247 - tpspov

587 28 0
                                    

"Torno subito" disse Jungkook a Yoongi, bevendo il resto della sua birra e appoggiando il bicchiere sul tavolo leccandosi le labbra dal gusto.

"Non metterci troppo, non perderò l'ultimo round alla mia festa di compleanno" scherza Yoongi.

Detto questo, il più giovane fece un sorrisetto divertito e diede un pugno alla spalla di Yoongi scherzosamente prima di allontanarsi verso il bagno.

Quando è arrivato al piano di sotto, ha visto più di 10 persone in fila, probabilmente sperando che chiunque fosse dentro sarebbe uscito. Forse anche lui pensava di aspettare, ma la quantità di birre che aveva già bevuto lo spingeva ad andare e Jungkook non sarebbe stato in grado di tenerla.

È un bene che conosca la casa dei genitori di Yoongi come il palmo della sua mano.

A grandi passi, Jungkook salì la scala a chiocciola e salì al secondo piano: c'erano solo un po' di persone, ma stavano pomiciando o svenendo.

Quando raggiunse la cima, svoltò un angolo nel lungo e buio corridoio, superando le varie camere da letto degli ospiti finché non raggiunse la stanza in fondo.

La camera da letto principale che era sempre vietata durante le feste, perché era di Yoongi.

Jungkook, Seokjin e Taehyung sono gli unici autorizzati ad entrare. Così, il più giovane aprì le doppie porte e si accese al pensiero di avere il lusso di non aspettare come tutte quelle persone al piano di sotto.

Con calma, le chiuse e si diresse verso il bagno padronale.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora