pelle. Si eccitarono sempre di più, baciandosi in modo sciatto. 

Jungkook si staccò per primo quando sentì la mano di Jimin sott'acqua muoversi verso i suoi pantaloncini.  "Sei sicuro?"  Chiese mentre espirava, il sudore o l'acqua gli gocciolavano dalla fronte.  "Non voglio rischiare di farti del male" la preoccupazione scritta dappertutto. 

"Non lo farai" Jimin sorrise, carezzandogli delicatamente la guancia.  "Non preoccuparti per me"

"Facile da dire, solo baciarti mi rende super eccitato" Jungkook si strofina il viso imbarazzato, le guance diventano di un rosa polveroso.  "Inoltre non so cosa possiamo fare con la tua condizione e quanto bene posso controllarmi con te sopra di me in questo modo"

Jimin rise piano, arrivò fino ai suoi occhi, "Possiamo parlare dei limiti più tardi "ha rassicurato "Ma per ora, hai bisogno di me per aiutarti? "  Il suo sussurro seducente contro l'orecchio dell'altro. 

Il rigonfiamento del giovane divenne improvvisamente duro a quelle parole, il rossore gli si insinuò ancora sul viso.  Gemette in modo frustrato, "Lo farai seriamente dopo che ti ho detto quanto la tua presenza mi influenza?" Sospirò subito dopo. 

"Beh, è per questo che siamo qui, no?"  Il biondo si morse il labbro, il che alla fine portò a una pausa nelle loro azioni e fu allora che Jungkook corse a baciarlo ulteriormente, con molta più intensità della prima volta.

Questa volta è stato duro e disordinato. 

Jimin gemette leggermente contro le labbra di Jungkook quando lo sentì stringere forte i suoi fianchi attraverso l'acqua.  Come se non fosse già abbastanza agitato, il suono rendeva solo il giovane selvaggiamente impaziente.  Dio, Jimin era così sexy da farlo impazzire. 

Jungkook poi trascinò i suoi baci sulla mascella di Jimin e sul collo.  "Va bene?" 

L'altro ragazzo annuì copiosamente, amando la sensazione.  Fu allora che sentì il giovane leccare in un certo punto sulla nuca prima di succhiare con decisione.  Jimin si morse di nuovo il labbro mentre tirava una ciocca di capelli di Jungkook. 

Gli ha lasciato creare un succhiotto che è sicuro che tutti vedranno la mattina.  Ma non gli importava: in quel momento erano solo loro due in completa estasi. 

"Hai un odore così buono" sussurrò contro la clavicola di Jimin, posando anche lì un piccolo bacio. 

"Jungkook" piagnucolò il biondo.  C'era bisogno di sentire di più e lui mosse i fianchi, strofinando entrambi i rigonfiamenti l'uno contro l'altro, cercando di creare attrito.  L'acqua danzava con lui, muovendosi avanti e indietro: alcune goccioline ricadevano nella vasca. 

La sensazione fece gemere Jungkook di soddisfazione: aggrottò le sopracciglia, facendo del suo meglio per non venire così in fretta, ma con Jimin non era sicuro di quanto sarebbe durato.  Ecco quanto lo aveva colpito gravemente. 

Jimin piagnucolò di nuovo, appoggiando la fronte contro quella del giovane: i suoi movimenti non cessavano mai.  "Lasciami ... per favore" lo supplicò.

"Mi vuoi fare un pompino? Qui?"  Jungkook tentò di concentrarsi sulla sua domanda, ma il pensiero si precipitò verso la sua erezione.  Non poteva crederci: il suo innocente Jimin, dopotutto, non era così innocente.  Anche così, tutto era andato così in fretta che non si era nemmeno accorto del modo in cui aveva palpato il culo del biondo per tutto il tempo.  Il più giovane era ansioso di sentire l'acqua più gorgogliante diventare un bel problema perché sembrava che tutto stesse andando al rallentatore, non importa quanto velocemente i loro cuori stavano correndo.  In questo, si spinse contro Jimin, sentendo il modo in cui le loro durezze si sfregavano l'uno contro l'altro.

Ad alta voce, Jimin gemette una risposta, "Sì!" 

"Che tipo di fidanzato sarei se rifiutassi?"  Jungkook sorrise, mordicchiando il lobo dell'orecchio del biondo. 

Dolcemente, beccò le labbra di Jimin e poi lo tolse dal suo grembo.  Con un movimento rapido, usò entrambe le braccia per spingersi sul bordo della vasca idromassaggio, in modo che fosse seduto e le sue caviglie fossero nell'acqua.  La faccia di Jimin si livellò con l'enorme rigonfiamento di Jungkook.  Non era sicuro di cosa guardare: gli addominali duri come la roccia di Jungkook che gocciolavano di liquido bollente o la sua erezione che era così invitante da toccare. 

"Prima di iniziare" afferma Jungkook, "Ricordati di andarci piano. Capisco che vuoi accontentarmi, ma non provare a fare la gola profonda se non puoi, capisci?"  Il più giovane usa la mano per lisciare i capelli bagnati di Jimin. 

Un broncio cadde sulle labbra del biondo, "E chi ti ha detto che non potevo fare la gola profonda?" 

Gli occhi di Jungkook si spalancarono, "N-No non intendevo quello!"  Agitò le braccia, "Voglio solo assicurarmi che tu stia bene e che tutto ciò che facciamo qui vada bene per te-" Senza rendersene conto perché stava divagando così tanto, Jimin aveva già spostato i pantaloncini sulle cosce e si è messo  tutto nella sua bocca, "C-cazzo".

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora