248 - tpspov

584 32 0
                                    

Quando Jimin si guardó allo specchio, tutto ciò che poteva vedere era il suo miserabile riflesso: una persona non buona e malsana. Lo odiava. Ha odiato tutta questa notte.

Con violenza, colpì il piano di lavoro in marmo, senza preoccuparsi di come si fosse tagliato una nocca subito dopo. Jimin si limitò a guardare le sue lacrime cadere al rallentatore: si pulì il naso con la manica della felpa.

Dopo un paio di secondi fece un respiro profondo e superficiale, poi si mosse per aprire il rubinetto dell'acqua fredda per bagnarsi il viso.

Si soffermò e poi lo fece ancora una volta, sentendo il liquido ghiacciato perforargli la pelle e svegliarlo dal suo stato d'animo attuale. Poi si guardò di nuovo allo specchio mentre si asciugava il viso con l'asciugamano appeso al gancio.

Jimin pensava di andarsene, ma il suo unico passaggio a casa era Hoseok dato che era troppo tardi per prendere un autobus o chiamare un taxi.

A giudicare dalla situazione, doveva restare. Quindi stava per farsene una ragione, per quanto non volesse.

Per un secondo poté vedere il rossore all'angolo dei suoi occhi per averli sfregati troppo: erano ancora pieni di lacrime. Anche se non è che a nessuno importasse, erano comunque tutti ubriachi.

Stando in piedi, Jimin poteva sentire il modo in cui il suo corpo gli diceva di riposare. Ma la sua testardaggine non glielo permise. Sarebbe tornato là dentro anche se avesse dovuto indossare una maschera per nascondere il dolore e la tristezza che provava.

Desiderava solo non doverlo mai fare.

Quella era la parte peggiore di tutte.

Dopo quasi un'ora di pianto da solo, ha trovato abbastanza coraggio per lasciare finalmente il bagno. Era difficile persino volersi rialzare per paura di essere umiliati di nuovo in quel modo.

Stava andando tutto così bene: non sapeva perché la gente odiasse l'idea di Jungkook con qualcun'altro. È come se stessero cercando di controllarlo.

Ciò che lo spaventava di più era provare sentimenti per lui come se fosse un tabù. La scena di oggi con l'alcol lo ha solo confermato. Ma non riusciva a smettere di pensare al più giovane anche dopo aver prosciugato gli occhi delle sue lacrime.

È come se fosse incorporato nella sua mente senza nemmeno rendersene conto.

Doveva tirarlo fuori dalla testa. Prima è meglio è.

Alla fine Jimin, raggiunse la porta del bagno, ma quando posò la mano sulla maniglia, l'esitazione si fece vedere. Il biondo iniziò a pensare a qualsiasi cosa e a tutto ciò che poteva andare storto. Il suo cuore gli corse fuori dal petto e le sue lacrime erano di nuovo sull'orlo del rilascio.

Per un secondo, chiuse gli occhi e pensò all'unica cosa che gli avrebbe dato conforto. Uno che non avrebbe mai rivelato del tutto, ma era ciò che lo teneva con i piedi per terra ogni volta che si sentiva impotente.

Aprendoli di nuovo e prendendo il respiro più profondo, finalmente Jimin aveva aperto la porta.

Facendo un passo avanti, si fermò scioccato.

Ha pensato che sarebbe stato in grado di correre più veloce di tutto. Anche se sarebbe stata la persona di fronte a lui a tenerlo bloccato lì.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora