La luna. Le stelle. La sabbia granulosa e le onde che si infrangono.
Questo è tutto ciò di cui Jungkook e Jimin avevano bisogno. Una notte tranquilla che li avvolge in uno stato di stordimento, il calore si diffonde attraverso i loro corpi.
Il più giovane è stato il primo ad arrivare, preparando tutto ciò di cui avevano bisogno per il loro piccolo stare insieme. Ha portato 2 coperte, una a scacchi per farli sedere e l'altra per coprirli. In qualche modo aveva preso in mano un grande cestino da picnic e l'aveva riempito con tutte le prelibatezze che piacciono a Jimin, incluso il suo latte alla banana preferito. Sarebbe stata una notte lunga, soprattutto perché avrebbero cercato di rimanere svegli fino a quando il sole non sarebbe sorto all'alba, trasformandosi da blu notte in una tonalità arancio e giallo.
Seduti lì, guardavano le onde, la marea diventava sempre più forte. Jimin sedeva a gambe incrociate, la distanza tra loro si accorciava di un secondo. Jungkook si era sdraiato sulle braccia e si era messo a suo agio.
"È tranquillo," mormorò Jimin, guardando le onde fare i loro salti mortali, "Mi spaventa"
Jungkook inarcò un sopracciglio, "Non dovrebbe essere più un miracolo?"
Il biondo lo derise, ficcandosi una patatina in bocca, "Sento come se i miei pensieri mi stessero urlando contro, è ridicolo"
"Sì? Perché"
Jungkook si voltò a guardare Jimin, la cui attenzione era ancora sulle onde, analizzando ogni loro mossa. Inclinò la testa per dare al biondo il suggerimento di continuare con quello che stava per dire: ciocche scure che gli cadevano sulla fronte.
Jimin sospirò, posando gli snack e poi spostandosi per appoggiare la testa sulle ginocchia di Jungkook come se fosse un cuscino, con grande sorpresa del giovane. "Non so come spiegarlo, ma è come se tutti i pensieri che ho cercato di respingere in qualche modo venissero a galla e non mi lascino solo."
In questo, Jungkook avvolse un braccio attorno al corpo di Jimin, l'altro ancora reclinato. Si prese un momento per lasciare che un silenzio si interrompesse tra loro, poi vide il sorriso agrodolce del biondo sul suo viso e si chiese se avrebbe dovuto chiedere quali pensieri stava cercando di ignorare, ma non ne era sicuro. Così alzò lo sguardo verso le stelle: il loro bagliore scintillava luminoso.
"Il cielo sembra carino stasera" risuonò la voce setosa di Jungkook.
Anche Jimin si è concentrato sulle stelle, cercando di trovare le diverse costellazioni al loro interno. "Sì"
Non stava mentendo, neanche un po' . In città era più difficile da vedere, ma proprio qui in quel momento sembrava tutto così bello, così reale.
"Ma non si avvicinano nemmeno un pochino a te" sussurrò Jungkook contro l'orecchio di Jimin, mandando un brivido lungo la spina dorsale del più piccolo.
Se c'era una cosa che Jimin amava, era l'effetto che Jungkook aveva sempre avuto su di lui. Il calore in aumento nel petto e nelle guance. Il calore nel suo cuore. Il sorriso sulle sue labbra. Questo non sarebbe mai cessato di esistere.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • SECONDA PARTE di 3 - angst ,, un po' di violenza ,, linguaggio volgare ,, au sul college ,, crack ,, fluff ,, smut ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE! l𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝗇𝗈𝗇 è 𝗆𝗂𝖺, è 𝗎𝗇𝖺 𝗍𝗋𝖺𝖽𝗎𝗓𝗂𝗈...