26.

10.4K 244 443
                                    

Questo capitoli contiene delle scene mlmlml (s3x)...se non volete leggerle segnerò l'inizio e la fine con questa emoji 🍿🍿, così saltate la parte che non vi sentite di leggere, e continuate con la lettura senza scandalizzarvi :3

Cico's POV...

Avevamo appena finito di magiare, e ovviamente con tutta la mia fortuna alla cassa trovai nuovamente quel bastardo di Riccardo.

R <Bene sono 25,50€ >
C <Ehm...si...> borbottai mentre tiravo fuori i soldi dal portafoglio. <Ecco a te!...e spero di non incontrarti più!>
R <Io invece spero di sì...solo per rivedere il mio micetto!> affermò lui con un tono di voce innocente dandomi il resto.
S <Ehm no caro...io sono il suo micetto non il tuo!> affermò lui aggrappandosi al mio braccio e posando la testa sulla mia spalla.
Io guardai il violetto sorridendo e poi uscimmo una volta per tutte da quel ristorante.
💭Che soddisfazione quando Stre ha detto quella frase aggrappandosi al mio braccio...🤤💭

Tra una passeggiata e l'altra si erano fatte le 23:00, e da bravo fidanzato accompagnai Stre a casa.
Eravamo esattamente davanti al palazzo dov'era situata la casa di Stre...
S <Cico ti fermi a dormire da me?> chiese lui timidamente.
C <Certo...avverto mia madre!> dissi tirando fuori il telefono per poi scriverle che mi fermavo a dormire a casa di Stre. <Ok fatto!> affermai.
S <Dai vieni!> disse lui tirandomi per mano dentro il palazzo.

Una volta che l'ascensore arrivò all'ultimo piano e le porte si aprirono, Stre mi tirò all'interno del suo appartamento.
C <Stre cos'è tutta sta fretta di- > dissi io divertito ma venni interrotto. Delle mani si afferrarono alla mia felpa tirandomi verso il basso e delle morbide labbra calde si posarono sulle mie. Io inizialmente rimasi sorpreso da quel bacio così improvviso, ma poi decisi di approfondirlo facendo toccare le nostre lingue che cercavano il contatto dall'altro.
Posai le mie mani sui suoi fianchi, e pian piano lui cercò di tirarmi verso camera sua senza mai staccarsi dal bacio, ma fallì miseramente visto che ogni due per tre andava a sbattere da qualche parte. Così decisi di abbassarmi afferrandolo da sotto le gambe facendolo aggrappare a me come se fosse un koala, portandolo finalmente in camera sua. E tutto questo senza mai fermare il bacio, tranne qualche volta per prendere fiato.

🍿🍿🍿
Una volta davanti al letto, posai un ginocchio su di esso adagiando Stre con molta dolcezza. Posizionai una delle mie braccia accanto al suo viso per reggere il mio corpo sopra di lui, e l'altra mano invece scorreva dal suo fianco alla sua coscia accarezzandola e studiandola con il semplice tocco.
In tutto ciò le sue braccia e le sue gambe ancora agganciate al mio busto si stringevano facendo avvicinare sempre di più le nostre intimità ancora coperte dai vestiti.

Le sue mani, dal mio collo si posarono sulla mia schiena, e pian piano mi alzarono la felpa per poi riuscire finalmente a sfilarmela lasciandomi con solo la maglietta maniche corte, ma così facendo interruppe il bacio.

C <Stre sei sicuro di volerlo fare?> chiesi io approfittando del fatto che Stre mi stava togliendo anche la maglietta lasciandomi così a petto nudo.
S <Si...ne sono più che sicuro!> disse buttando la maglietta appena tolta in un punto a caso della stanza, per poi darmi un bacio che interruppe subito. <Ah...dammi il telefono!> aggiunse.
C <Okay...> dissi io confuso, passandogli il telefono che si trovava dentro alla tasca dei miei pantaloni.
S <Questi li spegniamo> disse mentre spegneva i nostri telefoni per poi posarli sul comodino affianco al letto. <E sono sicuro che questi ci serviranno!...> disse lui tirando fuori dal cassetto del comodino una scatola di preservativi.
C <Ma quando li hai presi?> chiesi divertito.
S <Il giorno prima di venire a casa tua a festeggiare il capodanno!> disse lui tirandone fuori uno che poso in un angolo del letto, sapendo che ci sarebbe servito più avanti.
C <Qualcuno qui fa sul serio!😏> dissi guardandolo con uno sguardo malizioso.
S <Sta zitto e continua quello che HO iniziato!> affermò lui baciandomi fin da subito con passione.

I love only you...💜❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora