A questo punto Jungkook era in piedi, con le ginocchia immerse nell'acqua. La testa si inclinò all'indietro in beatitudine mentre si spingeva con forza nella calda e succulenta bocca di Jimin che gli schiaffeggiava la pelle ad ogni movimento. Jimin d'altra parte prendeva tutto ciò che gli stava dando.
Le sue piccole mani afferrano le cosce del giovane per sostegno, gorgogliando ogni singola volta che il cazzo di Jungkook gli colpiva la parte posteriore della gola. Chiuse gli occhi stretti, le lacrime gli rigavano il viso, sentendo il calore tra la sua stessa erezione.
Questa volta Jungkook gemeva, ogni spinta lo avvicinava al rilascio, "Merda".
Fu allora che guardò in basso e vide l'orlo della camicia di Jimin che galleggiava sull'acqua, rivelando il body bianco sotto. Il body di cui Jimin ha inviato una foto in precedenza e gli ha dato un'erezione quasi immediatamente. Poi guardò Jimin che lo aveva preso come un campione per tutto il tempo.
Ha fermato ogni movimento.
Rapidamente e con grande sorpresa di Jimin, Jungkook lo tirò su al suo livello e iniziò a pomiciare pesantemente con lui.
"Togliti questo" disse il più giovane con voce roca contro le labbra di Jimin, tirando la stoffa. Jimin obbedì, alzando le mani e lasciando che Jungkook si togliesse la maglietta. Ora, solo l'abito di lingerie bianca mostrato sul suo corpo. "È più bello così"
L'imbarazzo scorreva nelle vene di Jimin, seguito da lui che si nascondeva rapidamente dietro le braccia. Si sentiva immensamente insicuro, ricordando come Jungkook era stato con così tante persone ... e se non fosse stato bello da guardare?
Ahimè Jungkook se ne accorse come faceva sempre.
"Non farlo." Jimin aveva guardato a terra coprendosi il corpo, ma Jungkook ribatté e usò la mano per sollevare il mento per guardarlo. "Sei la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia" Usò la mano libera per allontanare le braccia di Jimin e mettersele intorno al collo.
Con facilità, Jungkook sollevò Jimin dal sedere e lo portò fuori dalla vasca idromassaggio e verso una delle sedie a sdraio.
"Jeon cosa stai facendo" Jimin arrossì furiosamente, avvolgendo le gambe intorno alla vita sottile dell'altro per non cadere, "Qualcuno potrebbe vederci"
"Questo non ti ha fermato prima" affermò compiaciuto.
Jimin deglutì, riuscendo a individuare l'ingresso di vetro della piscina da dove si trovavano. Se qualcuno fosse lì in quel momento, sarebbe sicuramente in grado di vederli.
"Sì, ma-"
"Cambio di programma, piccolo. Per quanto mi piacerebbe vedere la tua graziosa boccuccia piena del mio sperma, penso che sia meglio se veniamo insieme" gli sussurrò Jungkook all'orecchio, che fece venire i brividi lungo la schiena di Jimin. Poi sentì come il ragazzo si lasciò cadere su una delle sedie, con lui in cima a cavalcioni di nuovo.
Il biondo internamente piagnucolò al pensiero.
"Cavalcami"
Il corpo di Jimin si irrigidì, guardando il suo vestito succinto, "COSÍ?!"
"Si chiama sesso senza penetrazione, ne hai mai sentito parlare?" Jungkook rise di tutto cuore.
"Lo so cos'è! Intendevo farlo all'aperto con me vestito con questo!" Ha chiarito: "In più non stiamo asciutti stupido"
"Bene, ero un po' preoccupato che avresti detto di no, considerando che lo stavi facendo lì nella vasca idromassaggio" Il suo pollice indicò l'acqua dove si trovavano prima. Jimin alzò gli occhi al cielo e diede uno schiaffo scherzoso al suo petto.
"Ti odio"
Lo schernì Jungkook, palpando il culo nudo di Jimin e spingendo il suo bacino in avanti per premere i loro cazzi insieme. Il biondo si morse il labbro per sopprimere un forte gemito. "Scommetto che lo fai" La sua voce profonda e roca fa trapelare il cazzo di Jimin con liquido pre-seminale così velocemente. "Avanti, cavalcami Park."
Il nome gli faceva pensare cose inimmaginabili, "Ti odio, ti odio così tanto" piagnucolò Jimin mentre iniziava a frizionare Jungkook.
"Dimmelo ancora" Il più giovane ora aveva le mani appoggiate sulla vita di Jimin, aiutandolo a muoversi.
"Io-" cercò di dire Jimin, ma sembrava tutto troppo euforico persino per tirare fuori le parole. Appoggiò la testa sulla nuca di Jungkook, ansimando mentre la parte inferiore del corpo continuava a muoversi più velocemente. Le loro erezioni facevano male per la frustrazione, imploravano di essere toccate..
E come un orologio, Jungkook era lì per allentare la tensione. Mentre Jimin lo cavalcava, si tolse il cazzo dai pantaloncini e tirò di lato la tuta di Jimin per lasciare libera la lunghezza del biondo. Poi li tenne uniti e iniziò a masturbarli entrambi con la mano libera.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • SECONDA PARTE di 3 - angst ,, un po' di violenza ,, linguaggio volgare ,, au sul college ,, crack ,, fluff ,, smut ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE! l𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝗇𝗈𝗇 è 𝗆𝗂𝖺, è 𝗎𝗇𝖺 𝗍𝗋𝖺𝖽𝗎𝗓𝗂𝗈...