19.

9.9K 252 333
                                    

Cico's POV...

Mi svegliai sentendo una mancanza accanto a me, e la prima cosa che feci fu quella di cercare Stre che la sera prima si era addormentato su di me. Cercandolo trattando tutto il letto, mi accorsi che era vuoto, così aprii gli occhi infastiditi dalla luce che filtrava attraverso le enormi vetrate.

Mi girai verso il lato del comodino per perdere il telefono, ma qualcos'altro attirò la mia attenzione.

Un vassoio con succo alla pera, fette biscottate ricoperte di nutella e una tazza con del caffè latte. I miei occhi si illuminarono alla vista di quel vassoio, ma prima volevo capire dov'era finito Stre.

Presi il telefono e lo accesi, erano le 11:00, notai una notifica da parte di Stre, sbloccai il telefono ed entrai su whatsapp.

_CHAT_

~Micetto💜✨
[Buongiorno Cichito, non so quando vedrai questo messaggio ma ti volevo dire che sono andato a fare shopping con Anna e poi andavamo alla spa per rilassarci un po'...se vuoi venire alle 10:45 io e lei siamo lì altrimenti avvisami in caso tu non abbia voglia di venire (ma ne dubito)...Ti ho portato anche la colazione in camera, spero vada bene...🥰❤️]

[Grazie micetto❤️...mi sono svegliato adesso...lasciami il tempo di fare colazione
e scendo giù da voi...a dopo❤️]

_FINE CHAT_

Uscii da whatsapp, e andai su YouTube a guardare un video per intrattenermi mentre mi gustavo la mia colazione.

***

Passati una 20ntina di minuti avevo svuotato il vassoio, lasciando solo piatti e bicchieri, e con il costume da bagno e una maglietta addosso.
Presi un accappatoio, che ci era stato lasciato in stanza apposta, e le chiavi della stanza. Uscii prendendo l'ascensore, schiacciando il pulsante che portava al penultimo piano.

Li si trovava la piscina interna riscaldata, dove c'erano tutti i ragazzi WGF, e la zona spa, dove c'erano Stre ed Anna.

L <Oi amico!!> disse Lyon avvicinandosi a me.
C <AOOH>
L <Dove vai?>
C <Nella zona spa con Stre ed Anna...vieni?> chiesi facendo segno con la testa.
L <Si va bene...RAGAZZI IO VADO NELLA ZONA SPA CON CICHITO VOI ASPETTATEMI QUI!>
Urlò Lyon, per poi entrare nella zona spa insieme a me.

Entrati, la spa era piuttosto buia, illuminata da delle luci arancioni, c'erano molte vasche separate, e in una di esse, c'era Stre da una parte e Anna dall'altra, che si rilassavano e chiacchieravano fra di loro.
Notaii solo dopo che Stre era in costume, con tutto il petto scoperto. 💭cazzo che fisico perfetto🤤💭.
L <Non ti eccitare amico!> disse guardandomi maliziosamente.
C <N-Non mi sto eccitando...> dissi mentre mi toglievo la maglietta gialla che avevo addosso, per poi avvicinarci a loro.

Ci immergemmo nella vasca insieme a loro, ovviamente il mio amico non esitò un attimo ad andare a baciare la ragazza.
Io lo seguii con lo sguardo, 💭belli belli, ma mai quanto me e Stre💭, pensai per poi avvicinarmi al violetto.

C <Ei micetto!> dissi abbassandomi alla sua altezza, visto che era seduto su un gradone fatto apposta, e appoggiai le mie mani al bordo della piscina per intrappolarlo li difronte a me.
S <Ei Cichito...era buona la colazione?> chiese portandomi le braccia intorno al collo, accarezzandolo e iniziando così a giocare con alcune ciocche dei miei capelli più in basso, e farmi avvicinare ancora di più a lui.

Sentivo dei brividi lungo tutta la schiena, provocati dal tocco di Strecatto.
💭Potrei provare a baciarlo...ma se lui volesse tenerlo nascosto per il momento?!...vabbè glie lo faccio capire e si vedrà💭

I love only you...💜❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora