"Voglio restare qui con te."
Gli occhi di Jungkook si spalancarono a questo: il suo stesso cuore praticamente sussultava di gioia. In tutta serietà, si aspettava che Jimin se ne andasse e che non si sarebbe voltato mai più indietro.
"Allora tu ..."
"Anch'io provo dei sentimenti per te" affermò il biondo con le lacrime agli occhi "Ho paura di averli, ma non se ne vanno nemmeno quando cerco di sforzarmi."
La mano che era sul petto del giovane, afferrò in pugno della sua camicia nera, spiegazzandola mentre Jimin confessava anche la sua verità.
"Allora perché?" Jungkook cercò nei suoi occhi e tutto ciò che Jimin poté fare fu sospirare e tirare fuori il telefono. Una volta che l'ebbe sbloccato, lo consegnò esitante all'altro ragazzo.
"Ecco."
Jungkook prese con attenzione il cellulare e guardò lo schermo, soprattutto i messaggi che c'erano.
Leggendo le parole, il sangue di Jungkook ribollí di rabbia, "Che cazzo?" La sua mano si strinse saldamente al telefono, e se avesse messo un po' più di forza, era possibile che l'avrebbe rotto.
"Mi dispiace di essere scappato via invece di dirtelo" si scusò Jimin.
"No, non farlo." Jungkook si mise il telefono in tasca e si mosse per afferrare il viso del biondo tra le mani. Si è affrettato a rassicurarlo. "Jimin non lasciare che queste persone ti calpestino. Per favore guarda quanto sei fantastico: non sei niente di quello che ha detto quella persona."
"Non....lo sono?" L'altro parlò a bassa voce.
"No."
Entrambi sentirono le farfalle alla bocca dello stomaco quando si guardarono negli occhi con così tanto affetto. Jimin non ha mai provato questo tipo di sentimento verso nessuno, nemmeno Namjoon.
E Jungkook non è mai stato così attratto nella sua vita da qualcuno bello come Jimin.
Le parole di Jungkook fecero sentire Jimin leggero.
La determinazione di Jimin fece sentire Jungkook forte.
Erano perfettamente imperfetti.Questo è il motivo per cui Jimin si è avvicinato e Jungkook ha accettato il gesto, inclinandosi anche lui.
La sensazione nei loro stomaci che saliva come fuoco.
E per il 3 ° tentativo avevano finalmente condiviso il loro primo vero bacio. Facendo scorrere lentamente le labbra l'una sull'altra, Jimin premuto contro la porta e Jungkook che lo ingabbiava leggermente.
Mise una mano cautamente sulla vita di Jimin, sentendo il modo in cui le loro labbra si muovevano insieme come se fossero da sempre destinate ad essere incollate l'una sull'altra; appassionate e attese da tempo.
Rimasero così, senza mai accelerare il passo, ma godendosi la sensazione di tutto ciò. Il più giovane adorava come ogni volta Jimin sapesse di fragole. Labbra carnose e morbide.
L'altro si crogiolò alla presenza di Jungkook. Il suo profumo dolce e fiorito e la sua mano venosa che toccava la pelle della sua vita gli facevano venire le vertigini.
Allora si rese conto che il tempo si congelò, almeno per un po'.
Anche se oggi non è stato fantastico.
Anche se oggi ha fatto schifo.
Anche se oggi è stato il giorno peggiore che abbia mai avuto.Jimin sapeva che sarebbero andati bene.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Hayran Kurgu• 🌻 jikook ' kookmin ; au • SECONDA PARTE di 3 - angst ,, un po' di violenza ,, linguaggio volgare ,, au sul college ,, crack ,, fluff ,, smut ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE! l𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝗇𝗈𝗇 è 𝗆𝗂𝖺, è 𝗎𝗇𝖺 𝗍𝗋𝖺𝖽𝗎𝗓𝗂𝗈...