Su nel cielo come nuvole, i due sono raggianti di gioia. Vedendo il mondo davanti a loro in tutta la sua gloria.
Jimin pensava a quanto loro fossero piccoli su questo pianeta. Abbastanza piccolo da non distinguersi mai tra i satelliti e nemmeno tra gli uccelli. Erano tutti solo abitanti che vivevano vite normali mentre il mondo faceva le rivoluzioni giorno dopo giorno. Niente di straordinario come vedere il panorama.
Con il vento che soffiava su di loro, i piedi a penzoloni - la scarica di eccitazione, adrenalina, felicità si muovevano insieme ad essa.
"Prima mi hai chiesto se ho paura di qualcosa" iniziò Jungkook, sdraiandosi sul sedile e guardando il gigantesco oceano davanti a loro.
Il biondo si voltò a guardarlo: il suo grande sorriso si spense e si trasformò in uno sguardo preoccupato.
Fu allora che la presa di Jungkook sulla sua mano divenne più stretta. Se l'avesse compressa ancora di più, Jimin era sicuro che sarebbe diventata insensibile.
Anche attraverso il mondo frenetico e le onde rumorose che risuonavano nelle loro orecchie, Jimin si concentrò solo sulla voce di Jungkook. Ha suddiviso tutto in zone per elaborare ciò che stava per dire, sapendo che sarebbe stato più importante di qualsiasi cosa avesse mai detto.
Il giovane increspò le labbra: "Ho paura di perderti".
In un istante, Jimin si accese per la sorpresa. Non se lo aspettava affatto. "Che cosa?"
"Fino ad ora, ho capito che non posso vivere senza di te-" Si fermò per un momento e il suo sguardo si abbassò sulle ginocchia, come se stesse per piangere. In un piccolo sussurro roco continuò: "Non lasciarmi mai per favore"
"Io-" Jimin non sapeva cosa dire. Guardava il ragazzo davanti a lui, così fragile, così terrorizzato. Non c'erano parole definite che potesse dirgli.
Soprattutto perché non poteva garantire ciò che l'altro gli chiedeva.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • SECONDA PARTE di 3 - angst ,, un po' di violenza ,, linguaggio volgare ,, au sul college ,, crack ,, fluff ,, smut ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE! l𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝗇𝗈𝗇 è 𝗆𝗂𝖺, è 𝗎𝗇𝖺 𝗍𝗋𝖺𝖽𝗎𝗓𝗂𝗈...